Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Achamo    24/06/2013    0 recensioni
Un pensiero profondo e dalle sfumature azzurre, qualcosa di freddo e acido allo stesso tempo. Ringrazio i futuri lettori/lettrici.
Ti morde la carne.
Non entra solo nei muscoli, ma anche nel cervello. La senti che scivola veloce e viscida, s'insinua sotto quel freddo e acido ago quando lo premi sulla pelle.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tit

Ti morde la carne.
È strano dipendere da qualcosa che normalmente il tuo corpo dovrebbe produrre.
Non entra solo nei muscoli, ma anche nel cervello. La senti che scivola veloce e viscida, s'insinua sotto quel freddo e acido ago quando lo premi sulla pelle. Con lei scende anche il tedio e il disprezzo per la malattia. S'incastrano nella mente e rimuoverli è un'operazione complessa.
È logorante dover perdere una minuscola e finissima goccia di sangue per conoscere il 'dolce' verdetto. Dolce: perché sei in iperglicemia e non potrebbe esistere sarcasmo migliore.

__________________________
Achamo & il suo inutile monologo
"Premetto che questa breve storia l'ho già pubblicata su un altro sito, perciò che non mi si dica di averla scopiazzata a qualcuno, perché quel qualcuno sono io u__u ci tenevo a precisare... bene, questo ricordo intenso e carico di disprezzo è proprio di un personaggio da me inventato, il quale soffre di diabete giovanile, quindi vorrei dedicare la storia a tutte le persone che ne soffrono. Forza ragazzi/e!!! Grazie a chiunque leggerà".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Achamo