Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: VociPerdute    25/06/2013    0 recensioni
Nel qurantennale della pubblicazione dell'album, una raccolta di drabble ispirate ai titoli delle canzoni. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robert uscì sbuffando dalla stanza piena di fumo e di clamore. Respirò a pieni polmoni la frizzante aria marina e si stirò soddisfatto. “Ehilà, amico!” lo chiamò una voce familiare. Bonzo era seduto sotto il porticato, fumando con calma la sua sigaretta “che fai qui?” Robert si avvicinò “ Uff! Un po’ d’aria fresca!...Ne ho le palle piene del casino che fanno quelle oche! E Richard, con la sua squadra di tagliagole, è davvero diventato insopportabile!” Bonzo lo ascoltava annuendo “Hai ragione. La storia è diventata monotona…Ogni viaggio è più duro” sospirò…”Già…” sospirò anche Robert. Lasciò vagare lo sguardo all’orizzonte. Fuori dall’albergo la notte era calda e silenziosa, punteggiata di stelle, profumata di gelsomino. Davanti a loro, oltre la strada, l’oceano respirava calmo nella risacca, come un pacifico animale di tempi antichi addormentato. Robert lo contemplava, mentre un desiderio indefinito gli cresceva in cuore. “E se ci facessimo una nuotata? Ho proprio bisogno di rinfrescarmi…” di togliermi di dosso questa serata…questa vita… mi sento così… sporco…”
“Buona idea, amico!” Bonzo si alzò allegro “Un bagno di mezzanotte! Tu ed io, come una volta … Andiamo!” Cominciarono a correre nella notte verso le onde illuminate dalla luna “L’ultimo che arriva è uno scribacchino!...”
 
 
Questa fanfiction non è a scopo di lucro. I personaggi appartengono a sé stessi e le canzoni ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: VociPerdute