Film > Pearl Harbor
Ricorda la storia  |      
Autore: mitchie Justice    25/06/2013    5 recensioni
Il finale mio ipotetico. e se evelyn avesse scelto Danny? E se lei non riuscisse ad amare quel bambino che ha in grembo? one shot dal punto di visto di Evelyn alla notizia della morte di Danny.
buona lettura. in attesa delle vostre recensioni.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Image and video hosting by TinyPic  

Evelyn era rimasta in agitazione durante tutta la missione “ segreta”. Non sapeva granché tranne certo che da quella missione dipendeva la sua vita. Lei non stava per perdere un fidanzato, ma ben due amori. Di cui uno era, non solo, l’attuale fidanzato, ma il magnifico padre della creatura in grembo. Ogni secondo, minuto, ora che passava, sembrava che impazzisse. Doveva sapere ad ogni costo, le notizie che giungevano, voleva conoscere l’evolversi della missione, ma soprattutto sapere che Danny sarebbe tornato da lei, sembrerà strano, ma lei aveva scelto lui, non solo perché era il padre del figlio che aspettava, ma perché era stata con lui che era diventata… Donna.
Danny e lei quella sera sotto le stelle, erano diventate una sola persona e il separarli sarebbe stato impossibile! Non aveva pianificato nulla, tutto era venuto da sé…era stata la notte più incredibile della sua vita e lei, nemmeno gliel’aveva mai detto.
Solo adesso si rendeva conto del suo enorme sbaglio, aveva detto a Rafe che non l’avrebbe mai dimenticato e questo senz’altro era giusto, ma si era dimenticata di dire a Danny che lei amava lui. Che senza esitazione avrebbe sempre scelto lui, una dimenticanza che ora poteva costargli la vita. Evelyn, ora era certa, che se fosse potuto tornare indietro, non solo glielo avrebbe detto, ma urlato, addirittura. Danny era andato con questo dubbio che, senz’altro l’avrebbe consumato poco a poco. Lei per quel tempo con cui ci era stata aveva imparato a conoscerlo, non era Rafe. Era molto più timido e impacciato, ma l’aveva amata con tutto il cuore…era sicura che Danny, non avrebbe mai pensato alla sua di felicità, ma alla sua. E, quindi l’avrebbe lasciata coronare il suo sogno con Rafe…ma non era questo che voleva, perlomeno non più! Lei voleva lui sano e salvo.
 
 
“ Sono tornati!” esclamarono gli ufficiali. Nonostante l’enorme pancia, Evelyn fiduciosa,prese a correre come non l’aveva mai fatto. E appena la porta si aprì il primo nome che urlò fu “ Danny!” era forse stato l’istinto materno? Ma quello che parve da subito chiaro a Rafe…lei aveva scelto Danny.
 
“ Dove?” chiese urlando a Rafe. E pensare che solo qualche mesi prima avrebbe urlato il suo di nome.
 
“ E' morto!” confessò Rafe. Non aveva cercato di essere comprensibile o quant’altro, aveva detto solo la verità.
 
Evelyn si sentì morire, era come se avesse improvvisamente smesso di vivere, la sua metà era morta…Danny non era tornatO.
 
“ E' colpa mia!” esclamò piangendo…” se solo gli avessi chiesto di rimanere” aggiunse ancora tra un singhiozzo e l’altro.
 
“ Non sarebbe rimasto!” esclamò Rafe, con distacco…lui perlomeno non sarebbe restato, aveva consacrato la sua vita per la gloria.
 
“ Ti sbagli, lui non era te, lui non mi avrebbe fatto soffrire!” esclamò prendendo a correre, verso la pista dove era iniziato tutto.
 
Come si avvicinava tra quelle macerie, riviveva ogni istante, il volo orizzontale, la chiacchierata la risata…sembrava che lo sentisse ancora ridere. Prese ad urlare, se il dolore quando aveva creduto morto Rafe era pari a 10, ora dovreste moltiplicarlo per l’infinito. Cavolo. Per una missione aveva perso tutto. A cosa pensava quando è morto? Era lì, a riempirsi la testa di colpe, il cuore di dolore e gli occhi di lacrime, quando le parve di vedere muoversi le tende bianche, quelle in cui si erano avvolti la prima volta. Si avvicinò e non vedendo un rottame di ferro, cadde svenuta.
 
Quando si risvegliò, si trovava in ospedale e accanto a lei, radunati tutti gli amici e… Rafe ovviamente.
 
“ Stai per avere il tuo bambino!” esclamò Rafe, stringendole la mano. Si liberò dalla presa e cominciò a piangere,lacrime amare, perché tanta crudeltà? Aveva appena scoperto di aver perso Danny e già nasceva la loro creatura, non era lo stato d’animo giusto, non avrebbe saputo amarlo, non adesso.
 
“ Amiche mie, pregate perché possa amare mio figlio!” supplicò loro, prima di entrare in sala parto. Sembrava una richiesta alquanto scema, ma nessuno obiettò e tutti si prostrarono per la preghiera.
 
Evelyn non volle che Rafe le tenesse la mano, non, doveva prendere il posto di Danny, perlomeno non in quel momento. Lei sentì improvvisamente un profumo…era di Danny. L’avrebbe riconosciuto tra mille e, rimase sorpresa quando voltatosi lo vide che le stringeva le mani.
 
“ Grazie di essere tornato!” esclamò lei, guardandolo dritto negli occhi.
 
“Il piacere è tutto mio!” esclamò lui, avvicinandosi per baciarla un’ultima volta e poi…lo vide volare sempre più in alto e al suo posto rimaneva una luce.
 
“ Danny, Danny!” urlò più volte, cercò anche di alzarsi.
 
“ Hai ragione, Danny è il nome perfetto!” esclamò Rafe, porgendole il suo bambino. Era bellissimo e, lei riuscii a prenderlo in braccio e stringerlo al petto senza disgusto.
 
“ Grazie Danny!”
esclamò, guardando la luce e poi si chinò a baciare il loro frutto, il ricordo vivo di un amore intenso.
 
“ Mi prenderò cura di voi!” esclamò Rafe, baciandola sulla guancia.
 
“ Grazie!” esclamò, per poi tornare a divorarsi con i baci, il suo bambino.
 
 
                                      Buon Salve, gente. Allora io ho sempre tifato per Danny(:)) sempre e quindi ho pensato di farlo a modo mio, che anche nel finale seppur morto, rimane il vero vincitore. Allora voi che dite? Vi è piaciuto o faceva pena? È la mia prima one shot su questo fandom siate clementi.
                            Xoxo la vostra Mitchie. Ho in serbo la one shot, sulla morte di Danny. Se questa vi piace poi pubblico l’altra.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pearl Harbor / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice