Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Portman98    25/06/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se la realtà in cui viviamo fosse completamente capovolta? La riusciremmo ad accettare oppure impazziremmo? Ma se in gioco ci fosse un bene più grande...
Stavolta per sconfiggere il loro nemico le guerriere Sailor dovranno oltrepassare non solo il tempo e lo spazio, ma la loro stessa realtà!
Riusciranno a superare e conoscere i loro lati "oscuri"? Sopravvivranno gli amori, le amicizie, oppure tutto si perderà nella pioggia?
Questa è la prima fanfiction che scrivo, per cui abbiate pietà... nasce da un'idea comica, ispirata ovviamente da Heles, però spero che questa storia mantenga almeno un po' di quella suspance, di quel romanticismo e di quell'avventura che rendono il manga insuperabile.
Spero vi piaccia...
P. S. Le recensioni sono ben accette, aiutatemi a migliorare.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Haruka/Heles, Mamoru/Marzio, Michiru/Milena, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti:) sono Portman98 e questa è la mia prima storia. Quando leggo una storia, o guardo un film mi piace sempre pensare ai se... in un certo senso sono genetiamente programmata per le what if, così ho deciso di mettere una delle mie follie per iscritto... nasce da un idea a metà tra il comico e il tragico, che mi è venuta in mente in una mattinata noiosa in cui io mia cugina fantasticavamo sull'universo di Sailor Moon. Ora, nero su bianco, non mi sembra un granchè, ma se avete voglia provate a immaginare insieme a me... e ditemi cosa ne pensate!
Vi avverto i primi capitoli procedranno lentamente, ma serviranno più che altro a preparare il trampolino di lancio per quelli centrali, che comporranno la vera e propria storia, e per calarvi man mano tra questi personaggi così diversi da come li conosciamo!
Ho deciso di mantenere i nomi dell'anime per facilitare la lettura a chi, come mia cugina, non ha avuto il piacere di leggere il manga:)
Detto ciò, non mi resta che augurarvi buona lettura!! XD


IL MONDO PARALLELO… Cosa sarebbe successo se Heles non fosse stata lesbica?

Prologo. Il riflesso nella pioggia
Mondo reale
Era una sera piovosa, il ticchettio costante delle gocce la cullava nella sua lunga attesa. Osservava le gocce annebbiare il suo riflesso vitreo sulla finestra. Milena chiuse gli occhi, mentre la voce di Heles s’infilava di nuovo tra i suoi pensieri: “Non ti preoccupare, starò via poco tempo”. Un moto di rabbia misto a preoccupazione le risalì lo stomaco, strinse i pugni.
Si diede della stupida, dopotutto doveva esserci abituata, non era la prima volta che Heles tardava a rientrare.
“Davvero preferisci un giro in moto a me?” pensò tuttavia sconsolata. Heles era così, sempre in costante ricerca di emozioni forti, di quell’adrenalina capace di dare una spinta alla sua vita, ormai Milena lo sapeva, ma non poteva impedirsi di provare quella sorta di rabbiosa malinconia.
Riaprì gli occhi, ritornando a fissare il suo volto preoccupato nel vetro. Sospirò, accarezzando rassegnata i contorni della sua immagine stanca.
Per un attimo le sembrò di scorgere qualcos’altro,  un nuovo riflesso confuso nella pioggia. Era strano, non l’aveva sentita entrare, eppure doveva essere lei…
“Heles…” aveva il suo nome a fior di labbra, ma qualcosa la bloccò nel pronunciarlo… era lei, ma il suo viso aveva qualcosa d’insolito, diverso, come se quel riflesso non fosse appartenuto all’Heles che conosceva.
Che quello fosse il presentimento di un’imminente disgrazia? Inquieta, poggiò una mano tremante sul vetro, proprio su quella dell’immagine… l’avvertiva così vicina, eppure distante anni luce, quasi provenisse da un’altra realtà…
Bam! La porta si apri di colpo, Milena trasalì, girandosi di scatto.
- Perché quell’espressione? Non dovresti preoccuparti, ti fa venire le rughe! – esclamò Heles affrettandosi a richiudere la porta con maggiore delicatezza.
- Heles! – gridò Milena sorpresa.
- Non mi aspettavi? – domandò Heles riponendo il suo casco sull’attaccapanni – Non hai idea di che traffico… Pensavo di rimanere per strada a vita – si lamentò mentre si slacciava il giubbotto da motociclista.
- Mm – assentì Milena distratta, gettando nuovamente un’occhiata assorta alla finestra, il riflesso era scomparso…
- Tutto bene? – chiese Heles arrivando alle sue spalle – Non dirmi che di nuovo hai creduto che non tornassi? – le sussurrò dolcemente all’orecchio.
- No, è che mi era sembrato di vedere qualcosa nella pioggia, un presagio  - mormorò Milena scuotendo la testa per scacciare quelle inutili angustie.
- Che sciocchezza! Non credi che se i nostri nemici avessero voluto attaccare il tuo specchio te l’avrebbe detto? – l’espressione di Heles si fece accigliata.
- Sta tranquilla, ora sono qui - la rassicurò cingendole le spalle.
- Forse… l’avrò solo immaginato – Milena sorrise abbandonandosi tra le braccia della ragazza, tuttavia un velo le era rimasto negli occhi, il suo sguardo scorreva ancora tra le gocce sulla finestra, in cerca della misteriosa apparizione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Portman98