Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    25/06/2013    1 recensioni
So di aver ancora in sospeso la mia storia Provehito in Altum, ma non ho potuto fare a meno di iniziarne una nuova. Ho deciso di raccontare quello che non si dovrebbe mai fare al primo appuntamento e questa volta ci sarà più di una coppia. Spero vi piaccia.
#1- Fred/Hermione
#2- Ron/Lavanda
#3- Blaise/Pansy
#4- Scorpius/Rose
#5- Harry/Ginny
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace moltissimo per aver aggiornato così tardi, ma ho avuto problemi con l'HTML, noo si caricava completamente la pagina e dopo tante prove ce l'ho finalmente fatta.

Spero che il nuovo capitolo vi piaccia :-)





Non parlare di futuro, o peggio di matrimonio e figli: è solo il primo appuntamento





Aveva aspettato quel momento da moltissimo tempo, sin da quando aveva visto quel ragazzino con gli occhiali alla stazione pronto per partire per Hogwarts.

Aveva desiderato talmente tanto di diventare per lui almeno un'amica che alla fine ce l'aveva fatta grazie a suo fratello Ron.

Ora dopo sei anni e mezzo ce l'aveva finalmente fatta! E il momento stava per arrivare.

Mancavano solo poche ora al suo primo appuntamento con Harry e non stava più nella pelle.

Era da quando era piccola che si era innamorata di lui perciò doveva essere tutto perfetto; aveva pianificato ogni cosa che dovevano fare quel giorno, e di certo sarebbe stato indimenticabile, almeno per lei.

Nel frattempo l'ora dell'incontro si stava avvicinando sempre di più e Ginny era sempre più in ansia e nervosa.

Faceva avanti e indietro per la stanza controllando e leggendo più volte la lista che aveva in mano.

A circa un'ora dal suo incontro con Harry, Ginny iniziò a prepararsi.

Indossò un vestitino verde chiaro con dei sandali di una tinta più scura, poi acconciò i capelli rossi in una comoda coda ed infine si truccò.

Quando fu l'ora dell'appuntamento scese al piano di inferiore dove trovò Harry ad attenderla.

Mentre la ragazza si avvicinava, ha avuto l'occasione per ammirare il fisico di Harry: dagli occhi nascosti dietro le lenti degli occhiali, dal sorriso imbarazzato che le rivolgeva, il petto evidenziato da una maglietta nera un po' aderente e da un paio di jeans che gli fasciavano le gambe.





Mentre passeggiavano per le vie del paese iniziarono a parlare del più e del meno.

Quando arrivarono vicino ad un parco decisero di andarsi a sedere vicino ad una fontana.

Restarono un bel po' in silenzio non sapendo da che parte iniziare il discorso, visto che entrambi erano troppo imbarazzati per dire qualcosa.

Fino a quando la rossa, stanca di quella calma decise di chiedere a Harry qualunque cosa, ma le parole le uscirono prima che avesse il tempo di collegare quello che stava per dire.

<< Cosa ne pensi se un giorno io e te ci sposassimo e avessimo dei figli? >> disse Ginny con tono sognante, immaginandosi già con indosso un vestito bianco mentre camminava lungo la navata, dove ad attenderla c'era proprio il ragazzo seduto al suo fianco. Per poi sognare ad occhi aperti il momento in cui un giorno avrebbe stretto fra le braccia un loro bambino per poi andare ad abitare in una deliziosa villetta dove avrebbero vissuto, magari fino a quando sarebbero invecchiati.

Harry vedendo l'espressione sognante della ragazza non seppe cosa fare e da un'espressione sconvolta, dopo aver udito quello che aveva detto assunse un'espressione allarmata non sapendo cosa fare.

La sua amica lo terrorizzava con quello sguardo tra il sognante e l'infuocato.

Va bene che lui aveva sempre desiderato farsi una famiglia, ma così era veramente troppo presto e lui non era ancora pronto ad assumersi tutte quelle responsabilità: fidanzarsi, comprare l'anello, fare la proposta di matrimonio, comprare casa, sposarsi, avere eventuali figli...

Poco dopo anche il ragazzo assunse un'espressione simile a quella quella ragazza al suo fianco, solo che la sua era solo un po' più tra l'impaurita e il terrificante.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi