Fanfic su artisti musicali > Olly Murs
Ricorda la storia  |       
Autore: Philosophie Mars    25/06/2013    1 recensioni
Lui è uno dei ragazzi più desiderati della sua scuola. La incontra solo alla fermata dell'autobus. Quualcosa nascerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni giorno mi avviO alla fermata dell'autobus, e la vedo: è anche lei appoggiata al solito muro, la borsa ai piedi e i pensieri lasciati liberi di scorrere. Non so definire ciò che provo. Penso di averla amata dal primo momento in cui l'ho vista. Si, sono perdutamente ed irrimediabilmente innamorato di lei, dei suoi lunghi capelli castani a coprirle il volto, dei suoi profondi occhi nocciola, della sua voce soave, del suo tocco gentile, dell'educazione nel dare la precedenza alle signore anziane, dei sorrisi contagiosi che regala a tutti. Vorrei tanto parlarle, ma ogni volta che sto per avvicinarmi mi blocco. Temo di non essere alla sua altezza, temo un suo rifiuto. Io, Olly Murs, il ragazzo più desiderato della scuola, ho paura. Si, e anche tanta, perchè lei è diversa, so che non basterà una posa da figo ad impressionarla. Passo spesso le notti insonni, o quasi non dormo, non posso non pensare a lei. Sono stordito dalle emozioni che provo, emozioni nuove. Ora me ne vergogno, ma si sono sempre stato il tipo da una botta e via. Improvvisamente un uomo con la macchina fotografica si avvicina e inizia a scattare foto alle coppiette, a cui poi le regala. Si avvicina anche a me e io sto per avvisarlo che sono solo quando mi ritrovo con un braccio intorno al SUO fianco. L'uomo scatta la fotografia e ce la lascia con un inchino, dicendo: "Peccato che non siate fidanzati...siete le due metà che si completano."
Io, fissandola nei bellissimi occhi scuri, sussurro: " Chi la tiene, ora?" riferendomi alla fotografia.
Lei si avvicina ancora di più e mi dice a fior di labbra: "Perchè non seguire il consiglio di quell'uomo?"

Ragazze, scusatemi se ho avuto il coraggio di pubblicare ma è la mia prima fanfictio. Accetto tutte le critiche....detto questo mi dileguo....xoxo lol
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Olly Murs / Vai alla pagina dell'autore: Philosophie Mars