Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Black_Yumi    25/06/2013    1 recensioni
Era da tempo che avevo in mente di scrivere un'altra raccolta.
Queste storie sono incentrate sui temi dell'amore, della lussuria, della fede e dei sogni.
Spero vi piaccia e fatemi sapere se volete che la continui :-)
#1- Love (James, Harry, Lily)
#2- Lust (Draco, Hermione)
#3- Faith (Bellatrix, Voldemort)
#4- Dreams (Fred, George)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry aveva da poco compiuto il suo primo anno di vita ed ogni giorno cresceva sempre di più.

James e Lily lo amavano moltissimo sin dalla prima volta che lo avevano stretto fra le braccia, o come quando avevano visto i suoi splendenti occhi verdi specchiarsi nei propri.

Il bambino era coccolato da tutti e a lui facevano piacere quelle attenzioni, anche se preferiva di gran lunga quelle della sua mamma.





Quella sera c'era un'energia strana nell'aria, ma nulla sembrava andare storto.

Suo padre era appena venuto a salutarlo, dandogli un piccolo bacio sulla fronte, mentre sua madre lo cullava cercando di farlo addormentare cantandogli una dolce ninnananna.

Stava per chiudere gli occhietti stanchi quando sentì un forte boato, che lo fece svegliare di colpo e subito dopo cominciò a piangere spaventato.

Sua madre fece il possibile per calmarlo mentre andava a vedere quello che era successo.

Ma quando udì la voce allarmata di James ordinarle di mettersi al sicuro, fece retro front e andò nella stanza di Harry.

Quando stava per chiudere la porta udì un tonfo sordo provenire dal piano di sotto, sperò e pregò con tutta se stessa che non fosse successo nulla di grave a suo marito.

Non udì nulla per interminabili minuti, almeno fino a quando la porta che prima si era chiusa alle spalle non esplose.

Abbracciò Harry più che poté stringendoselo forte al petto, mentre davanti a lei apparve un uomo dal volto inumano.

Fece il possibile per proteggere il suo bambino e saperlo vivo e al sicuro era il prezzo che avrebbe pagato volentieri, non importava se lei fosse morta.





Ora 17 anni dopo quel bambino, ormai cresciuto, si trovò davanti all'assassino dei suoi genitori, pronto a vendicarli a qualsiasi costo.

Duellarono a lungo fino a quando uno dei due rimase senza energie.

Harry sorrise quando finalmente riuscì ad uccidere il suo avversario, in fondo l'amore vince sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi