Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    08/01/2008    10 recensioni
Lei lo aveva lasciato solo con una lettera e aveva raggiunto i suoi genitori in Australia. Tornerà a londra? cosa ritroverà, tornandoci? post-hpddm
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza dai lunghi capelli camminava per la stazione con in mano una grossa valigia, lo sguardo era triste e assente, in f

                                                               L’addio

 

 

La ragazza dai lunghi capelli  camminava per la stazione con in mano una grossa valigia, lo sguardo era triste e assente, in fondo chi la può biasimare aveva appena lasciato sulla scrivania del proprio ragazzo una lettera, dove gli spiegava perché non era accanto a lui e perché non lo sarebbe stata per molto! Il cuore le piangeva nel pensare che non avrebbe più rivisto quei capelli rossi, tanto belli e vivaci, il suo sorriso timido e beffardo . .  . sapeva di amarlo tantissimo ma sapeva anche che la sua famiglia aveva bisogno di lei, non poteva lasciarli soli. Le lacrime scesero senza che lei avesse potuto far qualcosa per fermarle. Si guardò intorno e trovò una panchina dove avrebbe aspettato il suo treno, appoggiò la valigia per terra e si sedette affondando le mani nei suoi folti capelli. Sapeva benissimo che lui non l’avrebbe mai perdonata di averlo lasciato con una stupida lettera ma era l’unico modo per riuscire a non rimanere con lui, perché i suoi occhi, le sue labbra, la sua voce e le sue parole non avrebbero fatto altro che cancellare ogni suo proposito di andare dai suoi.

“Mi dici che significa questo?” lei alzò lo sguardo e lo vide, lo sguardo era confuso e furioso, il suo respiro era affannato, doveva aver corso, “Allora spiegami questa lettera!” “Ron ti prego… non ce la faccio se fai così!” “Non ce la fai? A fare cosa? A lasciarmi così di punto in bianco, ad andartene lasciandomi solo una lettera!” lei si alzò prendendo la valigia, “Io non posso rimanere, Ron cerca di capirmi!” “Io devo capirti?!” “Sì, fallo almeno per una volta!” “Ti rendi conto di quello che dici?!” lui le prese una spalla e la guardò triste, “Si! Pensi che io non soffra nel lasciarti?” “ mi volevi lasciare con una lettera, Hermione, con una lettera!” “ lo so io non potevo vederti, non sarei riuscita a . . .” “ad andartene è quello che voglio!Voglio che rimani!” “Non posso!” “E mi lasci così! Che ne sarà di noi!” “Io .  .  . non lo so!” gli occhi di Ron erano lucidi e la fissavano delusi, “Ti prego non guardarmi così” “Come dovrei guardarti? Dovrei essere felice per te? Bene allora evviva evviva la mia ragazza, la ragazza che amo, mi lascia con una lettera e se ne va via! Evviva!” Ron saltellò imitando un festeggiamento,Hermione sentì una stretta al cuore, “Smettila non fare così!Aiutami io non posso rimaneren non posso!” “Hermione tu mi ami?” lei gli prese la mano e sollevandosi sulle punte lo baciò dolcemente, “Sì… è per questo che mi sento morire lasciandoti!” “Allora come fai a lasciarmi?!Come fai a dirmi che mi ami andandotene così e lasciandomi una lettera!” “Ron basta!! È la cosa giusta! Non posso far altro!” lo superò  avvicinandosi al treno che era fermo pronto a partire, lui era ancora fermo dietro di lei, “se te ne vai io. . . non vorrò più vederti sarai cancellata dalla mia vita!” Hermione si fermò di colpo sentì le gambe cederle, ma continuò per la sua strada senza voltarsi, “Hermioneee!” gridò il Ron con il collo rosso per lo sforzo, “Ron perdonami! Ma devo farlo!” a ogni passo che faceva sentiva il cuore trafitto da una spada, il cuore le gridava di tornare da lui, di baciarlo, di amarlo ma la sua famiglia doveva avere la priorità così salì sul treno che la portò via definitivamente dall’amore della sua vita…

 

 

Hola lettori di efp!

Io, StefyGranger, sono tornata su efp con accanto la mia amichetta “di conseguenza”.

Siamo amiche da un po’ di tempo e in classe ci chiamiamo “praticamente” (io) e “di conseguenza” (lei) per i nostri intercalari quando andiamo all’interrogazione XD.

Questa è una storia nata dalla voglia di tornare su efp e dall’ispirazione che ci ha dato quel fighissimo libro di Harry Potter e i doni della morte.

Fanfiction a due mani, il primo capitolo è tutto di “Di conseguenza”…

Ma, per andare avanti, abbiamo bisogno di gettoni e le vostre recensioni si trasfigureranno “magicamente” in essi…aspettiamo “terrificate” i vostri commenti..e intato vi salutiamo!

 

Basos!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger