Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: vitamina    25/06/2013    18 recensioni
OneShot incentrata sui pensieri di Klaus dopo la 4x23!Ma è diventata una FF a grande richiesta.Si,molte di voi mi hanno chiesto di continuarla.Spero di non avervi deluso :)
Klaus ha lasciato Mystic Fall per sempre...o forse no?Le ha dato la possibilità di vivere la sua storia d'amore con Tyler e le ha detto che l'aspetterà per sempre...ma che cosa ha significato questo per lui?
Che cosa sta provando il nostro bell'ibrido,da dopo quel momento,da dopo che le ha detto addio?
Klaroline...un mio chiodo fisso,ormai...spero che vi piaccia!!!
"Le avevo dato la possibilità di tornare ad essere felice…e credevo ,dentro di me,di potercela fare a dirle addio…
Lei desiderava essere libera,libera come non lo era mai stata…e non potevo essere io quello che l’avrebbe trattenuta.
Volevo che lei vivesse la sua vita come desiderava,come meglio credeva fosse meglio per lei…
con Tyler ,o senza di lui ,non aveva importanza.
Quando la salutai,dopo la cerimonia dei diplomi,ero sicuro che ce l’avrei fatta ad aspettarla.
Ma,non avevo idea di quanto mi sbagliassi..."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...sono ritornata con un'altra oneshot klaroline che spero davvero possa essere di vostro gradimento.(Ma oggi,29 luglio 2013 ho deciso di trasformarla in una FF,dato che molte di voi mi hanno chiesto di continuarla).
Anche questa volta è stata una canzone ad ispirarmi...una canzone meravigliosa che mi ha fatto nascere veramente dal cuore la voglia di scrivere: una canzone di David Cook che si intitola appunto"Always be my baby"...credo che la conosciate.Fu scritta e cantata da Mariah Carey...ma io personalmente sono innamorata di questa versione di David Cooke...vi suggerisco di ascoltarla mentre leggete la oneshot...per entrare meglio nello stato d'animo di Klaus.








Vi lascio il link della canzone qui,sperando riusciate a visualizzarlo ;)

http://www.youtube.com/watch?v=XGEkcSoaj6A








"Always Be my baby"


Prologo




 
We were as one, babe
For a moment in time
And it seemed everlasting
That you would always be mine
Now you want to be free, yeah
So I'm letting you fly…




 
Le avevo dato la possibilità di tornare ad essere felice…e credevo ,dentro di me,di potercela fare a dirle addio…
Lei desiderava essere libera,libera come non lo era mai stata…e non potevo essere io quello che l’avrebbe trattenuta.
Volevo che lei vivesse la sua vita come desiderava,come credeva fosse meglio per lei…con Tyler ,o senza di lui ,non aveva importanza.
Quando la salutai,dopo la cerimonia dei diplomi,ero sicuro che ce l’avrei fatta ad aspettarla.
Ma,non avevo idea di quanto mi stavo sbagliando…
Lei era parte di me,ormai…e ,nonostante avevo fatto tutto e di tutto per lasciarla andare,per dimenticarla,c’era  ,e ci sarebbe stata sempre, una parte di me che non l’avrebbe mai dimenticata.



 
 
You'll always be a part of me
I'm part of you indefinitely
Girl, don't you know you can't escape me
Ooh darling, 'cause you'll always be my baby
And we'll linger on
Time can't erase a feeling this strong
No way, you're never gonna shake me
Ooh darling, 'cause you'll always be my baby…


 

 
Non aveva importanza quanto tempo poteva essere trascorso dall’ultima volta che l’avevo vista,nè quanti chilometri avevo cercato di frapporre tra lei e me.
Non c’era distanza, o limite di tempo, capace di impedirmi di amarla.
Ero un uomo solo,maledettamente solo…lo ero sempre stato.
Non mi concedevo agli altri…difficilmente li lasciavo avvicinare a me…difficilmente permettevo loro di comprendermi fino in fondo.Persino  con i miei fratelli era sempre stato lo stesso.
Persino con Rebekah ,che ingenuamente mi era sempre stata accanto ,non mi ero mai lasciato del tutto andare…
Persino con Elaijah ,che voleva a tutti i costi,ancora oggi,a distanza di secoli ,redimermi, non mi ero lasciato convincere…
Eppure ,con lei era diverso…senza nemmeno che io lo volessi ,riuscivo a mostrare una parte di me che non ero nemmeno sicuro di possedere…lei lasciava uscire,semplicemente, la parte migliore di me…

 


 
I ain't gonna cry, no
And I won't beg you to stay
If you're determined to leave, girl
I will not stand in your way
But inevitably,
You'll be back again
'Cause you know in your heart, babe
Our love will never end, no...




 
Eppure ,avevo dovuta lasciarla andare affinchè fosse felice…felice davvero…lei mi odiava ,dopotutto.
Come poteva una bestia crudele come me fare breccia nel suo cuore?
Come poteva un mostro del mio calibro affascinare una principessa bella quanto lei?
Tutto sarebbe stato più semplice ,se nella mia vita non avessi mai fatto una di quelle terribili azioni di cui, invece ,mi ero macchiato…
Certo…tutto sarebbe stato più facile se mio padre,o quello che era,non mi avesse mai odiato e non mi avesse mai dato la caccia per secoli,disposto a tutto pur di uccidermi.
Tutto sarebbe stato diverso ,se mia madre non mi avesse mai trasformato nella belva assetata di sangue che sono diventato…
Ero solo un ragazzo,un ragazzo innamorato…
Un ragazzo che amava a cui è stato portato via l’amore con l’inganno…
E ,da allora, non mi sono mai più concesso di provare ancora un sentimento del genere.
Mi piaceva cacciare,giocare a combattere con i miei fratelli…amavo i miei fratelli e mi fidavo di loro…ma, poi le cose sono cambiate.
L’ibrido che sono oggi è una persona che non è più in grado di fidarsi di nessuno…nemmeno della mia famiglia,o di quello che ne rimane.
Nemmeno dell’amore,non più…
E una ragazza come Caroline,così piena di luce, ha bisogno davvero di credere nell’amore e di avere accanto una persona come quel Loockwood …almeno lui è capace di amare.
Uno come me non potrebbe mai riuscirci…non più…non potrei mai renderla davvero felice…
Ecco perché ,da quel momento in cui ho messo piede a New Orleans,ho giurato a me stesso che a Mystic Falls non avrei mai più fatto ritorno.
Non potrei mai incontrali insieme,felici e sorridenti.
Non che voglia che non lo siano.
Io voglio che lei sia felice, eccome…ma ,non sopporterei che questa felicità mi venisse sbattuta in faccia,come se nulla fosse.
Non potrei sopportarlo,la amo troppo … anche se non sono capace di amare come si deve qualcuno.
Anche se il mio amore non potrà mai bastarle.
Ora ha lui…ed era tutto ciò che voleva davvero.



 

I know that you'll be back, girl
When your days and your nights get a little bit colder, oh, oh
I know that you'll be right back, baby
Oh baby, believe me, it's only a matter of time




 
 
Eppure ,dentro di me,nella parte più recondite della mi anima,forse persino in un posto molto nascosto del mio cuore,se non fossi così sicuro di non possederne più uno,giace una piccola convinzione,o forse una piccolo speranza…
Che lui non sarà mai quello giusto per te…che non ti basterà mai…
E che, quando le vostre notti diventeranno anche solo un po’ più fredde,quando avrai volglia di scappare e di vedere quanto di meraviglioso il mondo ha da offrirti…
allora ,ti renderai conto che non può essere lui quello di cui hai bisogno per essere felice….


 

 
You'll always be a part of me
I'm part of you indefinitely
Girl, don't you know you can't escape me

 




 
E anche se hai cercato di sfuggirmi,Caroline…anche se hai cercato di resistermi con tutta te stessa…anche se hai cercato di nascondere i tuoi sentimenti,i tuoi desideri più tenebrosi ed il facino che provavi per l’oscurità …io ti conosco,ti ho sempre conosciuta.
Io ti ho vista,ti ho vista dentro e ti ho capita…
Non c’è tempo che mi possa far dimenticare come sei,il tuo viso,i tuoi occhi,la tua forza e la tua audacia.
Né distanza che possa permettermi di starti lontano davvero.
No,se non è questo ciò che desidero.
Tu sei parte di me e lo sarai per sempre…
Tu sei la mia piccola e lo sarai sempre.
E vorrei impormi di resisterti e di non ritornare più ,tutte le notti ,qui, a sorvegliarti nel sonno ,ma non ci riesco…
Devo assicurarmi che tu stia bene….e devo vederti per poter continuare a respirare ,e a sopravvivere.
Ti osservo mentre sei distesa ,così serena  nel tuo letto…
Quando dormi,con una mano ti sposto una ciocca di capelli dorati da quel viso angelico che diventa sfrontato e aggressivo di giorno…
Ti mostri dura ma sei insicura…ti mostri forte ma sei indifesa…dici di credere nell’amore, ma la verità è che ne sei rimasta ferita anche più di me…
Stai con lui, ma ti senti sola….
Siamo uguali io e te…sempre stato e sempre sarà…
Non ha importanza se non potrò mai averti…se ancora non sei pronta per lasciarti andare ,per aprirmi il tuo cuore…per ora mi prendo tutte le notti che l’eternità ha da offrirmi per starti accanto.
Perché almeno di notte,quando il sole cala e l’oscurità prende il posto della luce,quando le stelle illuminano il cielo,allora so che posso averti.
Quando la luna ci osserva come fossimo due amanti,almeno allora ,voglio illudermi che anche tu mi ami,che nel profondo del tuo cuore mi ami, da sempre.
Io, di notte ,vengo da te per osservarti e amarti in silenzio…almeno di notte devo averti…almeno di notte devo sapere che stai bene e che sei mia…almeno di notte devi essere il mio sole…
Perché il solo guardarti mi restituisce la luce…
Il solo sfiorarti mi fa provare sentimenti che non credevo di avere…
L’amore…dopotutto ,non si riduce tutta a questo la vita?
Che siamo umani o mostri non fa differenza…l’amore fa la differenza.
Sono una bestia ,ma accanto a te mi sento una persona,un amante…un uomo.
Quello che provo,quello che c’è sempre stato tra di noi, non potrà mai cambiare ,nemmeno nel corso dei secoli…




 
(You'll always be a part of me)
You will always be
(I'm part of you indefinitely
Girl, don't you know you can't escape me)
Ooh darling, 'cause you'll always be my baby
(And we'll linger on)
We will linger on
Time can't erase a feeling this strong
No way, you're never gonna shake me
(Ooh darling, 'cause you'll always be my baby)


 

 
Per sempre,bambina…
Sarai per sempre la mia piccola…la donna che desidererò per sempre ,con tutto me stesso…l’unica che mi farà venire voglia di amarla e proteggere ,rischiando tutto …
E anche stanotte sono qui per te.
Ti ho lasciata libera di scegliere …ho lasciato libero Tyler…vi ho lasciati liberi di vivere il vostro amore.
Ti ho lasciata libera di vivere la tua vita...
Ma, peccato che io ,senza di te, non riesca più a vivere la mia ,ammesso che l’abbia mai avuta.

Buona notte,love
Tu sarai sempre mia…


 

 
Always be my baby...













Spazio autrice: Grazie a chiunque l'abbia letta di averlo fatto...spero che avrete ascoltato anche la canzone e soprattutto mi auguro vi sia piaciuta.
Ovviamente la storia era dal punto di vista di Klaus...e come avete potuto vedere,solo sul finale si capisce, in realtà ,lui dove si trova davvero...accanto al letto di Caroline ad osservarla come fa da tutte le notti da quando se ne è andato...perchè non riesce a farne a meno...spero sia stata abbastanza chiara nel spiegare questa cosa ^_^
(l'immagine non è mia...l'ho trovata su internet e la trovavo perfetta per questa storia) :)
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vitamina