Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    25/06/2013    3 recensioni
Serie di storie partecipante alla Challenge 'I Cinque minuti del Martedì' di Koachan.
1-Un ragazzo cerca la sua gatta. trova invece un bel ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fidavo di teMi fidavo di te


Mi preparo a controllare direttamente che non accada quello che mi sono messo in testa.
Non sarebbe nulla se avessi delle pessime sensazioni e poi basta. Purtroppo molte volte succede che ho ragione a preoccuparmi, e non mi sento neppure in colpa con il mio ragazzo.
In realtà io mi fido di lui, ma non degli altri e mi aspetto sempre che tramino per portarmelo via.
Il negozio ha le insegne spente e la dicitura 'Chiuso per inventario'.
La cosa mi puzza. Che senso ha mettere un cartello del genere?
Decido di tentare di entrare e alla fine riesco per una porta secondaria. 
Lo spettacolo non è certo dei più esaltanti: Luigi, attaccato alla 'fontana' (termine scopiazzato da una canzone del mitico Dalla) del mio ragazzo e beveva avidamente i suoi liquidi; Luciano che a occhi chiusi assaporava quel momento (maiale); la povera Luna, l'unico essere nell'intero universo che mi ama incondizionatamente, chiusa in una piccola gabbia.
Decido di prenderla sù e portarla nel mio vecchio appartamento.
Nel movimento Luciano si riscuote: fa appena a vedermi andare via e a chiamare il nome.
Luna ed io ce ne torneremo nel nostro appartamento, soli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974