Film > Ribelle - The Brave
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    25/06/2013    9 recensioni
Flashfic | Verde | Sfiga!Pairing ♥
Questa è la tua occasione, Giovane MacGuffin, l'unica che hai e che, probabilmente, avrai mai.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giovane McGuffin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saalve!~ 
Sono tipo mesi che non scrivo niente su EFP, e di questa cosa me ne dispiaccio tanto! 
E, nonostante abbia tipo due progetti appesi così, senza aggiornamenti, io torno e pubblico una flash in un fandom che - non capiscoperché - non è stato ancora creato! 
Andiamo, se questo film ha vinto l'Oscar per il Miglior Film d'Animazione, un motivo ci sarà, no?
Comunque, la fic è una flash senza pretese, scritta al momento, sul momento del film in cui Merida fa quel discorso davanti alle 3 tribù, e decide che i lord debbano lasciare che i propri figli seguino i proprio cuori!
Ed è su uno dei più teneri personaggi secondari disney che abbia mai visto.
Questa flash è tutta per te, tenero e grasso Giovane MacGuffin! ♥
Adieu. 

 

Aoi





 

Disclaimer: Brave © Mark Andrews, Brenda Chapman & Walt Disney Pictures






 

Misunderstood
O1. 'Say Something!'







 
« E tu... tu la pensi allo stesso modo? »
 
Questa è la tua occasione, Giovane MacGuffin, l'unica che hai e che, probabilmente, avrai mai.
Vorresti dire tante cose, in questo momento.
Potresti dire tante cose, adesso.  Proprio qui, davanti a tuo padre, le tre intere tribù... e davanti a lei.
Potresti dire che sposare lei, la principessa Merida, sarebbe la cosa più grande a cui tu possa mai aspirare, potresti dire che la cosa più bella che tu abbia mai visto in vita tua sono i suoi occhi azzurri e limpidi, gli occhi della principessa Merida, potresti dire che è da sempre che la ami.
Dopotutto, quanto può essere difficile dirle 'ti amo'?
 
« Mi rabbio che picchio su te tutti quanti e lei di contra, non bocca nessuno di pezza! » 
 
Quella era la tua occasione, Giovane MacGuffin, l'unica che hai avuto e che, probabilmente, avrai mai. 
Avresti voluto dire tante cose, in quel momento.
Avresti potuto dire tante cose.
In cuor tuo sai che sarebbe bastato dire quelle due semplici parole, per averla.
Ma, dopotutto, quanto può fare paura l'idea di averla?
 

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ribelle - The Brave / Vai alla pagina dell'autore: Paradox