Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Always Sil    25/06/2013    10 recensioni
" E’ bella, Katniss, con i capelli scuri sciolti che le ricadono dolcemente sulle spalle fragili ricoperte dalla semplice camicia da notte di cotone bianco, ma, la cosa che la rende ancora più bella è vederla abbracciare la nostra piccola bambina.
Insieme, sono la cosa più dolce e sorprendente che io abbia mai visto."
{Post Mockingjay} {Attenzione : rischio diabete dal troppo fluff }
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di carezze e dita paffute.

Attenzione : pericolo diabete

Di una cosa sono certo : non ho mai visto Katniss con uno sguardo così raggiante e sereno.
E’ bella, Katniss, con i capelli scuri sciolti che le ricadono dolcemente sulle spalle fragili ricoperte dalla semplice camicia da notte di cotone bianco, ma, la cosa che la rende ancora più bella è vederla abbracciare la nostra piccola bambina.
Insieme, sono la cosa più dolce e sorprendente che io abbia mai visto.
Sono appena tornato dalla farmacia con la più grande scorta di pannolini che potessi comprare, sia io che Katniss avevamo sottovalutato quanti pannolini potesse usare un neonato nella sua prima settimana di vita, sembra che cambiare pannolini sia diventata l’attività da fare ogni mezz’ora.
All’inizio avevo trovato la casa immersa nel silenzio, poi ho sentito dei bisbigli provenire dalla nostra camera da letto, cercando di fare il minimo rumore ho seguito quei bisbigli , fino a quando non ho trovato una delle scene più belle.
Mi fermo sullo stipite della porta della camera, sempre tenendo sotto braccio la borsa con i pannolini, mentre guardo mia moglie e mia figlia accoccolate sul letto faccia a faccia.
“Aspetta che papà torni dal negozio e gli diamo questa bella notizia, eh? Dobbiamo dirgli che la nostra piccolina ha iniziato a poppare” Katniss sembra così fiera di Violet “finalmente siamo riusciti a superare questo blocco, no?” il mio sorriso si ampia quando vedo mia moglie chinarsi per baciare il piccolo nasino di nostra figlia, che emette versetti e agita le manine paffute.
Una parte di me vuole andare su quel letto e baciare le mie due bambine , ma mi riempie di gioia vedere Katniss così raggiante e piena d’amore verso nostra figlia, così decido di rimanere uno spettatore silenzioso ancora per un po’.
“Hai gli occhi come quelli del tuo papà, lo sai? Sono azzurri come il cielo” chiede mentre con il dito le accarezza la guancia paffuta e poi il nasino a patata “però non vedo l’ora di sapere se avrai anche il suo bellissimo sorriso.
Sai, il tuo papà ha il sorriso più bello”.
Violet apre istintivamente la bocca quando Katniss le passa il dito sulle labbra rosee e inizia a ciucciare il mignolo della madre per pochi secondi.
“Hai già fame eh?” ridacchia “ non può essere, basta guardare come questa pancia è piena di latte”  Mentre parla Katniss traccia dei cerchi sul pancino di Violet “te lo prometto, non saprai mai cosa vuol dire soffrire la fame, mai.
Io e il tuo papà faremo anche l’impossibile, ma non lasceremo che accada”
Sento lo stomaco stringersi in una morsa d’acciaio – no Katniss,- penso-  Violet non soffrirà mai la fame-  
La piccolina agita la manina e mia moglie la prende con delicatezza “vedi questa manina? E’ con questa che hai stretto per la prima volta il mignolo del papà” dice, prima di baciarle ogni dito paffuto con dolcezza.
“Lui ha aspettato così a lungo per te, e ti ama sopra ogni altra cosa al mondo” dice sussurrando.
“In realtà” dico “ Io amo lei e sua madre sopra ogni altra cosa al mondo” concludo avvicinandomi al letto.
“Peeta!” lei boccheggia sorpresa, per poi regalarmi un sorriso imbarazzato per essere stata colta in un momento così insolitamente sentimentale “ Da quanto tempo stavi ascoltando?”
“Abbastanza a lungo” rispondo, appoggiando la maxi scorta di pannolini sul fasciatoio, per poi sdraiarmi sul letto avvolgendo mia moglie e mia figlia in un abbraccio “ abbasta a lungo per dirti che tu e Violet siete la mia gioia più grande” 

 



Sil's Corner

Okay gente, se vi è venuto il diabete, io vi avevo avvisato, insomma, è una storia ad alto contenuto di zucchero.

seconda cosa, non so, secondo voi è AU? 

terza cosa, voi che avete letto fino a qui, sappiate che vi adoro. 

un bacione, Sil in vena di diabete

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always Sil