Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: tartaruga_a_due_teste    26/06/2013    1 recensioni
in realtà ancora non so quale sarà la trama perchè ho scritto solo i primi capitoli ma credo sarà una trama misteriosa e ricca di intrighi e misteri...lei infatti "sogna" un ragazzo e finche non capirà di esserne innamorata il giorno si ripeterà....
buona lettura e lasciate qualche commento(accento anche critiche se fondate)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI AVVISO,DA QUI PRENDE UNA PIEGA STRANA LEGGETE MA NON SO SE VI PIACERA'...BUONA LETTURA!
Sotto al cappuccio c'era un vecchietto,almeno dalla finestra sembrava un vecchietto...scesi di sotto e apri la porta,sembrava avere 30 anni mentre dalla finestra sembrava averne 60...sarà perchè da lontano non ci vedo un gran che ma mi sembrava che...ah va beh lasciamo perdere...
"Salve signorina"
"emh..salve,voleva qualcosa in particolare?"
"solo ucciderla"
"c-c-cosa...uccidermi,e perchè?"
si avvicinava sempre di più e questo mi spaventava,tirò fuori un coltello e me lo puntò contro.
Mi svegliai....era tutto un sogno,anche Harry e sopprattutto quel tipo.
decisi di non ragionarci tanto sopra e di andare a camminare con le cuffiette agli orecchi.
Senti dei passi ,mi girai di scatto ed era quel ragazzo riccio,quello che avevo sognato,tutto andò come nel sogno solo che questa volta fui gentile.
"Eih,ciao"dissi"tu devi essere Harry"
"si,esatto tu come lo sai.."
"un ragazzo bello come te deve avere un nome altrettanto bello"dissi mentre pensavo ancora al sogno..."perchè mi segui?ti piaccio per caso?"
"N-No!..."
"sicuro??"
"e va bene,mi piaci ma adesso mi fai paura"
diss mentre si dileguava.andai a casa e senti bussare alla finestra,il resto lo sapete,era ancora una volta un sogno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: tartaruga_a_due_teste