Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carotina99    26/06/2013    1 recensioni
E se Harry avesse un'altra sorella...
Un semplice baule in soffitta racchiude tutta la vita di una quattordicenne che scoprirà la sua vera origine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Harry

-Ciao mamma! Dove sei?-

Sono nella mia vecchia casa perché mia madre mi ha chiamato dicendomi che le serviva una mano. Appena entrato noto subito il disordine diffuso un po’ per tutta la casa. Ci sono scatoloni su scatoloni.

-Oh…. Ciao Harold! Sono in soffitta-

Così mi dirigo verso la soffitta, apro la botola e trovo mia madre piegata a frugare. Alza la testa e mi sorride notandomi in piedi dietro di lei.

-Ciao tesoro…. da quanto tempo che non ci vediamo- si alza e mi abbraccia.

-Ciao mamma, mi sei mancata- sciolgo l’abbraccio e le chiedo –al telefono mi hai chiesto di darti una mano, ma per cosa?-

-Beh… mi è frullato in testa l’idea di fare un po’ di ordine e di buttare le cose inutili. Così ho chiamato il mio forte figliolo a darmi una mano. Vedi un po’ se trovi anche qualcosa che ti interessa- mi sorride e si ripiega tornando a frugare tra le cose in soffitta.

-Mamma, che ne dici se queste cose le sistemo io mentre tu vai a inscatolare gli oggetti che ci sono da basso?- magari trovo davvero qualcosa di interessante anche se ne dubito.

-Ok Harold- faccio una smorfia per come mi ha chiamato. Ride per la mia faccia e se ne và.

Quando sento la botola chiudersi mi giro a guardare tutte le cose che ci sono in questa stanza: bauli, quadri, vasi, candelabri… ecc.

Sospiro pesantemente prima di mettermi a lavoro.

Sto lavorando da più di un’ora, non ce la faccio più.

-Ma cos…- il mio sguardo cade su un piccolo baule marroncino con delle decorazioni rosse.

Sono sempre stato un ragazzo curioso. Così senza pensarci due volte lo apro: ci sono moltissime lettere e foto. Prendo un paio di lettere; alcune rappresentano una neonata, altre una bambina, altre una ragazza sui quattordici anni. Una tra tutte mi colpisce: c’è una ragazza sorridente appoggiata ad un albero, ha gli occhi verdi, i capelli castani e abbastanza lunghi, un sorriso bellissimo e perfetto, noto che ha anche una piccola fossetta sulla guancia destra. Non so perché ma mi ricorda la mamma. Sono così confuso, non riesco a capire chi possa essere.

-Emm… mamma, potresti venire un attimo?!-

Sento la botola aprirsi segno che è arrivata mia madre. Mi giro e la vedo con una faccia interrogativa, poi sposta il suo sguardo sulla foto che ho in mano e diventa subito pallida come un lenzuolo. Leggo nei suoi occhi paura, tensione, preoccupazione.

 

POV Anne

Oh no!!!

Sapevo che dovevo nascondere quel baule.

Ma so che non posso tenere questo segreto nascosto per sempre.

 

 

 

¡holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Eccomi qui con il secondo capitolo.

Awww…. *-*…. Il nostro Hazza che aiuta la sua mamma….. *-*

Quale sarà il segreto di Anne??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo che spero di scrivere presto.

Scusate per gli eventuali errori.

Ora mi dileguo.

*vimandaunbacio*

Carotina99

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carotina99