Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: yoloistheway    26/06/2013    6 recensioni
CRAK. L'ennesima frattura. Quante volte un cuore si può spezzare prima di smettere completamente di battere? Può bastare un ragazzo a rimarginare delle ferite così profonde, o un cuore così lacerato non si può curare?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.
 

I raggi del sole stavano diventando sempre più bollenti ogni minuto che passava. Forse era davvero arrivata l’ora di svegliarsi, in fondo la sveglia era già suonata cinque volte. Aprii gli occhi lentamente, odiavo il sole la mattina, soprattutto il primo giorno di scuola. Lentamente sollevai le lenzuola e scesi dal letto. Mi guardai intorno cercando il cellulare, e finalmente il mio sguardo cadde sulla scrivania sulla quale lo avevo lasciato la sera prima.
 
Quella camera era un completo disastro, nonostante fossi tornata solo due giorni prima.
Avevo trascorso l’estate in Italia, da mio padre con i miei fratelli e solo un paio di giorni prima ero tornata per l’inizio della scuola. Seppur fosse finita l’estate, in fondo ero contenta che era iniziata la scuola. Amavo stare in Inghilterra, non mi ero mai pentita di aver deciso di frequentare gli ultimi tre anni di scuola in quel college, perché sapevo che se fossi rimasta a casa non avrei trovato pace. Mia madre era morta quando avevo quindici anni, lasciando me e i miei tre fratelli soli con mio padre. Papà era diventato sempre più scontroso, più cupo e le discussioni fra noi due si erano fatte sempre più numerose, andare via era l’unica soluzione. Nel giro di pochi mesi ero riuscita a farmi amici in quella scuola e il terzo anno si era concluso velocemente con ottimi voti, mi toccava affrontare il quarto anno, ma ero piuttosto entusiasta e sicura che sarebbe andata tutto per il meglio.
 
Presi il cellulare tra le mani e controllai gli ultimi messaggi.
 
‘Sono arrivata stanotte, ho provato a bussare ma non hai risposto, evidentemente dormivi. Ci vediamo domani a lezione, abbiamo lo stesso orario come l’anno scorso. Alex’
 
Alex era diventata la mia migliore amica nel giro di qualche giorno. Si era seduta affianco a me durante la prima ora di biologia dell'anno precedente e non appena scoprimmo di avere lo stesso orario incominciammo a chiacchierare e in poco tempo diventammo amiche, come se ci conoscessimo da sempre.
 
Poggiai di nuovo il cellulare sulla scrivania e corsi in bagno, buttandomi sotto la doccia. Ero come sempre in ritardo. Mi diedi una lavata velocemente e non appena fui fuori mi infilai rapidamente la divisa. Non la indossavo da così tanto tempo, mi era mancata. Una volta che ebbi indossato anche le scarpe, ritornai in bagno per truccarmi leggermente.
 
Mi guardai un ultima volta davanti allo specchio, sembravo quasi decente. Sorrisi osservando il mio riflesso nello specchio e poi uscii dalla camera.
 
8:45
 
Bene, dovevo essere in classe entro un quarto d’ora. Avrei saltato la colazione, come al solito e quello mi avrebbe reso intrattabile per tutto il giorno. Scesi le scale del dormitorio velocemente e mi ritrovai nel cortile. Mi guardai intorno per cercare qualche viso familiare, ma mi sembrava di vedere solo degli sconosciuti.
 
‘SORPRESAAAA!’
 
Urlò qualcuno alle mie spalle.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoloistheway