Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xlarryssmile    26/06/2013    2 recensioni
"Non sapevano nemmeno che loro figlia, in quel momento, era intenta a vagare per la sua stanza al buio raccogliendo vestiti, libri, cd e tutto il necessario in una valigia."
*Nel corso della storia si aggiungeranno altri personaggi che non c'entrano nulla con Selena*
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta lasciato Calum a casa, Ashton, tornò a casa sua e, prendendo il suo zaino dal cofano, notò che Selena aveva dimenticato lo zaino. Erano già le cinque del pomeriggio e lui doveva ancora prepararsi per una cena di lavoro dei suoi alle sei. Tirò fuori il suo iphone e cominciò a digitare freneticamente un sms per Naya:

 ‘Ehi, scusa se ho interrotto una scopata ma ho urgente bisogno del numero di Sel. xx Ash.’

 Una volta premuto ‘invia’ si spogliò velocemente e si diresse nella doccia.

Appenà uscì dal bagno notò con sollievo che l’ispanica aveva risposto al messaggio col numero dell’amica che Ash memorizzò subito in rubrica e, mentre sceglieva dei vestiti abbastanza eleganti, optò per telefonarle.

‘Pronto?’

‘Ehi Sel, sono Ash, come stai?’ Disse cercando di mantenere un tono dolce.

‘Ash, ci siamo salutati solo mezz’ora fa, non credo sia una domanda necessaria. Che ne diresti di dirmi il motivo per cui hai chiamato, invece?’

‘E chi ti ha dato il mio numero?’ Aggiunse la mora.

‘Me l’ha dato Naya. Era per dirti che ho io il tuo zaino, se vuoi te lo porto doma…’ il ragazzo fu subito interrotto dalla voce tranquilla dell’amica.

‘Ti dispiace se lo passo a prendere io? Sai, non mi alletta l’idea di arrivare al mio secondo giorno in questa scuola impreparata.’

‘Ehm, ok. Però io alle sei esco…’ Disse domandandosi il motivo del ritardo dei suoi che erano sempre così puntuali.

‘…quindi fai veloce, se puoi.’ Completò subito la frase distrattamente, aveva un bel problema: non aveva idea di cosa indossare.

‘Certo, arrivo.’ Disse l’altra riattaccando.

Erano le sei meno un quarto e Ash era ancora in mutande, aspettava una ragazza e i suoi non erano ancora tornati. I suoi pensieri vennero subito interrotti dalla vibrazione del cellulare che indicava l’arrivo di un sms.

‘La cena è rimandata alle otto e mezza, io e tuo padre non torniamo a casa quindi ci vediamo lì. Baci dalla mamma.’

Appena finì di leggere un sorrisetto furbo prese il posto della sua espressione confusa. Selena era una gran figa e, anche se piaceva a uno dei suoi migliori, amici voleva almeno provarci con lei. I suoi pensieri, sta volta molto meno casti, vennero interrotti di nuovo. Sta volta, però, dal campanello.
Andò subito a fare entrare Selena che subito arrossì.

‘Ash, sono le sei meno dieci. Perché sei ancora in mutande?

Merda. Se n’era completamente dimenticato, non che la cosa gli dispiacesse.

‘Infatti ho due cose da dirti: la prima è che l’impegno che ho è stato spostato alle otto e mezza. La seconda è che non ho idea di cosa mettere quindi mi chiedevo se potresti suggerirmi qualcosa…’ disse abbozzando un sorriso.

Selena rise e lo seguì in camera sua.

‘Non credo serva uno smoking,’ disse. ‘potresti mettere questi jeans, la camicia bianca, e quella giacca.’
 

Lui ringraziò raggiante e si precipitò in bagno ringraziando l’amica.

La mora non poteva negare che Ash era davvero un bel ragazzo e che non le era dispiaciuto il modo in cui si era presentato alla porta. Anche se conosceva da poco Naya credeva le piacesse, ma era già impegnatae poi Ash era dolcissimo e simpatico.

‘TADAAAAAAAAAN!’ Urlò il ragazzo uscendo dal bagno e assunse una posa piuttosto buffa che fece ridere Selena.

‘Ti va di restare, dato che i miei non ci sono?’Disse con voce roca.

La ragazza annuì arrossendo violentemente mentre lui le si avvicinava sempre di più.
Era davvero vicino, troppo vicino. Pensò Sel con l’intenzione di stare al suo gioco. Nel frattempo lui le aveva poggiato le mani sui fianchi azzardando un leggero bacio all’angolo sinistro della sua bocca. Lei si avvicinò di più, se possibile,  lo baciò schiudendo leggermente le labbra. Il ragazzo sorrise nel fare scontrare la sua lingua con quella della ragazza mentre la faceva stendere sul letto e, senza smettere di baciarla, si mise su di lei attento a non farle male. Selena gli poggiò una mano sulla guancia e lentamente fece scorrere l’altra tra i suoi capelli mentre lui si staccò dalle sue labbra sorridendo. Dopo uno scambio di sorrisi,  Ash, assunse un’espressione tra il soddisfatto e l’esigente e  cominciò ad abbassarle la cerniera della felpa, lei sollevò appena la schiena in modo da baciarlo ma allo stesso tempo permettendogli di toglierle completamente la felpa e lanciarla a terra. Sel non perse tempo a far finire la giacca e la camicia del ragazzo insieme alla sua felpa e, sorridendogli, si mise sopra di lui che nel frattempo spostava la sua gamba tra quelle della mora. Lei gli stava dando dei dolci baci sul petto quando entrambi sentirono il suono di una chiave che girava nella serratura.

‘È mia sorella.’ Disse Ashton piuttosto seccato.

‘Vabeh, ci ignorerà.’ Disse l’altra facendogli spuntare un sorriso sulle labbra che presto assunsero un’espressione piuttosto imbarazzata.
La sorella di Ashton si era piegata per raccogliere i loro vestiti da terra e glieli stava lanciando addosso a uno a uno.

‘Allora, non ho intenzione di chiedervi cosa stavate facendo o chi sia tu. Vi chiedo solo di smettere perché io e Ash abbiamo un impegno piuttosto importante.’ Disse la ragazza che sembrava qualche anno più grande di loro.

Aveva i capelli castano chiaro lunghi e mossi, somigliava parecchio ad Ashton.

‘Dai, sono solo le sette…’ Si lamentò Ashton che si stava innervosendo più per la brutta figura che per l’interruzione.

‘Fa niente Ash, io devo ancora studiare. A domani.’ Disse Sel mentre si vestiva piuttosto imbarazzata dato che nel frattempo era rimasta anche senza maglietta.

Una volta pronta, lasciò un leggero bacio sulle labbra del ragazzo per poi uscire dalla casa. Una volta fuori sentì quella ragazza piuttosto irritante che rimproverava il fratello e al posto di sentirsi in colpa, sorrise. Non lo fece per il rimprovero ma per le splendide sensazioni che aveva provato in sua compagnia. Era comunque molto, molto confusa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xlarryssmile