Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass
Segui la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    26/06/2013    4 recensioni
E se Mindy si accorgesse di essere innamorata di Red Mist?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Return

Dannazione. Aveva piovuto tutto il weekend e ora ci ritrovavamo come dopo un tsunami, le strade erano piene di pozzanghere. Gli anfibi di Dave fanno un rumore assurdo ogni volta che ne tocca una, si sente una sinfonia di 'ciaff ciaff' in tutto il quartiere. "è mai possibile che una città come New York debba andare sotto-sopra per un po' di pioggia?" sbuffa lui, "non certo colpa di New York se i tuoi stivali da pseudo-checca creano un uragano" lo guardo e sospiro, cerca di replicare qualcosa ma sceglie di stare zitto. Meglio per lui. Da quando abbiamo conciato per le feste Frank Genovese ogni cosa che fa Kick Ass mi irrita in maniera disturbante. Mi irrita quando mi chiede se sto bene, mi irrita quanto fa scivolare il suo manganello lungo il muro di mattoni, mi irrita quando respira. Ma nonostante tutto so di non poter far a meno di lui, mio padre si è fidato di Dave e io devo fare altrettanto, per Big Daddy o per ciò che ne rimane di lui.
"Cosa pensi di fare ora Lizewski?"
"Non chiamarmi per cognome, lo odio... e comunque non faremo nulla."
"Continui a prendermi per il culo?"
"Perchè dovrei?"
"Sono passati 5 mesi da l'ultima volta che Kick Ass e Hit Girl hanno fatto la loro ultima apparizione, da quel giorno non mi hai più parlato. Dopo tutto questo tempo entri in casa mia e mi vieni a dire che dobbiamo tornare in azione. Mi vesto come un fenomeno da baraccone e ora tu mi dici che sei ricomparso all'improvviso con questa storia pur non avendo nulla di certo? Anzi pur non avendo proprio nulla!" sbotto io "Spero tu stia scherzando Dave, altrimenti ti pianto qui e me ne torno da dove sono venuta." lo fisso dritto negli occhi, gli si legge in faccia sa qualcosa.
"Mindy...ascoltami. Non ti volevo dire nulla perchè avevi promesso a te stessa che non saresti più tornata li dentro...."
"Dove?" lo interrompo io.
"Dove lo hanno ucciso, dove hanno ucciso Big Daddy." Gli occhi mi iniziano a pizzicare ma non posso crollare ora. Increspo le labbra leggermente e guardo a terra.
"Dave ne abbiamo già parlato. Perchè vuoi farmi tornare li?" chiedo con la voce spezzata.
"Mindy fammi parlare! Senti questa volta ho una faccenda grossa fra le mani! Dicono che si svolga li il 60% dei traffici di droga a New York!"
"CHI LO DICE DAVE? CHI TI HA DETTO QUESTA CAZZATA?" urlo a pieni polmoni. "HAI DETTO LA STESSA COSA LA NOTTE CHE LO HANNO PRESO! HAI DETTO CHE AVEVI UNA FACCENDA IMPORTANTISSIMA E POI? E POI CI HAI CACCIATI TUTTI NELLA MERDA!"
Mi tappa la bocca in uno scatto d'ira.
"Non farmi sentire in colpa più di quanto non lo faccia già la mia coscenza. Tu non eri li, Mindy. Tu non hai sentito le sua urla mentre lo bruciavano vivo. Io si. Quelle stesse urla le sento tutte le notti nella mia testa e non mi fanno dormire. Queste sono cose che non dimentichi Mindy, queste sono cose che tu non hai mai vissuto."
"Sta zitto Dave. Ti piace atteggiarti da uomo vissuto? Con quale fondamenta? CHi sei tu? Non è neanche un anno che ti sei messo quel cazzo di costume addosso e ora vieni a fare la morale a ME che ci sono cresciuta con queste cose. Quelle urla le ho sentita cento volte." mi fermo un secondo per riprendere fiato "E non provare mai più a parlare di Big Daddy perchè tu da quella notte hai perso solo il sonno, io ho perso mio padre, il mio migliore amico, la mia speranza. Io quella notte ho perso tutto quello che avevo."
Finalmente sta zitto. Continuiamo a camminare verso il capannone dove avevano rapito Kick Ass e Big Daddy. In tutto il tragitto non ci rivolgiamo la parola, l'unica cosa che interrompe il silenzio è il suono dei nostri respiri affaticati.

***

"Siamo arrivati." sussurra lui.
"Lo so, me ne sono accorta." guardo a terra "Ora cosa vuoi fare eroe? Le tue solite entrate trionfali?"
"Credo di si." Con un calcio sfonda la porta e entra con i suoi manganelli impugnati.
"Sei davvero un idiota." sussurro ma non mi sente.
E poi è arrivato il caos. Un odore pungente di bruciato mi inonda le narici. Annuso come un segugio ma la mia analisi viene interrotta da una voce fin troppo famigliare.
"Dave sei davvero un cazzone." questa è la voce di Red Mist, stridula, inconfondibile.
Mi giro di scatto verso Kick Ass e vedo il panico nei suoi occhi. Inizio a sparare alla cieca verso la voce che continua a ridere sguaiata (senza contegno, nda).
La puzza di bruciato ormai si era tramutata in una coltre di fumo nero.
"Non riesco a vedere nulla Dave!" grido. Nessuna risposta. "DAV-" non riesco a terminare la frase. Una persona mi tappa la bocca.
"Felice di rivedermi, puttanella?" è Red Mist. Cazzo. Mugulo qualcosa.
"Come dici? Non riesco a sentirti!" dice con tono di scherno. Cerco di mordergli la mano ma nulla, ha fatto palestra negli ultimi mesi. E tanta. I suoi bicipiti ormai mi serrano tutto il corpo in una sola presa soffocante.
"Dormi ragazzina." mi posa una fazzoletta impregnato di qualche sonnifero sul viso e di quello che avvenne dopo ricordo solo due flash: l'edificio in fiamme e Dave, addormentato, che veniva scaraventato nel retro di un furgone nero. Poi più nulla.

Spazio autrice:
Ehilà bella gente! Spero che i nuovo capitolo vi piaccia, finalmente si intravede un accenno di trama, YUPPI!
Comunque dedico questo a Rox_Malfoy e TheRainbowSideOfCOmics che con le loro recensioni mi hanno convinto a continuare questa storia che sembrava ormai finita.
Spero che vi piaccia e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni,
Maylor
 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho