Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    26/06/2013    0 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da quasi un anno ormai e credono di non amarsi più. La nipotina di Scott, che era molto affezionata agli Scotley, cerca in tutti i modi di fare rimettere insieme lo zio e Ash. Riuscirà la piccola nel suo intento? Scopritelo leggendo la storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

Erano passati oltre sette mesi da quel giorno. Era una fresca mattinata dei primi di aprile. Mancava poco: a breve, io e Scott ci saremmo sposati. Dopo la morte di Wendy, ad un tratto, ci stringemmo molto a Maddie, divenuta ormai per la legge nostra figlia. Poco prima di morire, a nostra insaputa, Wendy aveva firmato un attestato che affermava che io e Scott, dopo la sua morte, saremmo diventati i genitori della bambina. Al funerale, la madre di Scott mi diede una lettera, che ricordo ancora perfettamente...

"Cara Ashley,
Quando verrai a sapere di ciò che ho fatto, sarò ormai in paradiso. Come già sai, ho messo in adozione Madison. Scott aveva detto di volere diventare suo padre, ma so che da solo non ce la farebbe mai. Così, ho pensato subito a te: ti conosco, sei una brava ragazza e fidati, se quel giorno non ti fossi presentata a casa sua, ti avrei cercata comunque. Sei una ragazza, cioè, una donna fantastica e mi fido ciecamente di te. In questi ultimi giorni Maddie mi ha parlato molto di te. Mi ha detto che hai fatto in modo di realizzare ogni suo desiderio e mi ha anche detto di essersi molto affezionata a te. Sai, è sempre stata una tua grande fan... Infatti sei un'attrice bravissima e sei riuscita a incantarla, in qualche modo! Ma la cosa non mi stupisce. Adesso però, devo spiegarti perchè ho firmato quel documento. Tu e Scott vi amate, io lo so: ve lo leggo negli occhi. Quando mi siete venuti a trovare e mi avete detto di essere ritornati insieme, non ero così sorpresa come mi sono mostrata; me lo aspettavo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho conosciuta: lo ricordo come se fosse ieri! Siamo andati a cena, in quel ristorante costoso. All'inizio ti vedevo come una delle tante fidanzate oche e famose di mio fratello, ma poi, mi sono resa conto che è bastata una sera per capire quanto tu fossi speciale per lui. Insomma, sei una donna di fama mondiale, eppure non ti sei montata la testa come le altre star. Tu sei vera. Quella sera mi hai parlato dei tuoi progetti, di sposarti, di avere figli e un giorno, della possibilità di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarti solo alla tua famiglia. Ho apprezzato molto ciò che hai detto quel giorno e Scott mi aveva fatto capire che eri quella giusta. Poi, quando ho saputo che vi eravate lasciati, ero sicurissima che vi sareste riconciliati presto. Certo, c'è voluto un anno perchè ciò accadesse, ma alla fine è successo. Spero che in futuro non vi dividiate di nuovo, perchè state davvero bene insieme. Ma ogni cosa a suo tempo... Spero che diventiate per Maddie dei genitori perfetti. Ma che dico: già lo siete! Ti auguro il meglio Ashley. Ti ringrazio ancora per essere diventata parte di mio fratello, perchè che tu ci creda o no, gli hai cambiato la vita. E se un giorno ti verranno dei dubbi, ricordati le mie parole: il vostro è un amore vero, che merita di durare per sempre. Rifletti bene su ciò che ho detto. 
Wendy"

Mi trovavo nella mia camera, seduta sul letto, a leggere questa lettera. Avevo dei dubbi. Io e Scott c'eravamo già lasciati una volta e il pensiero che potesse accadere di nuovo mi stava ossessionando. In quel momento, sentii bussare alla porta.
"Avanti!" dissi mettendo via la lettera.
In quel momento, entrò Maddie, più bella che mai. Aveva i capelli boccolati e un vestitino bianco a pois verdi, delle ballerine celesti e degli orecchini con delle perline.
"Amore.. Ma sei meravigliosa!" dissi accovacciandomi, per abbracciarla.
"Anche tu mamma! Sei bellissima.." rispose lei.
Avevo i capelli sciolti, mossi, come erano naturali. Il trucco era leggerissimo: soltanto un po' di mascara. Il vestito era lungo, bianco, come quelli tradizionali: esattamente come lo volevo. In più, col pancione che avevo, era stato difficile trovare qualcosa di comodo. Maddie mi si avvicinò e mi disse, allungando la mano verso la mia pancia "Posso?"
"Ma certo tesoro.." risposi io. 
Cominciò ad accarezzarmi il ventre: le piaceva farlo. Diceva che riusciva a sentirsi in contatto con la sua sorellina. La mia bambina sarebbe nata a breve. Andammo in chiesa in macchina con mio padre: la cerimonia stava per cominciare. Entrai in chiesa a braccetto con papà, seguita da Maddie, che era la damigella d'onore e da Mikayla, anche lei bellissima. Una volta giunta all'altare, la prima cosa che Scott mi disse fu 'Sei bellissima' e io ricambiai scambiandogli un sorriso. Arrivò il momento finale.
"Vuoi tu Scott Speer prendere come tua legittima sposa la qui presente Ashley Michelle Tisdale?"
"Si, lo voglio eccome." rispose lui, mettendomi l'anello al dito.
"E vuoi tu Ashley Michelle Tisdale prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Scott Speer?"
"Certo che lo voglio." risposi io, mettendogli la fede.
"Allora io vi dichiaro marito e moglie!" 
Scott ed io non ce lo facemmo ripetere due volte: mi prese un braccio e ci scambiammo un tenero bacio. Festeggiammo tutto il giorno con la nostra famiglia e andammo a dormire tardi.

La mattina seguente, eravamo pronti per la luna di miele: io, Scott, Maui e la piccola Maddie. Saremmo andati alle Hawaii. Stavamo per andare in aeroporto quando, all'improvviso, sentii una grandissima fitta nello stomaco.
"Scott.." cominciai a sussurrare.
"Ehi, che succede?" dissero lui e Maddie in coro.
"Mi si sono.. Rotte le acque.." sussurrai io, con la poca voce che avevo.
Scott chiamò subito un'ambulanza e Maddie, per abitudine, mi strinse la mano. In meno di mezz'ora ero già in ospedale, pronta per partorire... Ero davvero agitata. Insomma, era una cosa che non avevo mai fatto prima e Scott doveva controllare Maddie, quindi sarei rimasta sola.

Dopo nemmeno un'ora, stringevo tra le braccia la mia bambina.
"E' bellissima.." sussurrò Scott, non appena la vide.
"Come si chiama? Sono curiosa!" mi chiese subito Maddie.
Scott prese la bambina in braccio e Madison mi venne vicina.
"Si chiama Wendy." dissi poi.
Sia Scott che la bambina restarono scioccati: non se lo sarebbero mai aspettati.
"A dire il vero si chiama Gwendoline, ma il diminutivo è Wendy... Non so, pensavo che fosse un gesto carino chiamarla così, in ricordo della nostra Wendy."
"E' un gesto bellissimo.." mi disse Scott.
"Già! Anche io sono felice!" continuò Maddie, con gli occhi lucidi.
Mi vennero tutti vicini e in quel momento mi sentivo davvero felice, perchè tutta la mia famiglia era lì con me. 

Col passare degli anni, decisi di raccontare a Maddie la verità sulla madre. Aveva compiuto quattordici anni da poco quando glielo dissi e sembrava abbastanza soddisfatta.
"Volevo molto bene a Wendy, questo è certo." mi disse, dopo che le raccontai la verità. "Ma ciò non toglie, che la mia vera madre sei tu Ashley. E lo sarai per sempre, perchè ti voglio un bene dell'anima..."
Quella bambina tanto dolce, era diventata una ragazza intelligente e intuitiva. Ero davvero fiera di lei e delle sue parole ed ero sicurissima che in quel momento, Wendy ci stava ascoltando. E sono anche sicura, che in quel momento, fosse felice più che mai, perchè sua figlia aveva finalmente trovato la famiglia amorevole che tanto desiderava.


THE END. ♥
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale