Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BlossomCherry96    26/06/2013    1 recensioni
Un ammasso di colori è ciò che vede Wendy sparso per terra.
Ma non sono colori quelli bensì uno solo scuro e liquido.
Rosso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REMEMBER ME
 
Un ammasso di colori è ciò che vede Wendy sparso per terra.
Ma non sono colori quelli bensì uno solo scuro e liquido.
Rosso.
La testa le gira violentemente; era da tempo che non martoriava la tenera carne con quella vecchia lametta arruginita che avrebbe potuto portare con se mille infezioni.
 
E allora cosa aveva distrutto il suo precario equilibrio?
Il suo essere sempre in perfetta sintonia con il mondo?
 
Oh Wendy lo ricordava bene il ragazzo dagli occhi smeraldo come il prato del parco in cui si erano conosciuti.
 
Quella mattina tirava vento, tanto che la bionda aveva dovuto indossare la felpa pesante che aveva ripiegato nell'armadio qualche giorno prima.
 
La si vedeva sbuffare di continuo e inserire frasi spezzettate qua e là.
- Questo tempo...- -Oggi davvero mi sentirà- e così dicendo.
 
Nessuno era mai riuscita a capirla, nemmeno Niall che era suo migliore amico dalla tenere infanzia.
Aveva indossato in fretta un paio di leggins sotto la felpa, infilato le scarpe da ginnastica e preso al volo la grande borsa dove potervi ritrovare tutto ciò di cui si aveva bisogno.
 
Wendy non sentiva più nessun rumore intorno a se solo un leggero silenzio in cui galleggiava come una bolla.
Sicuramente avrebbe perso i sensi si li a poco e nulla le sarebbe importato se non di raggiungere lui.
 
Perchè la vita si portava via sempre i migliori?
 
Camminava velocemente con il suo caffè bollente senza guardare in nessuna direzione particolare.
Aveva alzato lo sguardo solo per imprecare allo sconosciuto che le era finito addosso.
 
Si era ammutolita non appena aveva visto i suoi occhi.
Verdi, come il prato su cui si ritrovava seduta.
Così aveva conosciuto Harry in quel giorno di ottobre.
 
Qualcuno l'aveva sollevata da terra.
Non vedeva bene, la vista offuscata dalle lacrime.
Ma percepiva odore di menta e tabacco.
 
 
Era malato.
Glielo aveva detto un giorno d'estate.
Avevano vissuto un anno pieno di vita accompagnati dagli sguardi felici degli amici.
E quel giorno nello stesso posto dove si erano conosciuti lui le aveva rivelato la verità.
 
Quante lacrime aveva buttato quel giorno e nei giorni avvenire.
Ma Harry l'aveva raccomandata.
Qualcuno di molto vicino a lei se ne sarebbe preso cura.
Wendy all'epoca non sapeva di cosa Harry stesse parlando.
Lo aveva trovato scritto in una lettera quando il buon signore lassù era già venuto a prenderlo.
 
Avrai affiancò una persona che veglierà sempre su di te, ti ama, da prima che ti amassi io.
Tu me lo hai fatto conoscere e ricordati e sempre rimasto nel buoio solo per il tuo bene.
 
Queste erano le parole che Wendy aveva letto su quel foglio già consumato.
 
Wendy aveva riaperto gli occhi incontrando attorno a se un bianco che le dava fastidio alla vista.
Nell'aria non vi era più quel buon profumo ma odore di disinfettante.
 
Si era guardata intorno scontrando poi lo sguardo allucinato di Niall e quello stanco di Zayn.
 
- Cosa ti è saltato in mente- le aveva urlato il biondo con il quale viveva nell'appartamento al college.
Wendy aveva sentito un pizzico negli occhi e si era velocemente voltata dalla parte opposta.
 
- Lasciala tranquilla Niall, è stanca e ferita nel profondo.
O quanta ragione aveva Zayn.
 
Ma nemmeno una volta uscita dall'ospedale si era data pace, avrebbe preferito morire in quel bagno piuttosto che vivere.
Ma era cieca.
Perchè ciò che Harry le aveva detto lo aveva sotto gli occhi.
 
Quel giorno al funerale vi erano molte persone ma nessuno le era stato accanto tanto quanto Zayn.
Non l'aveva persa di vista un attimo.
Harry gli aveva detto cosa aveva passato come glielo aveva confermato Niall.
Ma per Zayn l'importante era mantenere la promessa e prendersi cura della ragazza che amava.
 
Wendy aveva afferato il polso del moro alla fine della scuola.
Lo aveva trascinato nel suo appartamento e lo aveva fatto sedere.
Ora lei sapeva, aveva capito a chi Harry si riferisse.
 
- Tu mi ami?- aveva detto la bionda con le lacrime agli occhi.
- Ti amo- era ciò che aveva confermato Zayn.
 
Da allora Wendy aveva mantenuto la promessa fatta a Harry, sarebbe andata avanti, con la persona che si era sempre preso cura di lei e che aveva promesso al riccio la medesima cosa.







ANGOLO DELL'AUTRICE
Storia scritta in un momento di ispirazione estiva.
Le parti in corsivo sono il presente mentre quelle normali bhè il passato :)
Spero vi piaccia, buona lettura baci Giulia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96