Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: singout97    26/06/2013    3 recensioni
"Sono una ragazza comune. Frequento una buona scuola, ho degli amici ed una bella famiglia. Sono una ragazza felice. Mi piace leggere, studiare, andare in bicicletta con il vento nei capelli. Mi piace mangiare."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anoressia.
"Sono una ragazza comune. Frequento una buona scuola, ho degli amici ed una bella famiglia. Sono una ragazza felice. Mi piace leggere, studiare, andare in bicicletta con il vento nei capelli. Mi piace mangiare."
è passato un anno. Sono sopravvissuta per un anno. Il mio giro vita si è assottigliato, la pancia appiattita, le gambe e le braccia rinsecchite. Non mangio più, la mia vista si è appannata e Lei non mi ha permesso di vedermi veramente. Lei è stata la mia migliore amica, quella su cui contare. è stata la volontà che ha riportato indietro il mio corpicino magro. Lei mi controllava. Lei era sempre con me. Lei era il mio schifoso mondo. Ed ora se n'è andata. Ma io non mi sento libera. Sento ancora la sua risata nella testa, il modo in cui mi ha presa in giro quando mi sono accorta che ormai era troppo tardi.  Ed ora è da un' altra parte, in un' altra testa, ed io non posso fermarla, non posso impedire che diventi la guida di qualcun altro. Mi sono fidata. Ed ora guardo, guardo come le ossa sporgono dalla pelle. è ripugnante. Ma non farò nulla, non posso. Sono stata soggiogata, ingannata, e poi lasciata a me stessa, quando me stessa non può prendersi cura di me. Perchè a me stessa non è rimasto nulla, a parte le ossa. è questo che sono. Ossa. Non ho un cuore, non ho un cervello. Non ho una pelle su cui sentire i brividi, non ho uno stomaco per far volare le farfalle. Non c'è abbastanza spazio per le vene, per il sangue bollente. Mi ha svuotata e riempita dei suoi insegnamenti, lasciandomi poi vuota di nuovo. Sono salva? No, sono più perduta di prima. Mi ha chiusa nel mio corpo, ma è un posto troppo stretto perchè io ci stessi bene. Ed allora sono diventata sempre più piccola, fino quasi a sparire. Chi la sente, da questa profondità, la mia voce? 
 
Non mi sono ancora presentata. Il mio vero nome non lo posso dire, dovrete accontentarvi di SingOut97. Pubblico questa storia subito dopo averla scritta, perchè ne sento il bisogno. Non c'è molto da dire, queste sono le riflessioni all' interno della testa di una ragazza che si rende conto di essere anoressica. In questo caso l' anoressia, come spesso accade, viene personificata ed estraniata da sè stessi. Io spero che vi sia piaciuta :) Per chi se lo stesse chiedendo, non è una cosa capitata a me, ma ci sono andata molto vicino e ci ho pensato spesso. Buona serata :)
S.O.97
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: singout97