Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    26/06/2013    2 recensioni
Ispirato ad "Un principe tutto mio" Blaine è un giovane principe non fa altro che divertirsi con i suoi 2 amici del cuore Jeff e Sebastian.
Cooper stanco dell'ennesimo titolo sui giornali Gossip decide di spedire l'allegra comitiva a studiare alla Dalton Academy.
Blaine appena arrivato si scontrerà con il suo leader Kurt Hummel.
Posso trovare un punto d'incontro? E se si innamorassero?
Questa storia si svolge nella seconda stagione di glee...
Se vi piacciono i warblers.....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Tanto tempo fa, in un paese lontano, vivevano uno splendido re con la sua dolce regina.

La giovane coppia erano buoni e gentile e governavano il loro regno con amore e giustizia.

Durante gli anni erano stati benedetti dalla nascita di due figli.

Tutto andava per il meglio fino ad un brutto giorno.

I due sovrani rimasero uccisi in un brutto incidente.

La popolazione era in lutto, si strinsero intorno ai due giovani principi ed al grande compito che gli aspettava.

 

Aspettate ho sbagliato storia.....

 

In Europa c'era un piccolo paese al confine tra la Germania e L'Austria, era il regno di Genovia.

La popolazione viveva in piena armonia con i suoi sovrani, fino ad un brutto giorno.

Purtroppo l'elicottero dove viaggiavano il re e la regina precipitò uccidendoli sul colpo.

I sudditi si strinsero intorno al dolore dei due giovani principi colpiti da questa tragedia e dalle grosse responsabilità cadute su di loro....

Il primogenito Cooper Rinaldi Anderson aveva 22 aani.

Il suo aspetto era molto simile al padre.

Era alto, aveva dei capelli neri e splendidi occhi azzurri.

Blaine Rinaldi Anderson aveva 14 anni.

Era un misto tra il padre e la madre.

Era basso per la sua età, aveva dei capelli neri riccioli, aveva dei splendidi occhi dorati con dei riflessi verdi.

Purtroppo la tragedia ferì il giovane principe più di quanto si potesse immaginare.....

 

 

Qualche anno dopo......

 

 

 

 

Erano passati anni da quando era diventato re, era riuscito a prendere le rendine in maniera eccellente.

Quando era stato incoronato aveva appena finito l'università, ed aveva trovato l'amore della sua vita Anne Elliot, una nobile inglese.

Grazie ai suoi grandi sforzi era riuscito a salvare il regno , soprattutto economicamente.

Le cose non furono semplici con suo fratello

Il loro rapporto si era rovinato negli ultimi tre anni.

L'unico momento che li aveva uniti è quando Blaine aveva fatto coming out.

L'unica cosa che voleva che suo fratello fosse felice, che trovasse qualcuno che lo amasse come meritava, e no sprecare la sua vita.

 

 

Seduto nella tavola da pranzo Cooper stava facendo colazione.

Sembrava una mattinata tranquilla, il maggiordomo gli aveva portato diversi quotidiani.

Mentre stava consumando il suo pasto entrò un giovane il suo nome era Jérome Della Croce, erano cresciuti insieme, ed era il suo migliore amico.

 

Vostra maestà” lo salutò.

Smettila di scherzare, che ci fai qui, non potevi aspettare mezzogiorno?”

No, caro... Non potevo... Hai visto i giornali stamattina?”

No, me l'hanno appena portati, mi devo preoccupare?”

Tu guarda...”

 

Il sovrano controllò immediatamente i quotidiani di gossip.

Sentiva una strana inquietudine.

Continuò a sfogliare finché non trovò questo titoli.

 

 

 

NOTTI FOLLI A GENOVIA....

 

 

Notte lunga per il principe Blaine di Genovia.

Dopo essere stato espulso da un college inglese, il giovane

principe insieme ai suoi 2 inseparabili amici hanno sfogato la

loro delusione in un night club.

Dopo essersi ubriacati selvaggiamente, hanno aperto le danze

ballando semi-vestiti sul balcone.

Non contento il giovane principe ha iniziato a strusciarsi a due uomini

continuando a baciarli in mezzo alla pista.

Sesso, gioco d'azzardo, corse clandestine

è questo dobbiamo aspettare dai nostri monarchi?

Il re porgerà l'altra guancia come fa di solito....

O farà valere la sua autorità..

continua a pagina 2,3 e 4

 

 

 

Non è possibile... Non può aver fatto questo- iniziò ad urlare Cooper.- James.... James...”

Mi avete chiamato vostra maestà?” chiese allarmato il maggiordomo.

Dov'è mio fratello?”

Sua altezza è nelle sue stanze, è rientrato all'alba, ha ordinato di non svegliarlo.”

Lo vedremo.. Jérome aspettami qui, ti devo parlare dopo.”

 

 

Cooper prese il giornale e corse nelle stanze del fratellino.

Erano 3 anni combatteva con lui.

Era diventato ribelle, si era fatto buttar fuori dalle scuole più prestigiose d'Europa.

Passava la maggior parte del tempo a bere, a divertirsi mentre sperperava denaro insieme ai suoi 2 amici d'infanzia il conte Sebastian Smythe e il duca Jeff Sterling.

Aveva lasciato correre, sapeva quando aveva sofferto per la perdita dei loro genitori, ma ogni giorno si faceva sempre più irruente.

Non poteva più permetterlo.

Entrò come una furia nella stanza.

 

 

Forza svegliati.”

Blaine aprì con stanchezza gli occhi.

Sono rincasato tardi stamattina, lasciami dormire. Passa più tardi.”

No, caro, no questa volta. Da quanto eri disperato per l'espulsione, hai fatto le ore piccole con quegli altri due debosciati. Sei venuto bene in foto.”

Cooper lanciò il giornale a Blaine.

Il ragazzo lesse l'articolo e guardò negli occhi il fratello.

Quest'ultimo continuò “Fino ad ora ho lasciato correre ma adesso basta.

Troverò una scuola adatta a te. I tuoi benefici saranno legati ai tuoi rendimenti scolastici e alla tua condotta. Se ti comporterai come al tuo solito, ti verrà tolto tutto... TUTTO... Il tuo conto in banca, le macchine sportive... Tutto il pacchetto.”

Pensi che ci andrò?” provò a sfidarlo Blaine.

A costo di trascinarti, comunque non sarai solo, parlerò con le famiglie di quei due idioti, anche loro hanno bisogno di una raddrizzata. Io preparerei i bagagli se fossi in te.”

 

 

Il re usci dalla stanza del fratello.

Jérome era fuori che l'aspettava.

I due si avviarono nello studio di Cooper.

 

Vedo che le cose migliorano tra voi...” disse l'amico.

Non so che cosa fare con lui... Davvero non lo so... L'unica che riusciva a farlo in questi casi era mia madre. Lei sapeva leggerci dentro e sapeva come comportarsi... Avrei voluto prendere da lei e no da mio padre.” si lamentò.

Tuo padre era un grande re, qualche volta agiva d'impulso, ma era giusto, tu e Blaine avete preso da lui. Entrambi testardi.”

Devo trovare una scuola adatta a lui, qualcosa che calmi la sua irruenza..”

Perché non provi con precettore privato. Come hai fatto le altre volte.”

Non voglio. Blaine ha bisogno di stare con ragazzi della sua età, voglio che viva quello che ho vissuto io, stare insieme agli amici, trovare l'amore.”

Tu sei stato fortunato, ti sei messo con la ragazza migliore.”

Lo so-disse sorridendo- lo so, e voglio che Blaine provi le stesse cose, ma purtroppo il suo titolo lo precede.”

Quando il matrimonio con la tua dolce Anne?”

Tieniti libero per giugno.-sorrise Cooper- voglio un giorno senza guai o arrabbiature. Devo far calmare Blaine.”

Effettivamente, dovrebbe andare in un posto dove non lo conosco, magari...”

Se lo iscriversi solo con il cognome di mia madre? Blaine odia usare il cognome Rinaldi, dobbiamo trovare una scuola adatta a lui.”

Forse ho qualcosa, ho sentito parlare di un'accademia in Ohio, i suoi studenti solo lodati per i loro meriti sportivi. Alcuni partecipano a livello internazionali in alcune discipline. E' caratterizzata anche per la sua disciplina e la sua politica antibullismo.”

Davvero? Interessante... Ohio negli Usa? Come si chiama?”

Mi sembra Dalton Academy...”

Dalton Academy.. stiamo arrivando.”

 

 

 

 

N/A:

Eccomi con la mia nuova storia spero che vi piaccia.

La storia colloca nella seconda stagione...

La storia è leggermente ispirata ad un Principe tutto mio.

I nomi sono stati presi in prestito da Principe azzurro cercasi.

Le recensioni sono bene accette.

Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan