Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Euridice100    27/06/2013    9 recensioni
"Come puoi vivere senza di lui, se persino le cicatrici dei vostri cuori sono simmetriche?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorni.
Giorni di domande senza risposta.
Giorni in cui si è egoisti.
Sapevi che sarebbe andato a salvare suo nipote, ma speravi che ti avrebbe portata con sè. Vi eravate appena ritrovati e tu lo avresti accompagnato ovunque, come fidanzata, amante, amica, se non ti avesse lasciata qui, a proteggere una città che non vi ha mai capiti.
Odi, odi tutto e tutti e ti vergogni di questi pensieri, li attribuisci all'altra te, ma sai che è solo una scusa.
Per un suo abbraccio cederesti il mondo.
 

 
 
Giorni.
Giorni di speranza.
Giorni in cui anche il corpo ti illude.
Preghi che una parte di lui sia rimasta con te, in te. Ti sfiori e sogni un volto, un nome, una nuova vita.
Conti. Attendi. Sogni.
E quando la realtà ti fa bruscamente riaprire gli occhi, ti fai ancora più male.
 
 
 

Giorni e notti.
Giorni e notti di lacrime.
Giorni e notti che trascorri stesa su un letto troppo grande, tra incubi e risvegli salati.
Come puoi vivere senza di lui, se persino le cicatrici dei vostri cuori sono simmetriche?
Troppo hai dimenticato, troppo hai ricordato, troppo hai amato.
E così sarà sempre.
 
 
 
 
Giorni.
Giorni di tentativi.
Giorni in cui ti impegni a voltar pagina nella tua vita.
Ti vesti e sfidi il mondo, esci e vai nella tua biblioteca.
Per strada gli altri ti guardano e parlano sotto voce, ti compatiscono forse, ma tu sei forte e non hai bisogno degli altri, hai i tuoi libri.
Ma quando ti capitano tra le mani certi titoli e ricordi quando lui prendeva in giro il tuo romanticismo, allora capisci che anche i tuoi migliori amici ti hanno tradita.
 
 
 

Giorni.
Giorni con un’amica.
Giorni in cui un pallido Sole illumina il grigio della vita.
Lei ti racconta delle sue mille avventure e ride, bella e sfrontata com’è, ma le si illuminano gli occhi quando premi i suoi sforzi con timidi sorrisi.
E allora, improvvisamente capisci.
Lui ti ha affidato una missione, ha avuto fiducia in te e nel tuo coraggio.
Hai una città da proteggere.
E allora, come una fenice, rinasci dalle tue ceneri.
 




(Salve, questa è la mia prima fanfiction!  Non abbiate pietà, vi prego di  commentare e farmi notare errori e incongruenze.
Grazie a B. e a F., loro sanno perchè. )
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Euridice100