Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: MoonCristal    10/01/2008    9 recensioni
Sirius:"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,NON CI CREDO;HO FINITO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!Come farò ora a comprera il mio amore"
Intanto un giornale di moda si aprì sulla pagina dei lavori....
Le appassionanti avventure del principe fesso alle preso con alcuni lavori per guadagnarsi i soldi per il suo amore!!!Ogni capitolo un lavoro diverso;si accettano consigli sui lavori.Mi raccomando se vi piace Sirius non leggete!!!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sirius de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A.A.A. Cercasi lavoro fashion-prologo
A.A.A. Cercasi lavoro fashion

Sirius camminava fashion per la via fashiosissima piena di negozi fashion soffermandosi ogni vetrina per ammirare o gli abiti fashion o la sua stessa persona.All'improvviso fu amore a prima vista per lui;era fermo davanti alla vetrina del negozio di Prada.
Sirius:"Oh mia dolce amore tra poco sarai mia,devo solo correre alla mia chicossissima casa per prendere i soldi.Aspettami tesoro che arriverò a prenderti"
Quella che stava ammirando era l'ultimo modello di giacca alla pelle di salmone (con deodorante compreso)dell'edizione limitata di Prada.Corse più in fretta di quanto potè e arrivò alla sua maestosa casa color verde vomito.
Sirius:"Devo cambiare il colore della casa:il verde vomito andava di moda l'anno scorso!!!!E io devo essere sempre Trendy!!!"
Entrò in casa e andò a recuperare il so fashion portafoglio di Gucci con pelle di ratto delle fogne e...

Sirius:"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,NON CI CREDO;HO FINITO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!Come farò ora a comprera il mio amore??"

Intanto un giornaletto di moda si aprì sulla pagina dei lavori.
Sirius:"Cosa è questo???NOOOOOOOOOOOOOOOO,io principe del regno De Alisia non può permettersi di lavorare!!!!!!!!Però magari posso dargli un'occhiata e trovare un lavoro trendyssimo..."
"Cercasi sguattero che pulisca i piatti.Presentarsi al ristorante "Qui si mangia da cane" qualsiasi giorno alle 9 di mattino"
Sirius:"Che bella parola che è Sguattero;è così fashion!!!Ho deciso farò lo sguattero!!!"


Ecco qui il prologo che però è un pò cortino!!!Cosa ne pensate???Il nostro amato principe fesso farà i lavori più strani per guadagnarsi i soldi;se avete qualche preferenza di lavori ditemelo che vedrò di scriverci qualcosa.Comunque questa fanfiction mi è venuta di getto mentre stavo studiando per la verifica di geografia,ditemi cosa ne pensate perchè non so se continuarla o cancellarla.Aspetto i vostri giudizi.Bacioni
MoonCristal

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: MoonCristal