Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabi_    27/06/2013    5 recensioni
Una drabble per presentare Alessia.
Raccolse da terra la monetina sorridendo: è di buon auspicio, si disse.
Partecipa al contest E tu chi scegli? Indetto da Aras.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Alessia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble partecipa al contest "E tu chi scegli?" Indetto da Aras qui.
Si comincia con una drabble, a cui seguirà una flash e poi, forse, una one shot e una long.

Buona Lettura.


Raccolse da terra la monetina sorridendo: è di buon auspicio, si disse.
 
La fortuna le serviva, perché almeno il colloquio doveva andare bene.
 
Nell'ultimo periodo le sembrava di non avere più tempo: a trent’anni, si sentiva vecchia e sola.
I primi (due) capelli bianchi l'avevano convinta a tingersi di rosso, per dare una scossa alla sua vita, diceva. Vedeva le rughe leggere intorno agli occhi verdi, profondi e un po' tristi, e alcuni dei suoi vecchi abiti le stavano stretti.

Non aveva soldi da parte, né una casa sua; in più, da quando era senza lavoro, vedeva poco le sue poche amiche, perché non poteva spendere molto.

Ma sorrideva, perché era una bella giornata.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_