Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    27/06/2013    2 recensioni
Dal testo:
«Percy, sul serio. Sappiamo entrambi che non resisteremo a lungo. Quindi, ti prego… Lasciami andare.»
«NO!» ripeté urlando Percy , continuando a reggere la sua ragazza.
«Ti ho già perso una volta.. Non ti perderò di nuovo!» concluse.
[Percabeth]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Cadendo nel Tartaro.





La forza degli Inferi tirava Annabeth verso l’oscurità. Non aveva più forza di combattere e sapeva di essere troppo in basso per essere salvata.
«Percy, lasciami andare … Non puoi tirarmi su.»
Vedeva il volto di Percy diventare sempre più sofferente per il troppo sforzo.
Poteva addirittura leggere nei suoi occhi il sapere che non ce l'avrebbe fatta.
«Mai» le disse.
«Percy, sul serio. Sappiamo entrambi che non resisteremo a lungo. Quindi, ti prego… Lasciami andare.»
«NO!» ripeté urlando Percy , continuando a reggere la sua ragazza.
«Ti ho già perso una volta.. Non ti perderò di nuovo!» concluse.
Una lacrima, iniziò a rigare il viso della ragazza.
Quanto aveva sofferto, pensando di averlo perso per sempre, prima di trovarlo al Campo Giove.
Quante lacrime , aveva versato, pensando a lui.
Quanta tristezza e angoscia cercava di tenere dentro , mostrandosi forte agli occhi degli altri.
Ed ora? Era scoppiata.
Non ce l'aveva fatta, ed aveva iniziato a piangere.
Forse sarebbe apparita debole, ma non le interessava più.
Non riusciva a sopportare il fatto che stava per perdere nuovamente il suo Percy.
«In..Insieme?» le sussurrò il ragazzo.
Cercò di asciugarsi le lacrime, ma la gravità non le permetteva di muoversi.
«Insieme.» gli rispose, accennando ad un sorriso.


Quando Percy mollò la presa, il mondo le ruotava attorno troppo velocemente.
Stava perdendo i sensi.
Vide solo il ragazzo che la teneva stretta a sè, abbracciandola.
Poi il buio.


Annabeth aprì gli occhi dopo parecchi minuti dalla caduta. Percy le scrollava le spalle, cercando di svegliarla. Cercò di mettersi in piedi, mentre il ragazzo le sorreggeva le spalle per non farla cadere.
«Siamo.. arrivati. Allora? Dov'è la festa?» le disse in modo leggermente sarcastico , cercando di alleviare la situazione del momento, e cercando di non far sembrare le cose peggiori di quanto fossero già.
Lei non rise.
Era spaventata.
Non riusciva ad essere così felice.
Si trovavano nel Tartaro.
Le profondità più oscure degli Inferi.
«Percy..»iniziò.
«Si?»
«Promettimi che rimarremo insieme. Qualunque cosa accada. Ti prego. »
Percy le sorrise.
«Te lo prometto, Sapientona.»
Infine, continuarono il loro cammino non ancora ben definito anche se probabilmente, li avrebbe portati verso Le Porte della Morte.



***



Angolo Autrice;

Salve c:
Nuova fanfiction sui Percabeth.
Questa volta, ho descritto a modo mio la loro caduta nel Tartaro.
Ho cercato di rendere il finale 'aperto', non troppo tragico.. Anche se probabilmente non ci sono riuscita.
Spero di aver descritto tutto bene e di non aver fatto degli errori >w<
Sarò felice di leggere i vostri pareri , a proprosito di questa shot, quindi, se vi và, recensite :)
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia letto il tutto.
A presto,

_ Angel _
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _