Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: strongwarrior    27/06/2013    2 recensioni
“Svegliati, andiamo a dormire nel letto” cercò di alzare delicatamente il fidanzato.
“No” rispose freddo e impassibile “Oggi si dorme sul divano”.
Naruto era sempre stato abituato ai capricci della sua principessa.
“Va bene” sbuffò scompigliando la chioma d’inchiostro del compagno.
(SasuNaru)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Naruto si ravvivò i capelli con una mossa veloce della mano. Osservò i capelli corvini del ragazzo che parevano una macchia d’inchiostro su di un foglio immacolato, così come la sua pelle cerea.
Incurvò le labbra in un sorriso sghembo, lui era stato il primo ad accettarlo e il primo ad amarlo seriamente in tutta la sua vita e ora era lì accoccolato tra le sue braccia bronzee.
“Sasuke” richiamò piano il ragazzo pallido disteso su di lui.
“Mmh” mugolò in risposta Sasuke.
“Svegliati, andiamo a dormire nel letto” cercò di alzare delicatamente il fidanzato.
“No” rispose freddo e impassibile “Oggi si dorme sul divano”.
Naruto era sempre stato abituato ai capricci della sua principessa.
“Va bene” sbuffò scompigliando la chioma d’inchiostro del compagno.
“Bravo” rispose sommessamente Sasuke accarezzandogli il petto caldo con la guancia.
Naruto sorrise passando una mano nella pozza scura dei capelli di Sasuke, si passò la lingua sulle labbra e le appoggiò sulla nuca del ragazzo dormiente.
“Ti amerò per sempre” rivelò in un sussurro.
“Non esiste il per sempre” rispose l’altro.
Naruto si sorprese di quanto il sonno della sua principessa fosse leggero e di come aveva pronunciato quelle parole così schittamente.
“Invece esiste, è solo il fatto di volerlo o no”.
“No, non esiste”.
“Hai solo paura di ciò che non conosci”.
“Sei solo fiducioso in qualcosa che delude”.
Quelle parole riecheggiavano nella mente del biondo in un rimbombo fastidioso da ascoltare, ma non per il fatto che fosse rumoroso, ma per il fatto che fosse maledettamente vero.
 
 
 









Spero tanto che questa flashfic vi sia piaciuta. È un po’ triste D: ma in questo periodo sono così. Amo i SasuNaru *^*.
Arigatou per averla letta ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: strongwarrior