Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    27/06/2013    4 recensioni
"Avevano detto due anni,poi Eleanor se ne sarebbe andata,per lasciarci liberi di mostrare il nostro amore,dovevano solo tenersi per mano,in pubblico.Adesso devono anche baciarsi.Ma che problemi hanno?Jean..non ce la faccio più.Io lo amo."
Jean sapeva quanto harry soffriva,lo aveva letto nell'ultimo messaggio.
-
"Io ho capito.
tutte le directioners hanno capito.
il mondo intero ha capito.
Lui no"
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jean era seduta sulla terrazza di casa sua,occupata a guardare le nuvole,come se tutto dipendesse dal movimento di esse.
Il suo migliore amico le mancava.
L’aveva lasciata da sola in quella piccola cittadina,nel nulla,Jean non poteva fare altro che ascoltare la musica o perdere tempo nel guardare le nuvole,come in quel momento.
Ma lui aveva realizzato il suo sogno,ed era felice per lui.
Jean amava guardare le nuvole,lo sentiva più vicino,poi dalle nuvole passò al suo braccio destro,le sue cicatrici,stavano svanendo,meglio così.
Furono le mani a cingerle i fianchi che la riportarono alla realtà.
Sperando che fosse LUI,non si girò e disse solo “chi è ?”
“Chi sarà mai?” rispose quella voce rauca che Jean avrebbe potuto riconoscere anche se fosse stata sorda.
Si girò e come aveva sperato,il suo migliore amico,ormai fenomeno mondiale,era davanti a lei e le sorrideva.
”signor Styles,quante volte le ho detto che quando mi vede si deve togliere ‘sti occhiali che le danno un’aria troppo misteriosa?” disse Jean togliendoglieli dagli occhi.
H:”scusi signorina Dennis,mi potrà mai perdonare?” e la abbracciò.
Le erano mancati i suo abbracci.Loro due erano sempre stati inseparabili,fin dall’asilo e la distanza,non aveva cambiato tutto il bene che voleva Jean a quel ricciolo.
J:”allora,Harold,com’è andata ‘sta volta?”
H”um..evitiamo,ok?”
Jean amava il modo in cui Harry diceva evitiamo” la sua voce era perfetta.
“Eddai Styles,non avrai mica trovato qualcuno che mi ha rimpiazzata,vero?”
“Mi mancavano i tuoi attacchi di gelosia” disse Harry accarezzandole i suoi capelli.
Si sedettero sul divano,con le vaschette di gelato,come ogni volta,e accesero la tv su mtv e cominciarono a parlare.
H”intanto,festa a casa “mia”,stasera,ci saranno i ragazzi,Gemma e altri amici”
Jean puntò gli occhi su quel ricciolo,se ci sarebbe stata tutta la band,allora ci sarebbe stato anche Niall e beh,lei era innamorata di quel biondo tinto che l’aveva fatta impazzire fin da subito,dal momento in cui l’aveva visto cantare “torn”,con Harry e gli altri.
“Aspetta,tutti e quattro? Allora devi sapere che io sono innamorata di Niall…è così carino”
“sì tu…no aspe’ Niall?E’ un’anima innocente..ma,tranquilla,gli piacerai.” Disse Harry con quel tono che faceva impazzire Jean.
“e poi beh..rimaniamo per un mesetto quaggiù..”
A quelle parole Jean iniziò ad urlare.Le era mancato Harry e sapere che avrebbero passato un mese insieme l’aveva resa la persona più felice del mondo.
J”e..Lou?”
H:” questa domanda non la volevo sentire…”
Jean insistette fino a far cedere Harry.
“Avevano detto due cazzo di anni e poi Eleanor se ne sarebbe andata,lasciandoci liberi di mostrare il nostro amore.Avevano detto che si dovevano solo tenere per mano in pubblico,adesso si devono anche baciare.Ma che problemi hanno?Io lo amo.”
Jean sapeva quanto Harry soffriva,gliel’aveva scritto nell’ultimo messaggio.
“Hai parlato con lui?”
“Ha detto che non cambierà mai,che continuerà ad amarmi.”
Adesso Harry aveva le lacrime agli occhi,Jean lo guardava,non vedeva Harry da sei mesi e in quei mesi erano cambiate tante cose.Il luccichio negli occhi del suo Harry non c’era più,ed il suo sorriso non era più acceso come una volta.
“Ma torniamo allegri…mi era venuta un’idea,e se ci facessimo un tatuaggio di amicizia?” continuò Harry,fingendo un sorriso,ed era riuscito a farlo sembrare vero.
Non sapeva neanche lei quanto gli voleva bene. “tipo?” chiese Jean con un nodo alla gola,dalla gioia e cercava di non piangere dalla felicità.
“Tipo che io mi tatuo JLD (Jean Lawrence Dennis) e te un HES che sono anche le iniziali di tua mamma,tuo fratello e tuo papà,ok?”
Era così euforica che non si era neanche accorta,che mancava poco all’inizio della festa e dovevano prepararsi.”Vai a prepararti che è tardi,Styles.Poi mi devi aiutare a scegliere il vestito”
Harry,andò a cambiarsi nel bagno,aveva già portato i suoi vestiti lì perché ad ogni festa,loro facevano così.
Harry si guardò allo specchio,sì,a Louis sarebbe piaciuto.
Andò in camera di Jean,non era cambiata apparte che aveva tutti i muri con i poster della sua band ed un muro pieno delle loro foto.
Jean iniziò a fare la “sfilata” e Harry decise che il vestito verde le sarebbe andato perfettamente.si fecero tante foto che sarebbero state aggiunte al muro.
Arrivarono alla casa di Harry che davanti alla porta c’erano già Niall e Louis,Jean arrossì,ma il rossore sulle sue guance la rendevano ancora più bella di quello che era già.
NIALL’S POV.
Il sorriso di Jean era fantastico e quel vestito,mozzafiato.Non si sarebbe mai aspettato di dirlo,forse era il momento giusto.si avvicinò all’orecchio di Louis e disse”cazzo,Jean è bellissima”.
N” Stavamo venendo a cercarti quand…oh ma tu devi essere la famosa Jean” e le fece il baciamano.
“Perché famosa?” disse interrompendo Niall.”Sono l’unico che non sapeva della sua esistenza?Harold mio bello,vieni un attimo?Ti devo parlare”
Harry seguì il suo Loulou lanciando uno sguardo a Niall che alzò le braccia del tipo “non ne ho idea”.
Per fortuna Jean si ricordava dove erano le chiavi di scorta ed entrarono in casa.
Niall la guardava in modo strano e non fece in tempo a rompere il ghiaccio che sentirono dal fuori le urla dei due.
“quando pensavi di dirmelo?”
“quante cazzo di volte te ne ho parlato?Te l’avevo detto che l’avrei portata”
“E’ solo una fottutissima troia!” si sentì uno schiaffo seguito da un “ti amo”.
A quel punto Jean scoppiò in un pianto isterico,uno dei suoi idoli le aveva appena dato della troia. Fu Niall a consolarla,la abbracciò e le sussurrò un “I am here,for you” che suonava meglio dal vivo che in delle cuffiette. La abbracciava e lei si sentiva protetta.
Harry e Louis rientrarono silenziosi,per non disturbare,quei due,che insieme sarebbero stati perfetti.
L”Jean..possiamo parlare?”
Niall la strinse a sé e rispose per lei.Andarono in camera.
“Perché mi hai portata qua?Me la potevo cavare anche da sola,e per di più ho bisogno di parlare con harry…” disse Jean.
“Jean lawrence Dennis,chiamata anche da Harry signorina Dennis o Perfezione.appoggiatrice di Larry stylinson e,secondo Harry,future componente di Heall Horennis,ti ho parata qua,per conoscerti meglio,perchè mi piaci un sacco.” Disse Niall tutto d’un fiato.
Si l’aveva detto,era riuscito a dirglielo.
J” bene,allora sono innamorata di voi,soprattutto di uno in particolare” a quelle ultime parole Niall pensò “uh ecco,Zayn ha fatto colpo” ma lasciò continuare Jean “si chiama Niall James Horan,e si il mio migliore amico è Hazza”
Niall la guardò,stranamente.
“oh ma sei innamorata di me? Jean,dammi un’opportunità,ti prego.proviamo a stare insieme,per favore.
 
 
NOTE:ALLORA IO SONO UNA LARRY SHIPPER SE VI PIACE BENE,SENNO’ EVITATE DI FARE COMMENTI CONTRO “LARRY”
RINGRAZIO CHIUNQUE RECENSIRA’,CHI SEGUIRA’ LA MIA STORIA E CHIUNQUE LA LEGGERA’.
AGGIORNO DOMANI POMERIGGIO O SERA.
VI AMO.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett