Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: warriorshug    27/06/2013    2 recensioni
'E cosi fece,prese Miley fra le sua forti braccia e la baciò con tutto l'amore che aveva in corpo.Si staccò un attimo e sussurrò 'Ti amo Signora Hemsworth.' 'Anche io amore mio' fu la risposta della ragazza.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley continuava a guardare la sua immagine riflessa nello specchio,non riusciva ancora a credere a cosa di li a poco sarebbe successo.
Oggi era il giorno del suo matrimonio,il giorno che aspettava da tutta la vita,che programmava dall'età di soli cinque anni.
Si sposava con il suo Liam,l'uomo che la sopportava ormai da cinque anni,che era rimasto sempre accanto a lei nei momenti di sconforto come in quelli di felicità.
Si stavano per giurare amore eterno a Tybee Island,dove si conobbero la prima volta nel set del film che fu galeotto per loro.
Presa dai suoi pensieri,la giovane sposa non si era accorta degli schiamazzi di Denika,la sua migliore amica e damigella d'onore,che le stava annunciando che a breve sarebbe iniziata la cerimonia. Miley uscì dalla stanza e trovò Billy Ray,suo padre,ad aspettarla fuori.L'uomo era notevolmente agitato e malinconico nel vedere la sua piccolina crescere e sposare l'uomo della sua vita.
La ragazza si accorse che alcune lacrime stavano rigando il viso del padre,al quale stampò un bacio sulla guancia dicendogli : 'Papà,non essere triste,ho trovato l'uomo dei miei sogni,che amerò per sempre e che si prenderà cure di me,non devi preoccuparti.' Billy Ray le sorrise e rispose: 'Lo so bocciolo,ma è comunque difficile vedere la mia bambina crescere e diventare donna,sono molto orgoglioso di te tesoro.' Miley ricambiò il precedente sorriso e prendendo il braccio del padre si incamminò con lui verso la navata. E sulle note dolci di 'Here Comes The Bride',la ragazza fece il suo ingresso in chiesa.
Più di 300 persone avevano preso parte alla cerimonia,ma appena entrata Miley riusciva a vedere solamente una persona. Era come se solo lei e Liam fossero nella stanza,perchè pur essendo contornati da amici e parenti,il suo sguardo cadeva sempre su quello del suo sposo.
I due giovani non smettevano di guardarsi negli occhi mentre Miley percorreva la navata.Liam,mentre guardava l'amore della sua vita avvicinarsi,si lasciò scappare qualche lacrima che fece sorridere ancora di più la ragazza. 
[..]
Era arrivato il momento dello scambio dei voti,che Miley e Liam avevano scritto di loro pugno.
La prima a cominciare era lei.
'Liam Hemsworth,ho sempre immaginato di innamorarmi di un ragazzo che sapesse farmi ridere,che sapesse amarmi,che sapesse prendersi cura di me,che fosse bello,simpatico,aitante..ma tu sei molto più di tutto ciò. sei la cosa più bella della mia vita,il dono più prezioso che Dio mi abbia mai mandato..' la ragazza era commossa e non riusciva a trattenere le lacrime. Liam gliele asciugo delicatamente e si assicurò che stesse bene prima di farla continuare. poi,proseguì. '..un ragazzo pieno di pregi,un amante perfetto ma soprattutto l'uomo della mia vita.grazie per essere sempre accanto a me nei momenti brutti della vita come in quelli belli.ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo amore mio.' Liam era cosi emozionato che a malapena riusciva a respirare,ma prese il coraggio in mano e cominciò a parlare.
'Miley Ray Cyrus,il tuo primo nome era Destiny Hope perchè il tuo destino era quello di portare speranza fra la gente,ed è quello che hai fatto nella mia vita.Non riuscirei a descrivere la tua perfezione in queste poche righe,perchè niente basterebbe per farlo.
Amo ogni cosa di te,il tuo sorriso, che sarebbe capace di illuminare il mondo intero,i tuoi occhi,in cui mi perdo ogni volta che ti guardo e..' e anche lui aveva ceduto.Dai suoi occhi erano cadute alcune lacrime che Miley aveva asciugato,poi,riprese il discorso. 'Non vedo l'ora di cominciare questa nostra vita insieme e accoglierti come il mio primo 'buongiorno' e la mia ultima 'buonanotte' Ti amo piccola mia,non dimenticarlo mai.' Entrambi i ragazzi erano emozionatissimi e avevano fatto commuovere tutti gli invitati con le loro dolci parole.
Dopo il fatidico momento del 'sì',il pastore prese parola e disse: 'Non posso far altro che dichiararvi marito e moglie. Liam,puoi finalmente baciare la tua sposa'
E cosi fece,prese Miley fra le sua forti braccia e la baciò con tutto l'amore che aveva in corpo.Si staccò un attimo e sussurrò 'Ti amo Signora Hemsworth.' 'Anche io amore mio' fu la risposta della ragazza.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: warriorshug