Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    27/06/2013    1 recensioni
Ciao!!! In questa nuova storia troverete i personaggi della vecchia storia "Nuova scuola=Nuova vita!" un po' cresciuti e alle prese con un'avventura completamente diversa. Spero che vi piaccia :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi abbiamo deciso che passeremo una giornata un po’ movimentata. Vogliamo passare una serata a suon di musica e quindi sceglieremo una discoteca perfetta!
Nella giornata le mie compagnie di stanza hanno deciso che vogliono uscire tra di loro per fare shopping ed io resterò in camera. Vi starete chiedendo: ma perché sta in camera tutta sola? Non starò da sola … James mi verrà a fare compagnia.
 
Sono le 14:30 e qualcuno bussa alla porta: è lui!
Gli apro, ci sorridiamo e una volta chiusa la porta ci scambiamo un veloce bacio a stampo.
 
“Mi mancava un tuo bacio Jessy.”
“A me mancava la tua voce profonda che accompagna i tuoi baci.”
“Ti amo.”
“Anch’io Jam.”
 
Si siede sul mio letto e in seguito si sdraia. Poi mi fa cenno di avvicinarmi.
 
“Sei sempre più figo tesoro.” gli dico guardandogli il petto
“Grazie cucciola. Anche tu sei sempre più bella.”
Dopo questa frase ci abbandoniamo in un bacio appassionato. Ma dopo un momento, il sogno finisce.
 
“Metterai i tacchi a spillo stasera?”
“Certo! Altrimenti che serata sarebbe?”
“L’importante è che non fai come due anni fa …”
 
Lo guardo un po’ confusa, ma poi ricordo bene.
Due anni fa (avevo 17 anni), mia mamma ancora non mi lasciava andare in discoteca e di certo non voleva che indossassi certe scarpe. Ma a suon di sguardi amorevoli l’ho convinta e sono andata a comprare un bel paio di scarpe in un negozio molto giovanile. Erano altissime, direi un tacco vertiginoso. Quando sono arrivata a casa ero molto eccitata all’idea di averne un paio e ho iniziato a provare a camminarci per fare esercizio. Insomma, ci ho messo un bel po’, ma alla fine sono riuscita a non cadere più.
Alla sera mio papà ci ha portati in discoteca e quando siamo scesi ha detto al mio ragazzo:”Ti prego James, tienila d’occhio, almeno tu che puoi! E niente sesso …”
Mi sono sentita un po’ … mi sono sentita trattare come una bambina! Ma ho lasciato questo dialogo alle mie spalle e siamo entrati nella discoteca. Dopo quattro ore siamo usciti e siamo andati a fare una passeggiata romantica al buio. Peccato che i miei piedi non sopportavano più le fitte alle caviglie e nemmeno l’altezza, quindi ho chiesto con pietà a James di tenerle lui in mano intanto che mi sistemavo.
Ora torniamo dove eravamo rimasti!
 
James ha il terrore di fare la stessa fine, e me l’ha chiaramente detto.
Però poco dopo penso di rinfacciargli anch’io qualcosa, naturalmente con “amore“!
La sera arriva presto e si vede: siamo tutti vestiti in modo molto cool. 
Io indosso i miei sandali neri col tacco (non vertiginosi) e un abito color blu metallizzato con dei volants molto sexy che hanno dei ricami in oro che partono da sotto il seno e arrivano fino alla vita sbocciando in un fiocco sofisticato ma non troppo elegante.
Tutte siamo “da mordere”. 
Non appena usciamo dall’albergo Raphael mi guarda affascinato.
“Caspita Jessica, sei stupenda!” mi dice congratulandosi “non ti ho mai vista vestita così!”
Io intanto dò un’occhiata a Taylor che devo dire, ci sa fare quando bisogna essere eleganti; indossa un abito azzurro con dei riflessi argentati.
 Dopo quest’accurata descrizione, andiamo ai fatti!
Camminiamo e camminiamo, e finalmente la discoteca ci appare davanti agli occhi.
Mentre entriamo, James mi cinge la vita con le sue braccia.
 
“Stammi vicina.” mi sussurra
 
Passare una serata in un locale è … fantastico!
Taylor e Raphael si scambiano spesso effusioni, e proprio mentre sto per sedermi, James mi prende una mano e mi porta con lui a ballare. Dopo un po’ di passi dance mi abbraccia e si avvicina al mio viso leggermente sudato.
 
“Sei uno splendore. Soprattutto quando balli.” 
 
Proprio in quel momento schiocca le dita e mettono le mia canzone preferita: “Whip it” di Nicki Minaj. A questo punto … non posso non scatenarmi! Dopo tutta la canzone tutti i miei amici mi fanno il tifo e James mi stringe a sé baciandomi: ogni suo bacio è un sogno.
Passiamo anche più di tre ore a ballare, fino a quando non siamo tutti veramente stanchi e decidiamo di tornare all’albergo. Sono davvero stravolta e quando sto per spegnere il cellulare questo squilla.
 
“Ehi amore, buona notte <3”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever