Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: UltravioletBliss    27/06/2013    0 recensioni
Dal testo:
"Non che a Cassie dispiacesse: Cassie adorava sentirsi amata, adorava sentirsi desiderata, ma sarebbe stato perfetto se ad amarla, a desiderarla fosse stato Sid e non un qualsiasi ragazzo da discoteca. Ma in quel momento poco importava, l'importante era avere qualcuno con cui fottere, qualcuno con cui dimenticare Sid almeno per un istante".
Brevi pensieri dell'adorabile Cassie, ambientati intorno alla 2x07
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Christopher Miles, Michelle Richardson, Sidney Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh, wow" esclamò una voce mielosa non appena ebbe ingoiato due pillolette rosse.
 
"Con queste stai una favola Cass" la informò un'altra voce, maschile.
 
"Grazie Chris, già mi sento più leggera" sorrise Cassandra Ainsworth al mondo, prima di buttarsi nel mezzo della pista da ballo.
 
Arrivò proprio nel momento in cui Michelle e Sid si strusciavano avidi, ma non ci fece tanto caso, facevano solo vomitare, e poi Sid preferiva le bionde, lo sapeva.
 
Iniziò ad agitare le braccia come una farfalla, mentre attorno a lei due o tre ragazzi iniziarono a bramare quel grazioso corpo minuto.
 
I capelli biondi fluttuavano tra le luci della discoteca e il suo cervello sembrava più leggero che mai.
 
"Questa musica è così... adorabile" annunciò ad un ragazzo che l'aveva afferrata per la minuscola vita da dietro, costringendola a ballare.
 
Non che a Cassie dispiacesse: Cassie adorava sentirsi amata, adorava sentirsi desiderata, ma sarebbe stato perfetto se ad amarla, a desiderarla fosse stato Sid e non un qualsiasi ragazzo da discoteca. Ma in quel momento poco importava, l'importante era avere qualcuno con cui fottere, qualcuno con cui dimenticare Sid almeno per un istante.
 
E quando il ragazzo davanti a lei la baciò, Cassie non potè fare a meno di pensare di quanto fosse bello baciare, assaggiare il sapore di un'altra persona, legarla a te anche solo per un momento attraverso uno dei gesti più intimi che si potesse mai fare.
 
"Oh wow, baci benissimo" si complimentò con il ragazzo.
 
"Grazie, adesso vuoi provare anche qualcosa di più... estremo?" propose lui con la faccia maliziosa, infilandole una mano tra le cosce coperte da un vestitino nero.
 
Cassie guardò in direzione di Sid, che pomiciava con Michelle pochi metri più avanti. Non l'aveva neanche degnata di uno sguardo... L'adorabile Sid e l'adorabile Michelle fottevano, quindi avrebbe fottuto anche lei.
 
"Oh, certo" rispose, l'aria sognante.
 
Il ragazzo sorrise e la prese per mano, portandola verso i bagni.
 
Cassie sorrise al solo pensiero di ciò che l'aspettava, era perfetto, finalmente poteva darsi pace per dieci minuti, avrebbe dimenticato Sid per la durata di un orgasmo. Sì, erano davvero giornate vellutate a volte.
 
 
Angolo Autrice
 
Oggi ho rivisto la 2x07 e, insomma... wow.
Non la ricordavo così sdohfohfqhoihoewif :') 
Sid è dolcissimo, ma Cassie io la capisco, alle volte un orgasmo è l'unica cosa che ti fa dimenticare dove ti trovi in quell'istante, quindi mi sento in dovere di giustificarla.
Recensite, e fatemi sapere che ve ne pare!
UltraviolerBliss
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss