Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    28/06/2013    25 recensioni
Non pensavo di incontrarne uno. Ormai avevo perso le speranze. Ma l'arrivo di quello strano ragazzo, mi fece ripensare su tutto. Quello che so, e che ho incontrato il migliore di tutti...
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo


Non sono mai stata una tipa disponibile. A me è sempre piaciuto il silenzio, la solitudine. Per farmi felice, bastava indossare un paio di cuffie, o semplicemente aprire un libro. Non ho mai amato le persone che cercano in tutti i modi di essere tua amica, e solo perché sei la figlia del sindaco della piccolissima citta in cui vivi. Forse è per questo che stare sola, perché le uniche persone che vogliono stare al mio fianco è solo per un loro interesse personale. Questo tipo di persona io le chiamo in un modo solo: false.
La mia mamma ha sempre detto che sono ‘troppo’ matura per i miei soli diciassette anni, e questo secondo lei è un bene. Bhé, in effetti non è male, dato che mi ha procurato sempre voti massimi a scuola, e non mi ha fatto mai avere problemi con i professori o con chiunque altro. Mio padre, come ho già detto prima, è il sindaco della città in cui vivo io: Alice. E questo mi fa la ragazza più popolare di Volterra, e lo odio. Non amo stare al centro dell’attenzione. Volterra è un piccolo paesino in collina, dove il numero delle persone non supera gli undici mila. Una persona normale non conoscerebbe proprio tutti, ma io non sono proprio una persona normale come avrete capito. In provincia di Siena, in Toscana, Volterra la ritengo una delle mie città preferite di tutta Italia, non che abbia viaggiato molto, si intende. Qui ci è nato mio padre, mio nonno, i miei bisnonni, e tutto il resto della discendenza di mio padre. Mia madre è di tutt’altra parte: della Campania, e precisamente, è napoletana. Sono stata una volta in questa città meravigliosa, a fare visita ai miei nonni prima che morissero. Avevo circa otto anni. Non ricordo molto, anzi, l’unica cosa che ricordo è quel stupendo mare blu che si vedeva dalla terrazza della casa dei miei nonni. Volterra, a differenza grande Napoli, è piccolissima. Ormai conosco ogni pietra di questa città. È stupenda, non c’è dubbio, ma a volte vorrei scappare. La cosa che mi piace di più di questo luogo è la storia. È ricca di storia antica, antiche costruzioni. Grazie a dio sono curiosa, ed ho fatto un sacco di ricerche di questa città, e una cosa che ho scoperto è la presenza, o almeno l’esistenza, dei Vampiri. Questi demoni della notte che sopravvivono con il nutrimento di sangue umano.. mi affascinano. Ho studiato così tante cose su di loro, vere o false che siano, che se ne vedessi uno davanti a me, forse riuscirei a captare la sua diversità con gli umani. Io credo nei vampiri, loro esistono. Forse un giorno ne incontrerò uno, oppure le persone penseranno se sono pazza, e mi rinchiuderanno in un manicomio..
Secondo molte ricerche che ho fatto personalmente, i vampiri esistono, e ce ne sono anche qui, proprio a Volterra. Forse quella scrittrice, che aveva scritto un libro dove parlava di vampiri a Volterra aveva ragione. Ma qui a Volterra non accade mai nulla, che mi abbia mai minimamente fatto pensare della presenza dei demoni della notte. Almeno fino al suo arrivo. O ritorno.


Ciao a tutte (?) Questa FF è nuova nuova.. Ed è quella che mi sta più a cuore.! Spero che mi lasciate qualche recensione anche piccola per capire se vi piace o no?
Allora.. cosa ne pensate? Vampiri.. uuuh!

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner