Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    11/01/2008    12 recensioni
Prima ff AU...Una vita di tutti i giorni, accompagnata da incontri, scuola, sport, interessi, amicizia e nuove storie che nascono...ci saranno delle coppie che man mano si formeranno durante la storia...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Eccomi qui con una nuova ff! ^^

Premetto che è la prima AU che scrivo… =P

Spero ad ogni modo che sia di vostro gradimento, quindi aspetto i vostri commenti! ;)

Premetto che le coppie certe saranno: Naruto e Sakura, TenTen e Neji, Hinata e Kiba, Shikamaru e Temari ed Ino credo che la farò finire tra le braccia di Sai…

Premetto che le coppie si devono ancora tutte formare, più o meno

Ovviamente non mancheranno anche gli altri protagonisti, tra cui Gaara e Sasuke, ma anche Choji, Shino e Rocklee!

Il secondo avrà degli scontri con Naruto per una certa persona, mentre Gaara è ancora da analizzare la sua situazione! =P

Posso dirvi quindi che la storia girerà intorno a Sakura e Naruto, ma ci saranno anche Sasuke e Gaara di mezzo! ;)

Ad ogni modo spero che vi possa piacere! ^^

Saluti a tutti!

Che il cap abbia inizio! XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. LA SCUOLA HA INIZIO

 

 

 

Era un giornata come tante, semplice all’apparenza, ma qualcosa nella vita di ognuno di questi ragazzi sarebbe cambiato…

Naruto Uzumaki era un ragazzo di 15 anni, adorava l’arte del combattimento, ma aveva anche una passione per la musica.

Quest’anno avrebbe iniziato la prima superiore

Non ne aveva per niente voglia di studiare, ma i suoi genitori lo avevano obbligato, doveva avere in mano qualcosa per il futuro.

Quella mattina la mamma Kushima, svegliò bruscamente il figlio che come al solito non aveva sentito la sveglia…

-Alzati pigrone che è tardi!

-Dai mamma, voglio dormire…

-Non se ne parla! Devi andare a scuola oggi!

-A scuola?

-Si stupidotto! Oggi inizia la scuola! Non puoi arrivare tardi il primo giorno!

-CAVOLO ME L’ERO DIMENTICATO! UFFA!!!!

Il biondino si alzò di corsa, si preparò con incredibile velocità, aveva detto bene la mamma, non poteva arrivare tardi il primo giorno, così prese velocemente una brioches e corse fuori casa salutando la madre.

 

 

Un ragazza dai capelli rosa era per strada che si stava dirigendo a scuola, il suo nome era Haruno Sakura, anche lei di 15 anni.

Si era alzata presto quella mattina, doveva arrivare puntuale al suo primo giorno di scuola.

Era molto preoccupata, non sapeva che impressione avrebbe fatto, inoltre aveva un caratterino molto aggressivo, ma doveva cercare di stare calma.

Si sentiva a disagio tutto sommato

Si era trasferita da poco in quella città, per via del lavoro del padre e non era facile per lei socializzare. Si comportava da ragazzina educata e carina, ma in realtà era un vero maschiaccio.

Si era fatta crescere i capelli lunghi solo per assumere la parte da brava ragazza.

Non sapeva neanche lei perché facesse così, eppure si comportava in quel modo…

Forse per non rimanere ferita… aveva già sofferto abbastanza…

Chissà se avrebbe fatto nuove amicizie o no… sicuramente sarebbe rimasta per i fatti suoi… sicuramente…

 

Nel cortile della scuola c’erano tantissimi ragazzi!

Molti si vedeva che si conoscevano…

Sakura osservò tutti…

Prese la sua attenzione un ragazzo serio, seduto in disparte sotto l’albero, aveva gli occhi ed i capelli scuri, neri come le tenebre. Poteva intimorire il suo sguardo, ma era davvero bello. Infatti notò la sfilza di ragazze che lo fissavano o per lo meno provavano a parlarci…

Successivamente osservò una ragazza con i capelli molto lunghi e gli occhi bianchi!

Era davvero carina, senza contare che a differenza sua era ben sviluppata di corpo.

Si toccò il seno e sospirò rassegnata, pensando che si sarebbe dovuta accontentare della sua seconda.

Si vedeva che quella ragazza era molto timida, infatti stava vicino ad un ragazzo simile a lei, stessi occhi, solo che aveva i capelli castano scuro.

Sembrava un tipo altezzoso, il classico super intelligente che ha voti eccellenti di ogni materia! Sicuramente erano parenti, la loro somiglianza era notevole!

Un altro ragazzo poco distante stava osservando la situazione intorno a lui, sembrava tranquillo all’apparenza, ma Sakura notò la sua classica faccia da teppista!

Rimase colpita dai segni che aveva sul viso, due strisce rosse, era proprio buffo!

Un altro ragazzo invece, poco più distante, aveva lo sguardo rivolto verso il basso, sicuramente dai suoi atteggiamenti si poteva constatare che era al quanto timido.

Aveva i capelli neri e la cosa che sorprese l’Haruno furono le sue spesse sopracciglia!

Le notò immediatamente quando alzò lo sguardo al cielo.

Un altro ragazzo prese nuovamente la sua attenzione, aveva gli occhi color ghiaccio, con delle occhiaie nere calcate intorno agli occhi, i capelli rossi e corti.

Insieme a lui c’erano una ragazza con dei capelli chiari e dei codini, sembrava più grande di lui e lo stesso per il ragazzo con i capelli castani al suo fianco.

Certo che però quel ragazzo con i capelli rossi non era affatto male!

Al suo fianco in quel momento passò un altro ragazzo, alto, con un cappuccio sulla testa e gli occhiali, stava ascoltando la musica, infatti riusciva persino lei a sentirla!

Misterioso come tipo…

Più avanti vide una ragazzina, dall’aria simpatica con i capelli tirati su in due muccetti, di color castano. Sembrava carina come persona…

Al suo fianco c’era una ragazza con una lunga coda bionda e gli occhi azzurri… una bella ragazza, a vederla sembrava una presuntuosa, ma probabilmente si era sbagliata, in fondo non la conosceva nemmeno, non poteva giudicarla così d’impatto.

La biondina stava parlando con un tipo grassoccio al suo fianco, aveva i capelli un po’ lunghini, non sembrava molto interessato ai suoi discorsi, ma a finirsi il panino che stava mangiando!

Poco più avanti un ragazzo era seduto sul prato… si stava rilassando forse… no stava dormendo!

L’Haruno si chiese come era possibile che si addormentasse in quel modo con tutto quel baccano che lo circondava!

Sembrava uno che non avesse voglia di far niente, ma in realtà la sua espressione era molto più sveglia di molte altre…

Sospirò…

Non capì bene perché noto queste persone con tutte le presenti che c’erano…

Chissà…

La campanella suonò e tutti i ragazzi iniziarono ad entrare.

Il ragazzo che dormiva sul prato non si era minimamente mosso, finchè non arrivò la biondina al quanto irritata che lo trascinò dietro di sé, tirando per il codino sparato!

Sakura era rimasta senza parole… alla fine non era la classica oca quella tipa, certo si vedeva che si atteggiava nell’essere una bella ragazza, ma aveva un caratterino isterico che non scherzava affatto!

Sbuffò nuovamente Sakura, non aveva voglia di entrare in classe.

In quel momento quando iniziò a muoversi un ragazzo dai capelli neri molto corti e la carnagione chiara si scontrò con lei, l’Haruno tentennò, stava per perdere l’equilibrio e cadere per terra, ma non successe.

Ma cosa era successo?

Guardò un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri che l’aveva presa e sorrise.

Intanto il moro stava ancora camminando per entrare a scuola, con la coda dell’occhio stava assistendo alla scena dei due.

-Tutto bene? Non ti sei fatta male vero? Lo sai che sei carina! Comunque il mio nome è Naruto, e tu? – Affermò il biondino sorridente!

La rosa prima divenne rossa, finchè una vena non iniziò a pulsarle sulla testa!

Odiava quando qualcuno la faceva arrossire!

-QUANTA CONFIDENZA MA CHI CAVOLO SEI!!!

Detto questo la rosa tirò un pugno in faccia al biondino che lo fece volare per terra.

Naruto rimase senza parole.

L’aveva aiutata ed ecco come lo ripagava!

Stranamente però non le rispose, era rimasto attratto da subito da quella ragazza, appena incrociò i suoi occhi verde smeraldo.

Sakura era ancora rossa in volto e con passo furioso si recò verso l’entrata della scuola.

Intanto il moro era rimasto sugli scalini a vedere la scena a bocca aperta, certo che era violenta come tipino!

L’Haruno si rese conto che non era riuscita a controllarsi e la sua parte aggressiva era scaturita, ma non ci poteva fare niente, non sopportava che un ragazzo la facesse arrossire!

In quel momento superò il moro che la fisso attonito, la rosa ovviamente gli rispose!

-Ehi tu che hai da guardare? Non hai mai visto una ragazza che tira un pugno ad uno???

Il moro non rispose…

La rosa stava per andarsene quando fissò il moro dritto negli occhi…

-Ah solo una cosa… riprovaci ancora una volta a scontrarti in quel modo con me senza scusarti rischiandomi di farmi cadere, che la prossima volta te ne pentirai! – Disse sorridente ma cosa più impressionante in modo incredibilmente fine ed educato, una cosa contraddittoria, ma fu proprio così invece…

Sakura iniziò ad entrare a scuola, seguita poi dal moro che era ancora senza parole e da Naruto che invece di essere arrabbiato, sembrava contento, quella tipa l’aveva già conquistato!

Inoltre si era divertito a vedere nel modo in cui aveva parlato a Sai.

Quel ragazzo lo conosceva, non si ricordava nemmeno come l’avesse incontrato, non aveva un grande rapporto, ma ci andava abbastanza d’accordo, a parte quando Sai iniziava a comportarsi da stupido.

Forse era solo una cottarella quella di Naruto nei confronti di Sakura… oppure presto sarebbe nato qualcosa di più…

Il biondo si sentiva che presto avrebbe legato con quella ragazza dai capelli rosa!

Tutto sorridente entrò a scuola ed in quel momento suonò la campanella, così corse a tutta velocità per vedere in quale classe era stato assegnato.

 

 

 

 

Fine del primo cap!

Spero che vi sia piaciuto!

Spero che come inizia possa promettere bene! ^^

Aspetto i vostri commenti! ;)

Un saluto a tutti

Maho87

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho