Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Lolita    28/06/2013    4 recensioni
Una scuola normale,alunni normali ma i docenti sono i nostri docenti, I Uàn Dàirescìon hahahahah per scherzare si intende.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOCENTI DIRECTION


Era una mattina come le altre per la caotica città di Milano ma non per la scuola One Mix, una scuola come le altre apparte il nome merdoso. Oggi era il primo giorno di scuola e la tradizione in quell'istituto era il cambio di docenti ogni anno per trovare per ogni alunno il propio metodo di studio per applicarsi al meglio, ormai lo sanno tutti che non serve a niente perchè chi va in quella scuola sono gli analfabetici, chi verrebe mai in un'istituto del genere se sapesse leggere il nome affibiato?
E come ogni anno i trepidanti analfabeti aspettavano con gioia di vedere chi, quest'anno, gli avrebbero insegnato come scrivere la lettera C, mancavano solo 18 anni per imparare tutto l'alfabeto ( se non contiamo le straniere) insomma una cosa plausibile.
La campanella squillò, ma nessuno si mosse non avevano capito ancora,dopo 3 anni, quando dovevano entrare... Sì erano anche stupidi.
Allora la bidella armata di scopa, e no non intendo che ha vinto a carte, "spazza" via gli alunni verso le loro classi e se ne torna a leggere il suo Cioè in santa pace, pensando che Belen è gnocca anche quando è incinta e che è uguale a lei,dopotutto...Povera illusa.
I ragazzi seduti ai banchi,provano a ricordarsi come si scrive la A e la B, con grande sforzo per non fare brutta figura con i professori e altri provano a ricordarsi come si conta fino a 10 o a dire ciao in inglese... Altri cercano di ricordarsi come si fa a ricordare... Insomma c'è tensione nell'aria, la si può respirare e devo dire che non ha un buon odore:sudore misto a deodorante scadente.
I professori si diramano per arrivare nelle proprie classi,incrociando le dita che finisca presto l'anno...
Il professore Malik, laureato in lingue entrò nell'aula e si ritrovò una classe silenziosa che appena lo vide invece di alzarsi in piedi,come solito fare, si accasciò al suolo dicendo:
"Buenos dias, profe."
Il ragazzo, nonchè docente, già disperato disse.
"Good morning, ragazzi insegno inglese"
E una ragazza rispose:
"Ci insegna pure inglese, come è gentile."



°*°*°*°*°*°*°*
Nell' aula di scienze...
I 2 professori,Harry Styles di educazione sessuale e Louis Tomlison di scienze naturali entrarono nell'aula accorgendosi che gli alunni si eranno tutti appicicati alla finestra a guardare la finestra dicendo:
"Io ,alla TV, sto guardando l'ape Maia e tu?"
" Io,National Geographic..."
" Io, un film ma non mi ricordo come si chiama..."
I docenti si guardarono preocupati, questi ragazzi avevano 18 anni?
"Buongiorno ragazzi" dissero all'unisuono i professori.
" Buongiorno prof." risposero i ragazzi mentre si mettevano ai loro posti anche se qualcuno repilcava dicendo:
"Ma non era finita la puntata!"
[...]
"Bene, ed è cosi che nascono i bambini..." disse il Profe.Styles guardando preocupato le facce scettiche dei ragazzi..
" Non le credo, il bambino nasce quando il papà regala una cucina alla mamma, e poi il bambino lo trovano nello scolapasta." Affermò sicuro un ragazzo...



°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
Insomma, i professori avevano un bel lavoro da fare,ad esempio Liam Payne, professore di educazione fisica doveva insegnare loro a camminare;
Bhe per quanto riguarda Niall Horan non ha problemi, lui fa... l'inserviente della mensa, è molto bravo ma è da un pò di giorni che spariscono grandi razioni di cibo, bha sarà sicuramente un ratto...








BELLA GENTE COME VA?
vi è piaciuta, la mia mente malata sta crescendo?
Recensite.
Cami°°

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lolita