Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: DansEyes    28/06/2013    8 recensioni
Può una semplice persona, donarci letteralmente il suo cuore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"this is your heart...can you feel it?"


troppo semplice da dire ...ma mi faceva sentire bene. 
adoravo questa frase, il modo in cui lo diceva, e perchè lo diceva. 
amavo il fatto che non si stancasse mai di dirmela. 
amavo il fatto che per me avesse due significati, rispetto alle persone normali. 
per me significava sentire il suo amore e sentirmi viva. 
ma fa male quando qualcosa a cui sei abituata non c'è più...non puoi più riviverla o risentirla.
io sto male ... 
sia dentro che fuori. 
 

Ormai era da anni che credevo che il dolore, il quale portavo dentro, non sarebbe mai finito finchè il mio cuore non sarebbe morto....
ma adesso non posso più vivere sapendo che il mio cuore non batte più d'amore.
non ha più l'amore che lo faceva sopravvivere. 
 


I giorni passavano sempre con il pensiero che stavo sprecando la mia vita ...che mi stava scivolando via dalle mani.

cercavo sempre di fare quello che fin dall'infanzia avevo sempre sognato: salire sulle montagne russe, buttarmi da un ponte con il bungee jumping, visitare la Nuova Zelanda, comprarmi un vestito costoso ecc. 

ma non ero mai felice quando riuscivo a fare una di queste cose.
mi mancava sempre qualcosa...
qualcosa d'importante ...
qualcosa che mi avrebbe fatta risentire viva ...
qualcosa come l'amore.  






 


 






Salve a tutti :) 
allora questo è il primo capitolo della mia ff sui Bastille ,che tra l'altro è la prima in assoluto che esiste su di loro *-*
è un pò corto questo capitolo ,ma è per non svelarvi troppo ...
so che qualcuna di voi starà pensando che è un pò strana, però continuate a leggerla quando pubblicherò ancora capitoli,  capirete meglio la storia e la Protagonista. 
bè spero vi sia piaciuta ...e spero che lasciate una recensione qui sotto anche corta, per dire cosa ne pensate :)
grazie della lettura, e ciao da Suitcase.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: DansEyes