Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    28/06/2013    5 recensioni
[kyoutaku] [drabble] [103 parole]
Perché ci vuole più kyoutaku in questo mondo~
-
"Ti corrode l'animo, come l'acido più potente corrode persino l'acciaio.
E non è solo una questione di labbra, che si insinuano voraci in quelle altrui."

-
Buona lettura~
Aurara
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hunger.

 

-103 parole-






Fame.
Una fame insaziabile, quella che ti spinge a volere di più. Sempre di più.
Ti corrode l'animo, come l'acido più potente corrode persino l'acciaio.
E non è solo una questione di labbra, che si insinuano voraci in quelle altrui.
Le tue orecchie si beano dei suoni che riempiono l'aria, già bollente e carica di desiderio.
Le tue mani, i vostri corpi, bramano quel contatto che stavi aspettando ormai da tanto, troppo tempo.
I tuoi occhi, che affondano nei suoi amaranto, quasi volessero imprigionarli per sempre, come se fossero stati creati soltanto per te.
Il problema è soltanto uno;

Ti sazierai mai, Kyousuke?

 

 

 

 

 

 

angolino dell'autrice~
No ok devo ringraziare gli scleri su fb se mi è saltata in mente questa cosa.
Sono bastati kyoutaku e 'hunger' da una discussione su hg, e la mia ispirazione si è risvegliata dal suo sonno profondo //festeggia
Mh, sinceramente non so come sia venuta perché è la prima drabble che scrivo.
Il problema è che io e l'introspettivo e cose simili non andiamo d'accordo, ma spero che questa cosa vi piaccia .u.
Mi è piaciuto far parlare una sorta di narratore in seconda persona, e spero che il rating sia adeguato alla situazione insomma, mica ho descritto tuttotutto, e sinceramente non lo vorrei neanche far intendere. Volevo fare più una cosa sul bisogno di Kyousuke di avere Takuto .u.
E inoltre non so se un acido possa corrodere l'acciaio. Forse sì, forse no.
Vado, che devo finire un'altra drabble su Itachi e Shisui voi non sapete chi sono ma anche se sono cugini io li shippo come se non ci fosse un domani sdhsdf
Ho fatto le note più lunghe della drabble. Ok :''
Arrivederci owo
Aurara


p.s.: neh, mi farebbe piacere se faceste un salto qui

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara