Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweet Anny    12/01/2008    4 recensioni
E' la piccola storia d'amore dei miei sogni su due personaggi,che seppur adolescenti sono impacciati come bambini..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno con una nuova ff a capitoli

Torno con una nuova ff a capitoli...

Questa storia parla di come io vedo Cho Chang,di come vedo il suo rapporto con Harry..Perchè se ancora non l’avete capito…A me Cho sta simpatica…E vorrei lanciare un appello alla webmistress…A nome dei pochissimi fan della Harry/Cho,sarebbe bello avere nell’elenco anche la coppia Harry/Cho…Quindi spero che ce la metta!!Grazie!! J

Buona lettura!!

 

 

Era Sabato soleggiato e il parco di Hogwarts era pieno di studenti,che si godevano quella fine di Maggio.Gruppi di ragazze stavano ad ammirare i ragazzi del settimo anno intenti a mettersi in mostra facendo gli scemi sotto gli alberi o facendo il bagno nel lago.I ragazzi parlavano di Quidditch,scherzavano fra loro o ci provavano con qualche ragazza che avevano adocchiato da tempo.

 

Sotto una vecchia quercia c’era un gruppetto di Grifondoro,famoso per l’amicizia che li legava e per le vicende che avevano passato insieme.Il moro Harry Potter,o meglio conosciuto come Il Bambino-che-è-sopravvisuto,il roscio Ron Weasley,sesto di sette fratelli,ed Hermione Granger,la ragazza più brillante del quinto anno.Harry e Ron giocavano a sparaschiocco mentre Hermione leggeva.

 

“La volete smettere con quegli aggeggi??Sto studiando se non ve ne siete resi conto?!?”sbuffò innervosita la ragazza.

 

“Mamma mia Hermione,ma goditi questa giornata!Studierai domani!”le rispose Ron,stufo di dover smettere di giocare per la sua mania dei compiti.Non avrebbe continuato a disturbarla,non avrebbe mai turbato le volontà della ragazza,a causa di quel suo spirito da duce della situazione.

 

Hermione lo fissò come se fosse un acromantula estremamente viscida.


“Tra pochissimo abbiamo i G.U.F.O. non so se rende l’idea!!!Non posso permettermi di rimanere indietro con lo studio!!”rispose contrariata.

Harry intanto sorrise,era uno spasso vederli sempre battibeccare,su questo genere di cose.Ron si rimise le carte in tasca e cominciò a parlare con Harry di  Quidditch.Il venticello che stava soffiando lo portava lontano con i pensieri,verso i ricordi dell’annata precedente quando aveva partecipato al torneo TreMaghi.Quest’anno tutti lo giudicavano un pazzo e un visionario,che aveva inventato il ritorno di Voldemort,attribuendo a questo la morte di Cedric Diggory.Ora aveva fondato L’Esercito di Silente,per aiutare i suoi amici a difendersi,visto che a scuola Difesa contro le Arti Oscure era diventata una materia puramente teorica,insegnata da un’esaurita,Dolores Umbridge,che lo odiava e che aveva assunto un ruolo di “sceriffo” a Hogwarts,per mezzo del Ministero.

 

Questi pensieri lo stavano innervosendo,perciò decise di pensare ad altro.Intanto Ron ed Hermione avevano ripreso a battibeccare sull’importanza delle Antiche Rune.

 

Mentre stava scrutando il lago,si girò verso il castello,e la vide.

 

Cho stava passeggiando,seguita da Marietta Edgecombe,Holly Marion,Francis Turney e Christine Reveby,come al solito.

 

Per lui era una visione a dir poco epica.Gli piacevano da morire i suoi capelli neri,lisci come la seta,il suo viso dolce,i cui tratti orientali la facevano sembrare una bambolina.Il suo fisico,nonostante fosse più bassa di lui di quasi tutta la testa,la rendeva donna.Si stava avvicinando,cercò di darsi una sistemata come meglio poteva.Era a pochi passi da lui,guardò dalla parte opposta e poi fece finta di voltarsi,solo per incrociare i suoi occhi.

 

Lei si era accorta di lui,sorrise,Dio come gli piaceva il suo sorriso,e alzò la mano in cenno di saluto.

 

“Ciao Harry..disse quando gli fu davanti

 

Il suo stomaco fece una capriola,non era abituata ad averla a così pochi centimetri da sé,anche se ormai grazie all’ES erano diventati un po’ amici.

 

“Ciao Cho..Come stai?”le chiese cortesemente,sorridendole,poteva vedere un po’ di serenità nei suoi occhi,cosa che non aveva visto per molto dopo la morte del suo fidanzato,Cedric.

 

Cho noi ti lasciamo un attimo…C’è Matthew Bowler laggiù!!”esclamarono eccitate le amiche,anche se forse dietro quell’abbandono c’era qualcos’altro…Ma Harry non lo colse.

 

“Okay ragazze…Ciao!!”salutò con la mano le amiche che ormai erano prossime alla riva del lago.

 

“Comunque..Tutto bene…Posso sedermi?”chiese indicando il posto accanto ad Harry.

 

Hermione intanto aveva alzato lo sguardo ed aveva capito la situazione.Ron invece continuava a fissare i due ragazzi come se stesse assistendo ad un incontro di Ping-Pong.Prese il roscio per un braccio e disse:

 

“Noi andiamo a studiare in Biblioteca…Per i G.U.F.O….Ci vediamo più tardi!!Ciao Harry…Ciao Cho!”

 

Anche loro se ne erano andati.Lo stomaco di Harry fece le capriole,erano soli.

 

“Certo accomodati,per quanto si può stare comodi sotto una quercia!”

 

Lei rise e si sedette accanto a lui.

 

“Com’è bella quando ride” pensò Harry.

 

Ora le loro braccia si toccavano ed il ragazzo era piuttosto imbarazzato,notò che pure lei era abbastanza tesa.

 

“Allora che mi racconti?”fece lei per rompere il ghiaccio

 

Lui le sorrise,e poi passandosi una mano tra i capelli rispose:

 

“Che oggi sono proprio contento…Il sole mi mette allegria...Tu invece?”le chiese,lei arrossì un po’,almeno non era l’unico ad essere imbarazzato,poi rispose:

 

“Anch’io oggi sono proprio felice…E’ una giornata così bella…”

 

Intanto alcune ragazzine del quarto anno,tra le quali Ginny Weasley,passarono davanti ai due ragazzi,Ginny salutò Harry ma guardò torva Cho,mentre le altre bisbigliarono qualcosa tra di loro.

 

Cho le guardò allontanarsi poi disse:

 

“Ma mi puoi spiegare perché la sorella di Ron mi guarda sempre male ogni volta che ti parlo??

 

Harry rise,poi accertatosi che Ginny era lontana le rispose:

 

“Perché io le piaccio,quindi quando mi vede parlare con te,pensà chissàcosa,di conseguenza ti odia..”concluse risoluto.

 

Ahh e ovviamente sbaglia  a pensare no?”gli chiese curiosa,Harry finì in un attimo di crisi,cosa voleva sapere da lui?Perchè gli stava facendo quella domanda?Era entrato in confusione totale,non sapeva cosa ci fosse dietro quella domanda,non sapeva come rispondere.

 

“Attualmente sbaglia…”rispose vago.Lei lo fissò un attimo curiosa,poi chiese:

 

“Perché hai detto “attualmente” ?” Lui sentì lo stomaco contrarsi,e ora come le rispondeva??

 

Bhè…Perché per ora non mi sembra ci sia qualcosa tra noi due diversa da una semplice amicizia,però…più avanti non si sa mai…”si sentì un po’ imbarazzato dopo quelle parole,aveva paura di aver detto qualche cavolatona che l’avrebbe offesa o fatta arrabbiare.

 

Lei gli sorrise e continuò:

“Hai proprio ragione…Il futuro a volte ci riserva molte sorprese…Speriamo solo che siano tutte positive come questa…”mentre diceva questo spostò un po’ la mano,in modo che le loro mani fossero praticamente attaccate,Harry abbassò lo sguardo verso le sue dita,era tesissimo,poi lo alzò e la guardò,la vide arrossire,colpita dai suoi occhi smeraldini.

 

“Hai dei bei occhi sai??”le disse,sincero e un po’ latin lover,si sorprese di sé stesso.

 

Lei diventò ancora più rossa,poi sorrise:

 

“Grazie,non me l’aveva mai detto nessuno…I tuoi però sono molto più belli dei miei…”.

 

Lo stomaco di Harry stava soffrendo da morire,forse qualcosa di lui le piaceva,quindi se si voleva far notare,doveva agire lui,visto che era un ragazzo.

 

Intanto tra i due si era creato un silenzio quasi imbarazzato,quelli che li guardavano da lontano,sembravano avere davanti due bambini piccolissimi innamorati.

 

Lui mosse la sua mano sopra quella di lei,ebbe un attimo di incertezza ma poi le prese la mano.

Lei guardò le loro mani intrecciate,sorpresa e sorridente,non se lo sarebbe mai aspettato sa Harry,ma non le dispiacque.

 

Stettero un po’ così,impalati ma felici,fino a quando lei posò la sua testa sul petto di Harry.Il respiro di lei,si mischiava al battito del cuore di lui,che non era del tutto indifferente.

 

Lui,da bravo Grifondoro,fece l’ennesimo gesto di coraggio della giornata.Le cinse le spalle con un braccio.

La sentì sorridere e stringere un po’di più la sua mano.

 

D’un tratto davanti a loro comparve un ragazzino biondo con gli occhi celesti.

 

“Ciao Harry!!!Lei è la tua ragazza??”

 

“Ciao Colin..”rispose,quel marmocchio doveva arrivare proprio ora.

 

“Non sono la sua ragazza…Non per adesso…”rispose lei al ragazzino,poi sorridendo guardò Harry.Lui ricambiò il suo sorriso,i loro volti erano vicinissimi,lui le poteva contare le ciglia…

 

“Che ne dite se vi faccio una foto??”scappò fuori Colin con un sorriso a 52 denti e la macchina fotografica in mano.

 

“Che idea carina!!Dai!”rispose Cho.Mise le mani attorno al collo di Harry,e sorrise verso l’obbiettivo.

Poi lo baciò su una guancia,mentre Colin scattava un’altra foto.Nello scatto dopo fu lui a baciarla sulla guancia.

 

Dai ora vi lascio…Harry ti do le foto tra qualche giorno va bene?Ora le vado a sviluppare!!”

 

Detto questo si allontanò,quasi contento per aver fatto delle foto a Harry Potter.

 

“Ragazzo simpatico…”commentò Harry

 

Ehggià…”rispose Cho.

 

Intanto il pomeriggio volgeva al termine,il sole stava tramontando.

 

Le amiche di Cho tornaronoa prenderla.

 

Lui si alzò e le porse una mano per aiutarla ad alzarsi.Quando furono in piedi lei lo salutò e gli diede un buffetto sulla guancia.

 

Si allontanò seguita dai bisbiglii delle amiche.

 

Harry non era mai stato tanto felice,quando si fu assicurato di essere solo,corse alla volta del castello,saltando ed urlando come un pazzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne dite di questo primo capitolo??A me sinceramente piace XD…Poi ditemi voi con le vostre recensioncine che mi aiuteranno a decidere se proseguire o no…Bacioni…Vi invito a leggere “un mondo diverso”,”house potter” e “Viva!”..Tutte mie piccole ff…Grazie dell’attenzione!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny