Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Ricorda la storia  |       
Autore: EmilyG66    28/06/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
Fanfiction sulla coppia Nights /Reala (Nights intesa sempre come femmina). Rating giallo. I personaggi principali non appartengono a me tranne Chiara, ma sono di Nights journey of Dreams sponsorizzati dalla Sonic Teams.
Nights e Reala dopo la sconfitta di Wizeman si perdonano a vicenda per il male che si sono fatti in tutti questi millenni. Un imprevisto trascina Nights nel mondo della veglia privandola poi dei poteri per tornare a casa. Come andrà a finire? Vediamolo insieme…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback
Nella foresta della memoria Nights stava osservando i Nightopians giocare.
A un certo punto i piccoli esseri alati e muniti di aureola si spaventarono e cominciarono a volare via.
Quella reazione fece alzare e girare Nights che si guardò alle spalle.
Vide emergere il suo rivale Reala con uno strano sorriso sulle labbra nere.
La giullare viola stava per domandargli cosa ci facesse lui in un posto come quello ma il nightmaren rosso la interruppe.
:- Nights…:- Le disse avanzando e facendo stare sull’attenti la sua gemella.
Quando le fu davanti a meno di un metro lei non mosse un muscolo solo lo fissò negli occhi di ghiaccio.
Lui riprese:- Questa guerra è finita e tu hai vinto. Non ho più intenzione di combattere contro di te.
Nights fu sorpresa da quelle parole e seria rispose:- Io non l’ho mai avuta.- Gli porse la mano e Reala dopo un attimo di esitazione la strinse. In quel momento si fecero avanti qualche nightopian.
Il più coraggioso andò vicino al nightmaren rosso guardandolo curioso.
Reala lo osservò poi si chinò un po’ per accarezzarlo. Fu un gesto che spiazzò completamente Nights e anche il nightopian visto che lui non li accarezzava e tanto meno ci giocava. Semplicemente li mangiava per colazione e lei lo sapeva bene.
Il nightmaren rosso si rialzò mentre la giullare viola lo guardava sorridendo un po’ confusa. Lui sorrise di rimando e poi prese il volo volando via e lontano, probabilmente a Nightmare.
Fine Flashback 
Nights tuttora pensava allo strano comportamento del nightmaren. Il suo gemello non avrebbe mai dato prova di così tanto pentimento.
Era fantastico per carità, ma strano. Quasi sospetto. La giullare viola cercò di distogliere quei pensieri dalla sua mente, ma non ci riuscì.
Forse era solo perché Reala era stato troppo allungo sotto l’influenza di Wizeman e quindi aveva fatto cose che non voleva fare.
Scosse la testa. No Reala non poteva cambiare da un giorno all’altro, nessuno poteva.
Ci doveva essere un motivo se si stava comportando così…civilmente.
Forse strava solo cercando di imitarla…Nights si sentì scoppiare la testa –Uomini, chi li capisce è davvero bravo-
:- Nights qualche problema? Stai così in silenzio, sembri pensierosa.-
La paladina del mondo dei sogni si risvegliò e guardò Will che camminava vicino a lei.
:- Come? Ti sembro pensierosa?:- chiese.
:- Si. Non stai volando e non sembri contenta, in più non hai detto neanche una parola. È successo qualcosa?
Nights si guardò i piedi, infatti erano a cinque centimetri da terra invece di cinque metri.:- No, è che poco fa ho incontrato Reala e…abbiamo messo fine a questi conflitti inutili, solo che mi sembrava strano, diverso…gentile…-
Will spalancò gli occhi:- Gentile Reala? Ho stava male o tu non stai tanto bene Nights. Ma ne sei sicura?-
:- Si:- sorrise:- L’ho visto con i miei occhi, ha dimostrato un sentimento d’affetto. Ha fatto una carezza ad un nightopian.
Will vide lo sguardo della giullare viola perso nel ricordo e cominciò a supporre:- Nights, non è che ti piace Reala…?:- ridacchiò mentre lo diceva. Subito la nightmaren negò.:- Cosa!? No, no…io, Reala?
Nights cominciò ad arrossire lievemente e il visitatore se ne accorse insistendo:- Nights…non raccontare bugie, sei diventata tutta rossa.-
:-No non è vero! Cambiamo discorso che è meglio!- finì di dire.
Più o meno la stessa scena si ripeté anche con Helen alcune ore dopo.
:- Ma sei sicura che non ti piace nemmeno un po’? Se è cambiato veramente non ci sono problemi no?
Nights era ormai viola per aver parlato tutto il girono di lei e di Reala e stava anche quasi per arrabbiarsi.
:- Per l’ultima volta quest’oggi Helen. A me non piace Reala! Primo ci siamo fatti la lotta per millenni, secondo siamo quasi fratello e sorella e terzo lui non può essere cambiato in un giorno!- disse tutto d’un fiato. Helen voleva tacere ma la curiosità la spingeva a fare molte domande su Reala.
:- Dai stareste benissimo insieme per tre motivi. Il primo siete tutti e sue due nightmaren. Secondo voglio che stiate insieme io e terzo a lui piaci?
Nights si fermò dall’esplodere. Non poteva piacere a qualcuno che aveva cercato di ucciderla per anni e anni.:- Helen io non posso piacergli. Si è vero è carino come nightmaren, ha dei begl’occhi anche se indossa sempre quella stupida maschera che gli copre due cicatrici e…- Nights si gettò a sedere per terra sul prato del Dream Gate sfinita. Aveva perso di brutto e non capiva più niente.
Helen sorrise e si mise a sedere vicino alla sua amica:- Se sei confusa e non lo sai perché non provi a dargli un bacio?- chiese scherzosa.
La giullare viola si girò in fretta verso Helen e cominciò a gesticolare:- No! Io? Sei matta!? Non posso baciare Reala e inoltre non per scherzo.- rispose più lentamente.
:-E perché no? Ti vergogni?- La bimba bionda cercò di essere più dolce possibile.
:- A parte questo…no, è perché un nightmaren può dare un bacio solo al nightmaren che ama.- sospirò voltando lo sguardo verso il lago scintillante.
:- Wau…così romantico…scusa ma perché?- chiese sognante Helen. Nights si sentiva come una maestra in certi casi e rispose guardandola:- Perché una volta che un nightmaren ne ha scelto un altro e gli ha dato un bacio tra loro si crea un legame indissolubile. Wizeman non voleva che questo accadesse perciò ha fatto delle regole. È un altro dei motivi per cui me ne sono andata.
Helen fece cenno di aver capito con la testa e le disse:- Così però ti sei allontanata dai tuoi amici e da Reala. Non pensi che lui voglia riavvicinarsi.-
Nights sgranò gli occhi blu poi le rispose:- Non lo so, penso solo che sia ora per te di tornare a casa. Sorrise alla visitatrice e lei ricambiò poi se ne andò via.
La nightmaren entrò poi in una delle porte del Dream Gate per riflettere e stare un po’ da sola.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66