Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: MilesRedwing    28/06/2013    3 recensioni
Una sferzata mi sfiora nell’animo, del resto te l’ho insegnato io, il cuore mi duole in uno spasmo piacevolmente erotico e orribilmente umano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coraggiosa e fiera.
Ritta sul cassero, come una tigre pronta a balzare sulla gazzella.

Cappelli neri al vento e un indegno cappello sul capo. Lungo cappotto nero, stivali alti, armata fino ai denti e bugiarda fino alle viscere.
Ti istigai io stesso in quella direzione, debole e  pavida com'eri, così vulnerabile.

Gli occhi scuri piantati sull'orizzonte, parole sicure, ordini alla ciurma il da farsi, incoraggi, sproni, fai schioccare la frusta.
Una sferzata mi sfiora nell'animo, del resto te l'ho insegnato io, il cuore mi duole in uno spasmo piacevolmente erotico e orribilmente umano.

Di tutti i giochetti, le depravazioni, le perversioni, di tutte le donne che io abbia avuto, tu la più rara e fulgida luce ad abbagliarmi, che intender non la può chi non la prova, come diceva ... quello.

Di sicuro eri e sarai sempre la mia preferita, Angelica.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: MilesRedwing