Anime & Manga > Amnesia
Ricorda la storia  |      
Autore: strongwarrior    28/06/2013    5 recensioni
[Amnesia]
La scuola ardeva, una lingua di fuoco rossa incendiava il legno di mogano dell’università.
Una macchia rossa si distingueva tra i vari palazzi e loro erano lì.
(Amnesia)
Lei e Ukyo, con le dita intrecciate e le lacrime che si fondevano assieme.
“Ti ho già perso così tante volte…” sospirò dal dolore “Ti prego scappa”.
Orion tentava disperatamente di convincere la bruna a fuggire da quelle mani che avevano tentato ripetutamente di annientarla, ma lei niente.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La scuola ardeva, una lingua di fuoco rossa incendiava il legno di mogano dell’università.
Una macchia rossa si distingueva tra i vari palazzi e loro erano lì.
Lei e Ukyo, con le dita intrecciate e le lacrime che si fondevano assieme.
“Ti ho già perso così tante volte…” sospirò dal dolore “Ti prego scappa”.
Orion tentava disperatamente di convincere la bruna a fuggire da quelle mani che avevano tentato ripetutamente di annientarla, ma lei niente.
Era troppo buona, troppo innocente, troppo lenta nel comprendere quali sono i veri pericoli.
Una luce li avvolse. Non era sicura di aver perso i sensi, né era sicura di essere ancora viva, sapeva solo che quello non era il paradiso.
Un folletto fluttuava accanto a lei.
“O-Orion?” balbettò stupita “Dove sono?” domandò guardando il pavimento piastrellato.
“Neil-sama, grazie a te ha riacquistato i poteri…” sorrise dolcemente “E’ finita…sei salva” una lacrima solitaria solcò la sua pallida pelle.
“Orion…i-io posso smetterla di f-fuggire quindi?” domandò confusa.
“Si, sei libera” sorrise ancora mostrandole, poi, le cinque porte che si ergevano dinanzi a loro “Ma ora devi scegliere”.
“C-Cosa sono?” chiese stringendosi nelle spalle.
“Devi scegliere in quale universo vivere” le spiegò dolcemente “I cuori rossi sono l’universo di Shin, le picche viola sono quello di Ikki, i fiori verdi quello di Kento e i quadri gialli quelli di Toma…”.
“E l’asso nero?” interrogò.
“Ukyo”.
“Ukyo” ripetè.
Quel nome le suonava tanto dolce quanto spaventoso. Aveva paura di vederlo, ma nel profondo, quella parte del suo cuore non spaventata lo amava.
“Orion aiutami” mormorò nervosa.
“Questa volta non posso, Heroine…” abbassò lo sguardo colpevole.
Shin…Heroine aveva passato più momenti in cui veniva maltrattata che momenti in cui veniva apprezzata, eppure lui ci teneva a lei.
Ikki, un pervertito che in fondo l’amava perché vedeva ciò che lui realmente era.
Kento, un ragazzo riservato e inespressivo che tentava di avere approcci più riservati con la bruna.
Toma, un dolce biondino mezzo perverso e iper-protettivo, ma che lei adorava tanto.
E poi….e poi c’era lui, Heroine aveva percepito che chi aveva tentato di farla sparire era solo uno spirito maligno ed egoista, il vero Ukyo l’aveva sempre infatuata in modo incredibile.
Quella sua lunga chioma verde speranza, quegli abiti decisamente singolari e quelle sue iridi che intrappolavano le sue.
Allungò la mano tremante, appoggiando le dita al pomello della porta.
Vado o non vado?
“Orion…” sussurrò.
“Uh?”.
“Neil-sama…può esaudire un mio desiderio?” domandò Heroine stringendo la maniglia.
“Uhm…s-sì…”.
“Neil-sama…qualunque cosa accada” prese una pausa “Se muore lui….muoio anche io” con uno scatto veloce aprì la porta.
 
Heroine scelse Asso nero.





-----------------------------------
Buon Zalve! Eccomi con un'altra fllashfic su un anime che mi piace tanto, Amnesia. All'inizio quando l'ho visto Heroine mi dava sui nervi, diceva sempre "uhm...okay...ehm....cosa?...i-io..." e io stavo per spaccare il pc .-., ma alla fine me ne sono innamorata asdfghjk.
Arigatou a chiunque legga e recensisca ^.^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Amnesia / Vai alla pagina dell'autore: strongwarrior