Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyAryanne    29/06/2013    1 recensioni
Per evadere dalla realtà ci s'inventa ogni cosa
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only

" Sai cos'è la cosa più triste?" le disse guardandola.
"Cosa?" chiese lei facendo scorrere i fili d'erba tra le mani.
" Svegliarsi ogni mattina e vedere che intorno a me sono tutti uguali, tutti dannatamente simili, per questo non voglio perderti, ho trovato in te quella punta di originalità, di sana unicità, che riesce a non farmi impazzire in mezzo a tutta questa uguaglianza"
Lei lo guardò stupita, prima di abbassare il volto, arrossendo.
-È la cosa più carina che mi abbiano mai detto- ridacchiò poi portandosi una mano alle labbra.
Lui sorrise, guardando i capelli rossi di Selene muoversi con il vento.
Quella ragazza era davvero un concentrato di originalità con i suoi stravaganti occhiali e i vestiti vivaci.
Era la sua piccola fuga dal mondo.
Si avvicinò e la prese tra le braccia.
-Sei meravigliosa- le sussurrò all'orecchio mentre lei chiudeva gli occhi, rilassandosi contro la sua spalla.
Sospirò guardando il sole salire, illuminando il piccolo parco.
-È ora che vada- annunciò scostandosi da lui che la guardava malinconico.
Gli accarezzò il viso con la mano, sorridendo.
-Non essere triste- gli sussurrò dolcemente, accarezzando le sue labbra con le propie.
-È impossibile non esserlo- rispose lui trattenendola vicino al suo corpo per qualche secondo, poi la lasciò, sapeva che doveva andare.
Lei si alzò da terra spolverando il retro del suo vestito e scomparve davanti ai suoi occhi.
Sospirò pesantemente mentre si alzava anche lui, cominciando a caminare verso casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LazyAryanne