Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    29/06/2013    11 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apri quella scatolina ma mentre stavo per farlo, qualcuno mi mise le mani su gli occhi dicendo “No, no questa non l’apri, prima devi ricevere questa”, mi tolse le mani da gli occhi e mi mide davanti a gli occhi un fiore bianco e poi continuo “Sai forse sono regali stupidi, ma mi devo ancora farmi perdonare per la nostra litigata” perché stava facendo tutto questo, io l’ho avevo già perdonato “Lou, non serve io ti ho già perdonato, ti prego non fare pazzie, per me, già la casa e il bagno e quello che è successo sta notte è già stato tanto”, lui mi guardo negli occhi e poi mi disse : “No, piccola, ti ho fatto troppo soffrire” ma perché cercava di farsi perdonare anche quando io l’ho avevo già perdonato, io li dissi : “Louis, ti ho detto che non serve, io ti amo, non fare altre pazzie ti prego fallo per me”, lui mi sorrise e poi mi diede la scatolina “Ora la puoi aprire”, io apri la scatolina trovai un anello a forma di infinito era stupendo, lui prese l’anello me lo mise al dito “Questa è la mia promessa, ci sarò sempre, e non ti lascerò mai”, lo abbracci gli diedi un bacio sulle labbra e lui lo fece diventare passionale, come non mai.

***5 anni dopo***

Dopo cinque anni le cose non erano cambiate a parte che adesso vivevo da sola, con Louis insieme a Livy e William che ormai erano cresciuti, Livy era diventa una bimba meravigliosa e William lasciamo perdere, potrei quasi dire la fotocopia di Louis, gli assomigliava n tutto, bravo a fare calcio e adesso ci si era messo pure a fare surf, io chiedevo in continuazione a Louis, se voleva che William diventasse come lui, lui mi disse di si, ma che non poteva batterlo, perché lui aveva trovato la ragazza perfetta, e William non l’aveva ancora trovata. Sempre il solito non era cambiato affatto anche se ora aveva 26 anni era sempre uguale, non era cambiato di una virgola era rimasto sempre il solito pazzo, ma estremamente dolce.
Niall e Zayn, loro due avevano venduto la casa dove abitavamo prima e ora abitavano per conto loro con le loro ragazze finalmente dopo tanto si erano fidanzati era ora, con Zayn non avevamo perso i contanti con loro eravamo sempre rimasti in contato, anche perché Livy adorava Zayn, li voleva in bene dell’anima, un giorno mentre eravamo sulla spiaggia a vedere William e Louis surfare mi disse “Mamma, quando sarò grande, mi vorrò fare un tatuaggio” le sorrisi le dissi “certo piccola, vedo che lo zio Zayn ti ha influenzato bene” lei disse “Si, e voglio andare con lo zio Niall a mangiare da Nandos’s con William” era troppo adorabile quella bambina, le volevo tanto bene.
Anche William fece la stessa richiesta a Louis, che appena era abbastanza grande si avrebbe fatto un tatuaggio, Louis reagì male “Sei sicuro di volerti fare un tatuaggio” “Lascia che se lo faccia, come se li fa tua figlia”
“No mia figlia non si fa tatuaggi” sempre il solito quando poi ha spinto me a farmi tatuaggi e ora non voleva che i suoi figli avessero tatuaggi veramente io proprio non lo capivo.
Lo raccontai a Zayn e Niall, quella discussione, Zayn andò subito ad abbracciarli e disse “Vedo che avete ereditato qualche pazzia dallo zio”
“Probabile, Livy viene a mangiare con lo zio Niall da Nando’s?”
“Si, si vengo, senza William e mamma e papà solo con te”
“No vengo anch’io”
“No, non ti voglio” era divertente sentirli litigare ma si volevano bene, ed era questo l’importante.
Niall li adorava, anche se non era proprio uno zio si considerava tale, perché amava Livy e William li aveva visti crescere e sapeva quante volte Livy e William si erano addormentati su di lui o su Zayn.
Un giorno ricevetti la proposta più bella di tutti, da parte di Louis, mi chiese di sposarlo, io accettai, forse era quello che volevo da sempre restare con lui tutta la vita.

**10 anni dopo**

Dopo dieci anni, avemmo un altro figlio, questo si chiamava Holly aveva i capelli mori e occhi scuri, questa volta aveva preso da me, ma avendo già 5 anni mi sembrava di vedere qualche tratto di Zayn soprattutto per la fissazione con i capelli. William era cresciuto si può dire solo una parola Louis 2 li assomigliava in tutto, e Livy lei era dolce, si stava iniziando a innamorare di qualche ragazzo, l’unica mia paura, era che non soffrisse come soffrissi io in passato, Louis era abbastanza protettivo, anche lui aveva la stessa paura; non si preoccupa per niente di William, visto che era uguale a lui, sapeva che non avrebbe mai fatto soffrire nessuno, soprattutto la sua fidanzatina Luxie.
Io ogni volta che vedevo William mi sembrava di vedere Louis, quando ci siamo conosciuto; poi William abbracciava Livy quando era triste, anche in questo assomigliava a Louis. Era la vita che desideravo adoravo la mia famiglia, avevo Louis vicino a me e tutto questo ciò che mi rendeva felice.



L'anello che louis regala a Summer
Image and video hosting by TinyPic
Holly
Image and video hosting by TinyPic
Livy
Image and video hosting by TinyPic
Ecco a voi William
Image and video hosting by TinyPic


Eccoci qua la storia è giunta al termine
non so come ringraziare tutte quelle che hanno recensito questa storia volevo dirvi grazie
perchè vi voglio tanto bene
che ne pensate dei loro figli?
fatemelo sapere vi voglio tanto bene
Tanti bai dalla vosyra Tomma <3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash