Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    29/06/2013    2 recensioni
Bruno e Cristina sono una giovane coppia di sposi: coronare il loro matrimonio con un bel bambino sarebbe il culmine della loro felicità. E il sogno finalmente si avvera, come lo vivranno?
È la mia prima originale e con questa ho partecipato al secondo turno del contest La sfida dei grandi autori. Spero che possa piacere anche a voi, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Image and video hosting by TinyPic

Incinta di due mesi, le analisi non lasciano dubbi.
Da quando cinque anni fa ci siamo sposati, io e Bruno abbiamo sempre desiderato un bambino: guardo e riguardo il foglio delle analisi per convincermi che non sia solo un bellissimo sogno irrealizzabile e non vedo l'ora di dirlo a Bruno.
Inizio già a fantasticare su di lui o di lei: nella mia mente ha il mio naso sottile e i capelli scuri di Bruno, ha il suo viso rotondo e sempre allegro ma, grazie al cielo, non ha la sua mania del tè dopo cena. Mi siedo a gambe incrociate sul divano, afferro il telecomando e accendo la tv, ma non riesco a concentrarmi sull'insulsa telenovela che trasmette.
Non vedo l'ora che Bruno arrivi.
 
"Bruno, sono incinta".
CRASH!
La tazza con il tè cade sul pavimento e si rompe mentre Bruno mi fissa come se io gli avessi detto chissà quale verità mistica: "Q-quanto incinta?" mi balbetta.
"Due mesi" gli rispondo con un grande sorriso sulle labbra mostrandogli l'indice e il medio. Bruno ci mette sempre un po' a metabolizzare le sorprese, ma poi si alza dalla sedia, si avvicina a me e mi bacia sulla bocca: non dice niente, ma so che è al settimo cielo quanto me.


Note dell'autrice
Eccomi con la mia prima originale, yeah! (-Triz stappa una bottiglia di champagne-).
L'ho scritta per un contest e l'idea mi elettrizza alquanto, ma comunque sia spero che piaccia anche a voi.
Ci vedremo martedì con il nuovo capitolo,
Triz

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Triz