Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    29/06/2013    4 recensioni
20 Gennaio 2013. Il Regno Unito viene messo in quarantena per colpa di un virus che rende le persone infette affamate di carne umana. Billie Piper, una sopravvissuta, racconterà nel suo diario ciò che le capiterà. Conoscerà nuove persone, proverà nuovi dolori e chissà, magari riuscirà a trovare l'amore durante questa apocalisse.
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo


 

 

20 Gennaio 2013
Oldham, Regno Unito.
 
 
"Interrompiamo il programma per una notizia dell'ultimo minuto. Dopo i recenti episodi di attacchi da persone infette, il nostro governo e i governi del resto del mondo hanno preso una decisione drastica e dolorosa. Per evitare che simili episodi avvengano anche in altri paesi, hanno deciso di alzare le barriere attorno al Regno Unito e quinti mettere in quarantena l'intera area infetta per evitare che il virus contagi anche le persone di altri paesi. I nostri scienziati hanno confermato che il virus che ancora oggi non ha un nome, sia nato qui visto che simili episodi sono avvenuti solo nel nostro paese. I nostri scienziati non sanno come sia avvenuto questo contagio, se tramite cibo o acqua ma escludono categoricamente il contagio per via aerea. Inoltre consigliano di evitare contatti con le persone infette, di stare attenti a non venire morsi da loro. Credono che il contagio tra persona infetta a persona sana avvenga tramite la saliva. Le autorità invece avvisano che chiunque provi ad oltrepassare le barriere verrà uccisa a vista. Nessuno può più scappare, gli aeroporti sono stati chiusi così come i porti navali. Le autorità però consigliano di fare provviste di beni primari e di barricarsi in casa fino al nuovo ordine. Questo notizia finisce qui e che Dio ci salvi tutti".
 
Angolo Autrice:
Salve a tutti. Ebbene si, ci voglio provare.
Sono una fanatica di film Zombie e di The Walking Dead (telefilm che adoro) e volevo provare questo progetto che avevo in testa da parecchi giorni. Questa fan fiction sarà vista dal punto di Billie, o almeno è scritta dal punto di vista di Billie.
Questo prologo non è sotto forma di diario, ma credo che sia giusto farlo così per farvi capire cosa abbiamo a che fare e come hanno deciso di evitare che il virus esca dal Regno Unito.
Spero che la mia idea vi piaccia, sebbene siamo solo al prologo.
A presto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose