Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    29/06/2013    1 recensioni
Due ragazzi vicini nel dolore, induriti da ricordi che bruciano, sofferenti per un incidente non troppo lontano nel tempo.
Suigestu e Temari: duri allo stesso modo, forti ma fino a un certo punto.
"Nessuno ha mai sentito Suigestu che fa un discorso serio, perché lui è quello che sdrammatizza.
Lo è sempre stato, come se non avesse il diritto di essere triste o incazzato anche lui.
Temari, invece, è quella forte, la ragazza di strada, quella che non prova sentimenti.
All'apparenza, loro sono questo".

Fic partecipante al "Naruto Couples: Surprise paring Contest" indetto da Sakura_e_Ino, terza classificata e vincitrice del "premio lacrima"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Suigetsu, Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. Andare avanti.

 

Il calendario segna il ventiquattro settembre, Temari lo guarda e sospira: è sempre dura.

"Grande gita al funerale, oggi, eh?" ride Suigestu, con la risata che fa quando è nervoso.

Lei lo guarda divorare i suoi cereali: ha imparato a conoscerlo.

Quando fa così non è perché soffre di meno, anzi.

"Vestiti, coglione, non vorrai mica venire così?" gli urla.

Lui, rigido, risponde: "signor si, signora!" ed entrambi ridono.

Due risate nervose che si mischiano.

 

 

Le lapidi sono vicine, scure, tristi.

Temari non ha pensato ai fiori, e neanche Suigestu.

Poco importa: tanto ai morti cosa interessa?

I due si siedono in silenzio.

E' passato un anno, un anno a darsi la colpa, un anno a sentire mancanze.

"Andate a fanculo, stronzi" sbotta il ragazzo, rivolto alle tombe.

La bionda non dice niente.

Dopo un'ora di silenzio, Temari stringe la mano di Suigestu.

"Andiamo" gli sussurra all'orecchio.

Il dolore c'è anche quando non si vede.

 

 

"Non posso fare il capo. Il capo è Sasuke" .

Mentre parla così, Suigestu fissa lo sguardo in quello di Juugo.

"Sasuke è morto, Sui. Devi andare avanti".

"Appunto. Non posso prendere il suo posto" .

Juugo si accende una sigaretta "Non è il suo posto, nessuno te lo chiede. E' il tuo".

Suigestu si volta, fissando i ragazzini che da poco escono con loro, che lo acclamano come se fosse un esempio.

"Lo sai che Suigestu una volta ha picchiato uno perché gli intralciava il passaggio?" sta dicendo uno ad un altro.

Deve andare avanti, Juugo ha ragione.

E quello è il suo posto.

 

Vive con Temari da quasi un anno: è successo in modo lento e graduato.

Non se lo sono mai detti, ma stanno insieme.

Hanno bisogno di questo, entrambi, nello stesso modo.

Il ventiquattro settembre ha uno strano effetto su tutti e due: lei si mette a cucinare, lui compra un dolce.

Cose normali, cose mai fatte.

Si sorridono, mentre lui la prende in giro come sempre, e lei risponde male come sempre.

Non si dicono che si amano, non con le parole, ma lo fanno con i gesti.

Quando l'orologio segna mezzanotte e uno, Temari si siede sulle gambe di Suigestu, e lui la bacia.

"Resti, vero?" chiede lei, mostrando un minimo di quell'insicurezza che racchiude dentro di se'.

Lui sa cosa intende, vuole sapere se resta per sempre.

Lo capisce: neanche lui vuole vedere più nessuno che se ne va.

"Non vado da nessuna parte" mormora e lei annuisce.

"E ora...che ne dici di toglierci i vestiti?" sdrammatizza, sorridendo.

"Mmmh" finge di pensarci lei "ok, se proprio insisti..."

 

 

 


E' l'ultimo giorno di settembre, quando Temari scopre di essere incinta.

Solo qualche mese dopo le dicono che si tratta di una femmina.

Suigestu sdrammatizza, ma trema per l'emozione, e lei piange, anche se è quella che non piange mai.

 

Karin nasce in un caldissimo pomeriggio di luglio: ha gli occhi della mamma, e un buffo ciuffo rosso che ricorda lo zio.

E' una bambina bellissima, proprio come la ragazza di cui porta il nome.

Temari e Suigestu ricominciano da lì.

Da lei.

 


//////////////////
Ok, ho concluso.
Spero che qualcuno la apprezzi e che qualcuno  mi faccia sapere qualcosa.
Mando un bacio a tutti, e ringrazio ancora il giudice del contest.
Frà

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan