Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: vizziatissima    29/06/2013    0 recensioni
TRATTO DA UNA STORIA VERA, QUALSIASI COSA VOI LEGGETE, E' ACCADUTA VERAMENTE.
Questa storia parla di Jesy, una ragazza londinese di buona famiglia. Conosce un ragazzo, (il nome lo rivelerò nel primo capitolo) all'inizio considerato da lei indifferente, ma poi, quando i ragazzi si conosceranno meglio, vi sarà una certa intesa tra i due...
La storia che pubblicherò è tratta da una storia vera, la mia storia... perciò credo di averla scritta con il cuore. E' ambientata a londra, in primavera.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, lasciate molte recensioni e ditemi anche se non vi piace. Grazie
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jesy Nelson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2013, 5 marzo ore 7:40, Martedì.

 

Mia madre mi svegliò bruscamente :-su jes, è tardi, alzati- quelle urla mattutine che ero abituata a sentire. La telefonata di Andrew mi aveva fatto riflettere molto e aveva dato un senso alla mia settimana, quindi con entusiasmo arrivai a scuola. Andrew mi invitò per la seconda volta a sedermi vicino a lui. In quelle ore lo osservai, attenta a non farmi vedere mentre lo facevo. Ero quasi incantata, quando tutto d'un tratto il professore mi richiamò. -Nelson, stai attenta alla lezione per cortesia-. Oh, che stupida. Ero a scuola e non potevo permettere alla mia testa di fantasticare. All'uscita andai al bar Amore con Perrie. Il bar Amore era il bar vicino scuola. Lì si discuteva di tutto e di tutti, quei tavolini avevano 'ascoltato' gli affari di tutto il quartiere. Io e Perrie ci sedemmo e ordinammo un frappè. Non mi sentivo ancora di dire niente a nessuno del rapporto che avevo ora con Andrew... Lo vedevo come un amico che stavo conoscendo meglio, ed ero semplicemente molto felice di questo. Ma forse, ripensandoci, c'era una persona con cui avrei voluto parlare di quest'amicizia: Leigh. Leigh-Anne era una mia carissima amica, una delle più strette, ma abitava dall'altra parte della città rispetto alla mia. Ci sentivamo per telefono oppure su facebook, ma le volevo comunque un mondo di bene. Leigh già conosceva Andrew, l'aveva incontrato per caso ad una festa. Per questo ero più propensa a parlargliene.

-Pronto?-

-Ohii Jesy! Che mi dici di bello?.-

-Leigh... ti devo parlare. Hai cinque minuti?.-

-Si certo, dimmi tutto.-

-Ti ricordi Andrew... quel ragazzo della festa, l'amico mio?-

-Aspetta...Ah si ricordo. Che ha fatto?-

-Sono due giorni che si mette vicino a me e mi parla, mi invita in bici... credo di aver trovato un amico. Lo scorso anno a lui non stavo simpatica, ma ora andiamo d'accordo, con lui devo dire che mi diverto.-

-Bene! Siete solo amici?-

-Si assolutamente, lui non è il mio tipo e in questo momento non posso permettermi una cotta... a fine anno ho gli esami e tante altre cose.-

-Sono contenta per te. Vabbè ora devo andare, se ti va richiamami domani Jes.-

-Ok, ciao!-

Si ero proprio felice. D'altronde era solo un'amicizia... ma in quel periodo ero molto triste e questo fatto mi aveva risollevata molto.

Si erano fatte le cinque del pomeriggio e dovevo studiare. Il giorno seguente avrei avuto il compito in classe di matematica. Prendevo ripetizioni gratuite da una cara amica di mia madre, grazie a lei avevo un risultato sufficiente in quella materia. Ma non ero molto concentrata: pensavo alla mia vita... e a tante altre cose meno che la matematica. Ero felice, e nessuno avrebbe potuto rattristirmi: avevo degli amici su qui contare, e questo non è poco.

Proprio mentre mi stavo per mettere sotto le coperte, mi arrivò un messaggio da Perrie, con su scritto:

-Ti odio.-

 

 

spazio autrice

HOLA A TODOS! :)

Questo è il secondo capitolo della mia prima ff, la storia si deve ancora sviluppare, poi ci saranno... ehm meglio che mi sto zitta! Se potete lasciare qualche recensione mi fate felicissima, per ultimo vi ricordo due cose: 1-tutto ciò che scrivo è accaduto veramente, quindi mentre leggete ricordatevi che è una storia vera; 2- I miei capitoli sono corti per non annoiare il lettore, e comunque non preoccupatevi perchè sono tanti i capitoli di questa ff anche se corti ;) vi ringrazio infinitamente, recensioni pls.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: vizziatissima