Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    30/06/2013    9 recensioni
Eccoci qua con il numero due.. :)
in questa os cosa abbiamo Louis geloso di sua figlia perchè si è fidanzata
però alla fine capisce che è non deve essere tanto geloso ;)
perchè infondo, infondo Livy li vorrà sempre molto bene
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una semplice OS della continuazione di You and i forever friends, parleremo di Livy del suo boyfirend e delle crisi di Louis.
Questa idea me la data la fantastica : Mickystyles1D

 
Come tutti voi vi ricordate, eravamo rimasti che William ormai si era già fidanzato, mentre la nostra Livy era ancora single.
Ma passò qualche anno e lei arrivò ai 16 anni, era sempre uguale, alta capelli biondo scuro e occhi azzurri era davvero una bella ragazza la quale tutti adoravano.
Ma durante l’estate dei suoi 16 anni, incontrò un ragazzo di due anni più vecchio di lei si chiamava Tomàs, era di origini spagnole ma era già da parecchi anni che abitava a Los Angels.
Si iniziarono a conoscere meglio, visto che scoprirono, di andare a scuola insieme, e anche di abitare quasi vicini, si iniziarono a frequentare molto più spesso.
Livy parlò a me, perché sapeva com’era suo padre, se sapeva che lei si stava sentendo con qualcuno, diventava super mega  protettivo, e questo Livy non voleva essere uno spirito libero. “Mamma ne parlo con te, perché sennò papà va via di testa”
“Dimmi pure piccola, ci siamo solo noi due a casa, Holly e William sono calcio, mentre tuo padre è al lavoro, quindi dimmi pure”
“Quest’estate, ho conosciuto un ragazzo abita anche poco distante da cui, mi trovo bene, con lui, mi sono affezionata molto a lui, domani sera usciamo, ti prego di a papà che esco con delle amiche”
“Non preoccuparti, a tuo padre ci penso io, comunque sono felice per te, piccola”.
 
Livy pov
 
La sera arrivo presto, grazie a mamma, usci di casa senza problemi, e mi incontrai con Tomàs, lo avevo sopranominato Tommy, insomma lui mi piaceva troppo, e poi con me era sempre dolce. Mi porto a una festa sulla spiaggia, non era il tempo di maggio, ma in spiaggia si stava bene lo stesso,  eravamo davanti al mare, lui mise un braccio introno alla spalla, “Posso provare a fare una cosa?” io mi girai verso di lui, e piano, piano appoggiò le sue labbra, sulle mie, quel bacio era perfetto, lui era perfetto, non avrei scordato questo momento per nulla al mondo,
Quando si stacco da me, mi guardo negli occhi, erano l’opposto dei mie gli aveva scuri, come quelli dello zio Zayn, “Livy, vorresti essere la mia ragazza?”, me l’aveva chiesto con estrema dolcezza accettai subito, e gli diedi un bacio a stampo.
Era passato un mese, ero a casa mia con Tomàs, c’era in camera William con Luxie, io mi chiedo come faccia Luxie a sopportare mio fratello, cioè è insopportabile, ma gli voglio bene, anche perché mi protegge, mentre il mio rapporto con Holly era del tutto diverso andavamo d’accordo, potevo raccontarli tutto, infatti era l’unico che sapeva che io e Tomàs stavamo insieme.
Lui si che era un fratello altro che William che continuava a sfottermi perché lui l’aveva già fatto con Luxie e io non avevo fatto nulla con Tommy; ma mica sono William io sono Livy e non mi lascio andare subito.
Tomàs mi propose di andare in camera mia, lo stavamo per fare, quando la porta di casa si apri cazzo papà è tornato ed ora che faccio, sono morta adesso non mi lascerà più uscire, e non potrò più vedere Tommy. “Forse è meglio che vada, ciao piccola” mi stava per dare un bacio a stampo, ma mi spostai e me lo diede sulla guancia. Mio papà fulmino Tomàs appena usci, mi fece segno di sedermi sul divano, è stato bello conoscervi tanti saluti.
“Allora da quanto tempo?”
“Da un mese”
“Dirmelo prima no?”
“Ma, papà ci siamo conosciuti da poco, e poi te l’avrei detto”
“Nome, età, avanti parla” quanto odio quando mio papà fa cosi, insomma, va bene che sono la sua preferita, ma quando fa cosi, non lo sopporto “Ma smettila di fare il padre possessivo” grazie mamma, mi hai salvata.
“Padre possessivo, è mia figlia dovrò sapere certe cose”
“Occupati della tua fotocopia”, capi subito che si trattava di William, dovevo andare via al più presto, visto che stavano parlando; ma purtroppo papà se ne accorse “Signorina, adesso ti siedi e parliamo, di questo ragazzo”
“Ma basta Louis, va di la in cucina, e non fare l’interrogatorio a Livy”, mio papà se ne andò in cucina, mia mamma mi aveva salvato, per fortuna mi fece segno di uscire fuori, io usci fuori e vidi Tomàs vicino a un albero gli andai incontro e lo baciai lui contraccambio.
“Cavoli non pensavo che avessi un padre cosi”
“Vedi e che lui ci tiene a me, più dei mie fratelli, il fatto e che mia mamma mi ha sempre detto che da piccola, ero molto attaccata a lui, ed è per questo che sono la sua preferita, ma tu non ti preoccupare, ti amo Tommy”
“Anch’io ti amo, piccola, ci vediamo domani a scuola” mi diede un bacio stampo e andò via con la sua bici.
Tornai dentro, Sali in camera trovai William “Ti sei fidanzata era ora”
“Non sfottere William”
“Dai sorellina racconta”
“A te non racconta nulla, sono io il suo angelo custode”
“Si angelo custode, Holly raccontane un’altra”
“Finiscila e poi, cosa dovrei dire io di te e Luxie”
“Lascia stare me e la mia ragazza”
Inutile parlare con lui quando ci si mette è insopportabile, stavo per andare a dormire quando mio papà mi fece segno di sedermi sul divano “Dobbiamo parlare Livy”
“Va bene, papà, si chiama Tomàs ha la mia età”
“Piccola?!?!”
“No, papà tranquillo, è tutto ok, senti ora devo andare a dormire domani o scuola”
“Pulce, lo sai che ci tengo a te” quanto era vero, lo sapevo, non avevo dimenticato che adoravo quando mi coccolava, quando avevo ancora 5 anni mi veniva sempre a darmi la buona notte per prima, che ad ogni compleanno il regalo tra i migliori era sempre il suo. Lo sapevo per papà sarò sempre la sua principessa.
“Papà, non essere troppo possessivo, Tomàs, ci tiene a me, come tu tieni alla mamma, per il moment sono felice”
“Di te mi fido, e con lui che devo parlare”.
Ma che cavolo papà, uffa perché devi fare il terzo grado a Tomàs, ti sembrerà di parlare a Holly, insomma, è un ragazzo dolce, mi fa sempre sorridere,, inoltre siamo legati da una bella amicizia, insomma Tomàs, non mi farà soffrire lui mi tratterà bene, insomma siamo usciti quasi tutti i sabati e mi ha sempre tratto bene,
Ho dormito anche da lui, ma non è successo nulla, domani è anche il nostro anniversario e facciamo due mesi insieme. Non puoi allontanarmi da Tomàs ci tengo troppo a lui.
“Va bene ma non domani”
“Fammi indovinare è il vostro anniversario?”, io annui almeno qualcosa la capiva, io non riuscivo certe volte, come mamma, si fosse innamorata di papà, devo chiederlo allo zio Niall, lui sa sempre tutto.
 
Louis pov
 
Qualche giorno più tardi incontrai Tomàs, in giro lo fermai, era insieme a Livy, “Livy vai a casa”
“No resto qui”
“va bene poche parole Tomàs fai soffrire mia figlia e non la passi liscia”
“Non si preoccupi, non farò mia soffrire Livy ci tengo a lei, e poi prima di tutto per me è la mia migliore amica e poi la mia ragazza”; quelle parole, mi ricordai di me e di Summer, quando lei stava con Harry e non poteva abbracciarmi, ma poi che quado ci siamo messi insieme, eravamo sempre rimasti migliori amici.
“Guarda che è la mia principessa”
“Papà basta” mi stava facendo imbarazzare di fronte a Tomàs che vergogna mio dio, “Non si preoccupi sono un ragazzo affidabile, non farò soffrire Livy come le ho già detto e poi io ci tengo moltissimo a Livy”
Mi ricordai di un momento del passato quando litigai con Liam e Harry per l’ultima volta
 
 
 
Flashback
 

Sei senza cuore, sia tu che lui, non sapete cosa significa essere padre, non sapete cosa vuol dire, non sapete quello che si prova, non sapete le paure che si hanno, devi proteggerla perché è la tua principessa, perché è la luce dei tuoi occhi, vuoi starle vicino quando cresce, consolarla quando piange, ma adesso che è ancora piccola voglio coccolarla, tenerla tra le mie braccia, tenerla vicino a me, farla stare lontano dai pericoli, mentre cresce voglio insegnarle il rispetto, insegnarle di non arrendersi mai. 
Voi non potete capire che non potete portarmi via mia figlia, io ci tengo a lei, più della mia vita, non vi permetterò mai di portarmela via da me.

 
Fine flashback
 
“Va bene ti do fiducia” grazie papà grazie, mi abbracciò Livy, l’abbracciai anch’io “Sei il papà migliore del mondo”
“E tu la figlia più bella del mondo, ora vai su” la lasciai e lei andò da Tomàs e si baciarono infondo…
Era vero Livy era diventata una donna, sarebbe sempre stata la mia principessa in eterno, la luce dei miei occhi e tutto. Non dimenticavo che ancora qualche volta viene da me e si fa coccolare, forse ha ragione anche Summer, sono troppo possessivo ma in fondo è la mia bambina e lo rimarrà per tutta la vita.




Per ricordavi la nostra Livy 

Image and video hosting by TinyPic
Guardate un pò di chi si innamora la nostra Livy,
Tomàs

Image and video hosting by TinyPic




Eccomi qui ;) questa OS dovete leggere al ff per capire bene chi è Livy ma lo capirete anche leggendo questa OS ;) 
spero che vi piaccia alla prox dalla vostra 

Tomma

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash