Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giugiu94    13/01/2008    18 recensioni
In questa Raundrobin, portete essere l'angelo custode e non dei personaggi di naruto; naturalmente potrete anche fare innamorare di voi il vostro protetto; ma questo sta a voi. Questa è la prima Raundrobin che invento, vi aspetto in tanti saluti giugiu94.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angeli.

Era una giornata come le altre nel villaggio di Konoha, e un bambino appartenente ad uno dei clan più forti, il clan Uchiha, stava ritornando a casa da una giornata passata in accademia.

-Ciao Sasuke-ad accoglierlo in casa, fu sua madre Mikoto che gli sorrideva.

-Ciao mamma-disse quasi indifferente.

-Come è andata oggi?-continuò la donna.

-Benissimo, sono sempre il migliore della classe-le rispose sorridendo.

-Bravo, di sicuro diventerai fortissimo come tuo fratello Itachi. Ora vieni a mangiare che è già pronto. Ah, poi vorrei mostrarti una cosa. Ti va bene?-gli chiese sempre sua madre.

-Va bene-si limitò a dirle, mentre si dirigeva verso il tavolo da pranzo.

Una volta finito di pranzare e dopo avere messo tutto apposto, Mikoto, si diresse verso Sasuke con in mano un libro.

-Ecco, volevo farti vedere questo-gli disse poggiando il libro davanti al figlio.

Sasuke osservò il libro che era intitolata”Il libro degli angeli”.

-E perché volevi farmelo vedere-le chiese il bambino.

-Perché voglio che tu lo guardi e che scelga il tuo angelo preferito; proprio come ho fatto fare a tuo fratello. Puoi farlo quando vuoi, l'importante è che lo fai-lo liquidò così, andandosene immediatamente.

Allora Sasuke, portò il libro in camera sua e andò ad allenarsi con il padre.

La giornata passò velocemente e quando arrivò l'ora di andare a dormire, Sasuke, ritornandosene in camera sua, notò il libro e si avvicinò a quest'ultimo.

-Ho promesso alla mamma che gli avrei dato un'occhiata e lo farò. Tanto domani è Domenica- e appena disse ciò, Sasuke iniziò a guardare il libro.

Lo sfogliò velocemente, infatti vi erano molti angeli che non gli interessavano; ma quando arrivò su di uno di essi si fermò, e iniziò a leggere le caratteristiche che lo riguardavano.

L'angelo in questione, era “L'angelo della Tenebre”.

[Descrizione]

L'angelo delle Tenebre.

Questo tipo di angelo è uno dei più importanti angeli oscuri; è un tipo freddo con gli altri, che gli piace fare le cose a modo suo, ma che se incontrerà un amico, saprà essergli fedele. Questo angelo diventa sempre più forte quando nel mondo succede una sfortuna o una disgrazia, ma nonostante questo, è un individuo buono con chi se lo merita e se non lo si fa arrabbiare. Il passato di questo angelo, si dice che fu molto doloroso a causa di un grave sterminio che subì da parte di una persona a lui molto vicina e che una volta compiuta la sua vendetta, si trasformò in esso; perché non fu in grado di perdonare la persona che le causò tutto il suo dolore. Se si sceglie questo angelo come proprio custode, non ve ne pentirete perché sarà disposto a sacrificare la sua vita; infatti esso per proteggere il suo protetto, prenderà forma umana. Vi è una cosa importante da sapere su di esso, questo angelo sarà il vostro custode solamente se esso lo vorrà, scegliendovi. Per ora ve ne è presente solamente uno ed è una ragazza.

I suoi animali sono dei lupi neri con occhi azzurri che l'accompagnano ovunque.

A Sasuke, piacque immediatamente questo angelo e sotto, vi era la raffigurazione dell'angelo. Era una ragazza dalle ali nere, i capelli neri, corti, con una frangia che le arrivava quasi agli occhi che erano di un colore rosso, con il contorno dell'iride nero e del medesimo colore nero anche la pupilla.

Era vestita di un vestito scuro corto e una collana a forma di croce le pendeva dal collo; imparte vi era rappresentata anche la forma umana che assomigliava molto a sua madre tranne per il fatto che essa presentava una frangia al posto dei ciuffi laterali che la madre di Sasuke aveva; ma anche per il fatto che aveva gli occhi rossi.

Quando il bambino finì di leggere la descrizione si addormento e l'indomani, disse a sua madre che angelo aveva scelto.

Da quel giorno in poi, passarono qualche settimana e, il piccolo Sasuke era di ritorno da uno dei sui allenamenti.

Era ormai sera e Sasuke si apprestava a ritornare a casa.

-Devo muovermi, se no chi li sente i mie genitori-si disse mentre correva e, ad un tratto delle piume nere, gli volarono davanti al viso e lì, si fermò.

Si guardò attorno, finché non notò la figura di un angelo nero che si inoltrava nella via che conduceva a casa sua; ma che prima di svanire in essa, lo guardò.

Allora Sasuke corse il più velocemente possibile alla sua abitazione; ma quando arrivo uno spettacolo agghiacciante gli si presentò davanti; suo fratello Itachi, aveva sterminato tutto l'intero clan e, provò il suo nuovo potere sul fratello minore.

A quel punto, una forte luce bianca, interrompé ciò che Itachi stava compiendo e che diede il tempo al bambino di scappare.

Un ultimo incontro con il fratello minore e il povero Sasuke si accasciò a terra, piangendo.

A quel punto, una luce bianca apparve e, Sasuke alzò lo sguardo.

Davanti a se, vi era l'angelo delle tenebre che lo osservava, avvolto da una luce bianca, e che lentamente si avvicinava a lui.

Lo guardava con sguardo inespressivo e comprensivo, come se sapesse cosa stesse provando, un volta abbastanza vicina a Sasuke, si inginocchiò e gli diede un bacio sulla fronte.

-Mi dispiace, quello che è successo a te, successe anche a me e so cosa si prova. Ma non ti preoccupare, d'ora in poi io sarò il tuo angelo custode, te lo prometto-fu questo che l'angelo-ragazza delle tenebre disse prima di svanire.


Note dell'autrice:

Era da un po' che volevo fare questa Raundrobin, e spero che l'idea vi piaccia. Comunque, in questa raundrobin, qui potrete essere l'angelo custode e non di un personaggio di Naruto. Vi aspetto in tanti, saluti giugiu94.





  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giugiu94