Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SunshinePol    30/06/2013    1 recensioni
Violet ha 22 anni, una famiglia che adora e delle amiche fantastiche. Si è appena laureata e torna a casa per il matrimonio del fratello, dove sarà costretta a rivedere l'ex fidanzato fedifrago. Rincontrerà anche il migliore amico dello sposo, che ha reso la sua adolescenza un inferno, ma di cui era follemente innamorata. Cosa succederà ora che sono entrambi cresciuti e cambiati?
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte. Scusate se sono sparita per (ahimè) anni, e dubito ci sia ancora qualcuno che segue la mia storia, ma mi sono bloccata e non sono più riuscita a scrivere nemmeno un capitoletto. E in più non so proprio come fare continuare la storia: quando l'ho iniziata avevo previsto, più o meno, la fine, ma ho fatto passare troppo tempo, sono cambiata e quel finale non rappresenta più me e nemmeno la storia. Mi sono resa conto di essere una lettrice e di non essere in grado di tenere in piedi una storia, soprattutto considerando che so cosa vuol dire aspettare per mesi capitoli di storie. Per cui, prima di tutto vi ringrazio immensamente per le recensioni che mi avete lasciato, per aver letto, seguito e messo tra i preferiti questi pochi capitoli. È stato molto emozionante e mi fa sentire ancora più colpevole per avervi abbandonate e per aver abbandonato la storia. Seconda cosa vi devo delle scuse giganti per la mancanza della continuazione e del finale e per avervi lasciate in  sospeso per tutto questo tempo. Spero vi resterà comunque un buon ricordo di questi pochi capitoli che ho scritto. A me resterà sempre un bellissimo ricordo del vostro supporto. 
 
Detto questo, vi avviso che lascerò questo avviso per pochi giorni, per dare modo a tutte di leggere e poi cancellerò la storia e passerò al profilo solo lettrice. Se qualcuna di voi avesse piacere potete aggiungermi su fb http://www.facebook.com/paola.sunshinepolefp 
 
Un grazie immenso a tutte e scusatemi ancora!
 
Paola
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SunshinePol