Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: Tamar10    30/06/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble incentrate su Loki.
Per la maggior parte sono introspettive ma ci sarà anche qualcosa di più divertente o drammatico.
-
Tratto da 01: Non c'è neanche un corpo su cui Madre possa piangere, un cadavere da bruciare. Perfino la tua morte è senza onore.
05: Loki non ha scelta.
09: Loki si è sempre chiesto che rumore faccia un cuore che si rompe.
15: Una volta gli chiesi perché mentiva
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo funerale è quasi commuovente.

Ci sono tutti gli Asgardiani a salutare il Principe Cadetto, il Falso Re, il Dio degli Inganni. Non possono neanche immaginare che questo sia solo l'ennesimo imbroglio. Talmente bravo da ingannare anche la Morte.

Sembrano quasi contenti di essersi liberati di Loki.

In fondo cosa ti aspettavi?

Non c'è neanche un corpo su cui Madre possa piangere, un cadavere da bruciare. Perfino la tua morte è senza onore.

Sorridi vedendo Odino -il tuo falso padre- struggersi falsamente nel dolore, alla fine hai vinto tu. Sai già che avrai la tua vendetta, prima o poi, ormai hai deciso da che parte stare.

Il tuo sorriso si incrina leggermente quando scorgi tua madre in lacrime, distrutta dal dolore. Lei non meritava tutto questo più di quanto lo meritassi tu.

Non degni di attenzione Thor. Sai che, nonostante tutto l'odio che provi per lui, non ce la faresti a vederlo così.

Quando tutti se ne sono andati ti avvicini alla tomba.

È vuota.

La tua morte è una bugia, così come lo è stata la tua vita.

Senti dei passi che si avvicinano e con uno schiocco di dita sparisci.

Come se non fossi mai stato lì.










Note:
Questa storia l'ho scritta ieri notte all'una e questo già dice tutto.
In realtà non penso di essere tanto brava a scrivere drabble, se non si capisce sono una tipa loquace, però era da un po' che volevo scrivere una storia che parlava di Loki che assisteva al suo funerale, ambientata fra Thor e The avengers (fra l'altro io mi sono sempre chiesta che CAspita abbia fatto per tutto quel tempo, tranne farsi crescere i capelli ovviamente) e quando ieri le parole hanno iniziato a combinarsi nel verso giusto non ho perso l'occasione!
Poi mi trovo a dover pubblicare e mi domando: perché non fare una raccolta di drabble incentrate su quel pazzo psicotico?
I motivi percui NON avrei dovuto farlo erano molteplici, but i do what i want! (cit.)
Quindi eccoci qua. Probabilmente me ne pentirò...
Cercherò di aggiornare settimanalmente, ma non garatisco niente.
Grazie a chiunque mi seguirà, recensirà o qualsiasi altra cosa :)
Alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10