Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pure_Red_Fire    30/06/2013    5 recensioni
Io, arma di una mia amica, e la mia maestra d'armi scaraventate alla Shibusen.
Io: Shi
Lei: Umi
La scriveremo insieme! :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boys and girls of every age,
wouldn't you like to see something strange?
Come with us and you will see
this our town of Halloween.


POV Umi

Corro terrorizzata a perdifiato, quello che ho visto é terrificante, impossibile. Nel momento in cui quell'immagine mi si é parata davanti ho gridato così forte che credevo mi stesse per scoppiare il collo. Ho pensato:
''Shi!! Potrebbe essere in pericolo!'' Ed ora eccomi qui, a correre come una matta e a cercare di tranquillizzarmi pensando:
'Non preoccuparti, Shi é con Kid!' 
Arrivo a casa ed entro subito, fermandomi un minuto a respirare davanti alla porta della camera da letto. Da lì proviene una voce maschile, insolitamente dolce e affettuosa... 
Kid sta facendo il tenero?!?!
"Ti sei divertita oggi, tesoro mio?"
"Da morire..." 
Morire..
Già, devo dire ai due piccioncini del mio 'incontro'... 
"Ragazzi!! State bene?? Non indovinerete mai cos'ho appe- MA CHE CAZZO...?!"
"Non é come sembra!! Possiamo spiegare tutto!!" 
Mi guardo attorno: boxer buttati sulla sedia della scrivania, un reggiseno e delle mutandine da ragazza per terra. Shi e Kid (qualcosa mi dice che siano nudi) sotto le lenzuola che si abbracciano, uno sopra l'altra. 
"NON É COME SEMBRA???? POTETE SPIEGARE TUTTO????" 
"Okay, -fa Kid- magari é come sembra... E forse non possiamo spiegare proprio tutto tutto..."
"Vestitevi e uscite da lì, poi cercatemi, DEVO PARLARE CON VOI..." 
Una volta vestiti vengono verso di me mano nella mano, visibilmente imbarazzati. 
"In situazioni normali vi farei la pappardella del tipo: 'COSA DIAVOLO VI PASSA PER LA TESTA??', ma sono troppo scossa, perciò mi limiterò a chiedervi se avete preso le giuste precauzioni, non voglio trovarmi dei piccoli shinigami che girano per casa..."
"Sì, ma... Non riusciamo a trovare la carta dei profilattici... Forse una delle bustine é in cucina... O in bagno?"
"CUCINA?? BAGNO?? Quanti ne avete usati??"
"..."
"QUANTI?!?!"
"Cinque..? No, forse erano sei..."
"Sette -la corregge Kid- Uno in cucina, uno in bagno e cinque in camera. Stavamo per usare l'ottavo, dobbiamo essere simmetrici!"
"E quante carte avete perso?"
"... Sette."
"Sette? IN CUCINA???? Oh Dio mio...''
"Beh, il tavolo l'abbiamo pulito..." si giustifica Shi.
"E anche la vasca da bagno!" aggiunge Kid. 
"Non voglio sapere di cosa avevate sporcato il tavolo..."
"Meglio così... DECISAMENTE." continua lui.
Avvicina le sue labbra a quelle di Shi ed iniziano a baciarsi: Kid la tiene per la vita con un braccio e la stringe, spingendola verso di se. Lei appoggia le sue braccia attorno al collo del ragazzo. Mentre li osservo noto che é cambiato qualcosa nel modo in cui si baciano, Kid la tiene in modo più 'protettivo', la stringe a sé con fare quasi paterno. Lei si abbandona a lui, vive nel suo respiro. Contemporaneamente noto con disgusto un rigonfiamento nei pantaloni di Kid...
"Ehm-ehm... VOLETE PIANTARLA?!!? Ascoltatemi!!"
"Mmmh... -mugola Shi- Scusaci, Umi... Dicci tutto!"
"Ho... Ho trovato un cadavere."
I due ammutoliscono, e Shi diventa subito più cupa. Kid la stringe e le da un bacio sulla testa.
"Era ricoperto di sangue... E di ferite... E poi a terra c'era una scritta fatta col sangue...

'I'm the one hiding under your bed, 
teeth ground sharp and eyes going red.''

 

Aveva la bocca spalancata, i denti limati a punta e gli avevano cavato gli occhi. Stavo per svenire." 
"Ahahahahaha!! -ride tenebrosamente Shi- Morte... Disperazione... Terrore... Allettante, non trovate? Allettante..." 

Una lacrima scura le solca il volto, prima che lei perda i sensi. Fortunatamente Kid l'afferra prontamente, evitandole una brutta caduta. La portiamo in camera e la stendiamo sul letto, l'ho già vista così, anche peggio.
É la sua follia, sono i suoi ricordi, il suo tormento. E anche il mio. Vado a prendere un asciugamano e lo bagno, quando torno vedo Kid inginocchiato vicino al letto che tiene lamano di Shi preoccupato.
Appoggio l'asciugamano sulla fronte della mia arma, mentre lei riprende lentamente colore. Asciugo la lacrima nera e la osservo mentre apre gli occhi con un'espressione stanca. Non ho nemmeno il tempo di aprire la bocca per chiedere: "Stai bene?" che Kid si getta su di lei abbracciandola.

"Kid... Sei preoccupato?" dice sorpresa la ragazza.
"Temevo di perderti." risponde lui.
"Tranquillo, sono stata anche peggio. Va tutto bene!"
"Perfetto, io ora voglio sapere di più!! Voglio scovare l'assassino!!" informo.
"Umi, sei... -inzia Kid- TOTALMENTE IMPAZZITA??" completa Shi.
"No, ma... Oh, andiamo!!! C'è un assassino a piede libero a Death City, la prossima vittima potrebbe essere uno di noi!!"
"COSA???? -grida Shi- CHE CI PROVI E IO GIURO CHE LO FACCIO FUORI!!" 
"Ok, quindi lo troveremo!! Chiamiamo gli altri, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile!!"
Nel giro di poco siamo tutti riuniti. O quasi.
"Black*Star é in ritardo!! Come sempre!!!" si lamenta il pervertito maniaco attentatore nevrotico, Death the Kid per gli amici. 
Appena finita questa frase si sente bussare alla porta, vado ad aprire e Black*Star entra gridando: 
"Yahoo!! Chi é l'assassino?????? Avete chiesto voi il sostegno di un Dio come me?? Non temete, il grande Black*Star é qui per voiiii!" 
Non lascia nemmeno tempo per la risposta, si mette a ridere e corre in cucina gridando: 
"IO HO FAMEEE!!"
Dopo un decisecondo si sente un pesante tonfo, così andiamo tutti a controllare. 
"Che cosa é successo???" chiede Tsubaki.
"Nulla, sono scivolato su una bustina... Aspetta che c'è scritto?" 
"Merda." dicono Kid e Shi all'unisono.
"HEI!! É LA CONFEZIONE DI UN PROFILATTICO!!!"
"Ehm... -dice Kid- N-non é mio..."
"Kid, si nota che menti..." commenta Shi.
"CIOÈ, FATEMI CAPIRE... KID E SHI HANNO FATTO SE-"
"SÌ, QUALCHE PROBLEMA?!?!" gridano i due chiamati in causa, interrompendolo.
Tutti, eccetto me che li ho scoperti poco fa, sono sconvolti.
"Non avrei mai pensato che Kid potesse perdere la verginità prima di me!!" esclama Soul rompendo il silenzio appena formato.
Shi gli lancia all'istante uno sguardo assassino, dicendo:
"Che cosa vorresti insinuare, idiota?"
"Hei, calmati piccola!! -la riprende Kid- Non intendeva insultare... Vero?!" 
"Veramente sì... CAZZO, SHI!! Sei pazza??" ribatte schivando un proiettile.
"Così impari!!!"
"Siamo sicuri che l'assassino non sia Shi?!" 
"Certo che non é lei, al momento dell'omicidio era impegnata con me..." 
"Sì... Erano MOLTO impegnati... -commenta Black*Star- E comunque Kid non potrà mai superare un Dio come me..." 
"AHAHAHA!! -risponde Shi- Tu non saresti nemmeno la metà di Kid... Lui é uno shinigami, dopotutto!"
"Già, e tu sei la mia morte..." dice Kid baciandola, mentre Tsubaki trattiene un inferocito Black*Star che schiamazza come un pazzo.
"Possiamo lasciar perdere un momento la verginità di Kid e Shi e focalizzarci sul pazzo omicida?" dice Maka. 
"Ecco, é meglio!"

POV Shi

Sono a dir poco terrorizzata, ho così tanta paura...
Temo di impazzire ed uccidere tutti. Sarebbe terribile, non riuscirei a sopportarlo. Se uccidessi Umi o Kid la mia vita perderebbe completamente senso, io... 
"Che hai, Shi? -domanda Chrona- Ti senti poco bene?" Non rispondo.
"Credo che dovresti sederti e bere qualcosa..."
"NO! Sto bene. Non preoccupatevi, troviamo il pazzo degenerato e basta, okay?" dico in maniera sbrigativa.
Andiamo nel luogo del delitto, Umi ci guida al cadavere. Non parlo, semplicemente proseguo e ascolto una conversazione tra Maka e Umi.
"Umi... Riesco a percepire l'angoscia... Riesco a percepire la follia della tua arma. L'anima di Shi é alterata..."
Oh... Dio. Non può essere... Sto andando nel panico, non posso impazzire, non ora.
"Lo so, purtroppo ora non so come aiutarla, non ne ho idea... Ecco il cadavere." Il corpo é proprio come lo aveva descritto Umi ed emana uno strano odore, una puzza nauseabonda. Mente lo guardo provo un forte sentimento di orrore, mi gira la testa. Mi ricordo dell'incidente al Centro. Soffoco un grido portandomi una mano alla bocca ed inizio a singhiozzare. Ansimo, sono nel panico più totale, piango finché Kid e Umi non mi consolano. Mi odio. Non so fare altro che lamentarmi. Tanti bambini hanno avuto un'infanzia difficile, devo smetterla, c'è chi soffre più di me.
Umi va con gli altri verso il cadavere, Kid resta con me.
"Andiamo a fare due passi, Shi?" 
Annuisco debolmente.
"Hai sete?"
"S-sì... Ho sete. Kid..."
"Sì?" "Ho paura. Tanta paura."
"Finché ci sarò io, nessuno ti potrà farti del male."
"Il problema non é chi farà del male a me, é a chi farò del male io."
"Non pensarci, non lo permetterò. Troverò tutti i modi per distrarti e farti felice."
"G-grazie."
"Qualche metro fa c'era una fontanella, dovrei avere dietro una bottiglietta, te la riempio e torno.
"Aspettami qui, amore." Lui se ne va stampandomi un bacio sulla fronte. Non obbedisco, sento come una 'forza' che mi spinge a camminare.
Vado in un vicolo lì vicino, quello che vedo é senza precedenti. Un lago di sangue attorno al corpo, ormai senza vita, di una giovane donna. Ha il petto e il ventre bucati, gli intestini sono sparsi lungo la strada. 
Mi avvicino per vedere meglio: le hanno asportato il cuore e mutilato le mani. 
É sdraiata sulla schiena, braccia e gambe divaricate. Ho un sussulto. 
Che la follia abbia inizio.

POV Chrona

Andiamo nella direzione di Kid e Shi, ma con nostra grande sorpresa vediamo solo lui, con lo sguardo ebete e una bottiglietta d'acqua in mano. 
"Shi?" domanda Liz. 
"È... Sparita. Era qui poco fa, le avevo detto di non muoversi, oddio... Il killer potrebbe averla presa..." risponde Kid nervosamente.
Umi sta per ribattere quando sentiamo un urlo agghiacciante provenire dal vicolo. 

Everybody screams, 
everybody sreams, 
in our town of Halloween.

La voce di Shi. 
Corriamo a vedere che succede, appena arrivati all'imboccatura del vicolo rimaniamo tutti senza parole.
Tutti eccetto Kid.
"Shi!! Sei viva? Stai bene?"
Lei, che ci sta dando le spalle, risponde senza guardarci.
"Ahahaha! Benissimo, mai stata meglio!"
"Shi, sei sicura di stare bene? Guardami Shi, allontanati da quel cadavere, ti prego."
Lei fa un passo avanti, ma inciampa in un intestino e cade.
Fortunatamente stende le mani e non si fa nulla.
Si mette in ginocchio, guardandosi le mani sporche di sangue e ridendo.
"É... É così divertente! Ahahaha! Così divertente! La cosa più emozionante che io abbia mai visto! -dice sporcandosi anche il viso di sangue- Voi non vi state divertendo... Da morire?"
Si volta.
Quelli che credevamo fossero semplici segni sul suo viso formano una parola "DIE".
Si alza in piedi, ci viene incontro barcollando e ridendo.
"Io vi prendo, io vi prendo! Ahahaha! Giochiamo ad acchiapparci, chi perde... Muore!"
Kid le corre incontro, ignorando le urla degli altri che lo invitano a stare immobile. Appena arriva da Shi l'abbraccia.
"Va tutto bene... Ti prometto che non accadrà nulla, andrà tutto bene. Non permetterò niente di tutto questo, di tutto quello che hai in testa e che ti fa paura."
Shi si mette a piangere e gli posa le braccia sulle spalle, stringendolo a sé. 
"Sc-scusa... Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa... SCUSA! -urla infine- SCAPPATE, LUI É QUI CON NOI!"
Torniamo a casa di Umi e Shi terrorizzati.
"Umi! C'é qualcosa che non va, ho una strana sensazione -dico- come se fossimo intrappolati in qualcosa di vischioso..." 
"É il tempo... É tutto così perfetto, perfetto!" risponde Shi.
"Sì... Ehm... Shi, stai bene? -comincia Umi- Ti rendi conto che ci sono due cadaveri, vero? Vero?"
"Appunto, lo dicevo che era perfetto. Io... Vado in camera."
Stiamo un po' senza parlare, Kid é più pallido del solito, ha due occhiaie da far paura e tiene lo sguardo fisso su un punto imprecisato del pavimento. 
"Che ore sono?" domanda Liz.
"Le nove in punto." risponde seria sua sorella.
"Okay... É presto, tutto sommato."
"Chissà chi é il pazzo... Giuro che se si azzarda a toccare, anzi solo a guardare Shi, lo distruggo e lo mando all'altro mondo."
"Kid non ti sembra di esagerare? -chiede Maka- Anche io voglio bene a Shi, ma questo é leggermente fuori portata, non cre-"
"NULLA É FUORI PORTATA SE SI TRATTA DI SHI!!" gridano Umi e Kid all'unisono.
"Ragazzi, sono stanco. Vado a dormire..." 
"Okay, notte Chrona!" dice la mia ragazza abbracciandomi.
Cammino lungo il corridoio della casa di Umi, la stanza degli ospiti dev'essere qui vicino... Passo davanti ad una camera, sento una voce cantare:

"Forgot my daylight,
torture my night.
Feels like I'm falling,
far out of sight." 

Appena finisce di cantare Shi si mette a ridere, sta parlando con qualcuno.
Apro leggermente la porta, nessuno sembra accorgersene. 
"Loro sono solo foglie, cadranno. Uno ad uno. Li farò cadere io... Cadere... Perdendo la loro... Strada."
Ora sembra piangere. Sbircio per vedere con chi sta parlando, ma vedo che é sola. 
"VATTENE, ESCI DALLA MIA TESTA!! VIA! Io... Io voglio solo morire qui... In pace... Perché le mie ferite si rimarginano sempre?"

Angolo autrici in ritardo:

Macciao amori belli!
Siamo in ritardo perchè:

1. Non avevamo ispirazione;
2. Volevamo fare un capitolo lungo;
3. Una certa MERDA FASCISTA mi aveva fatta soffrire e portata all'esasperazione;
4. Le idee per il capitolo erano alquanto confuse;
5. E perchè, diciamocelo, siamo pigre.

Capitolo 'Horror' ambientato ad Halloween, per colpa del quale devo mettere rating arancione alla storia, colpa di sette bustine (che diventeranno otto, prima o poi) che Shi e Kid si sono divertiti ad usare! ♥♥

Volevo dirvi, alla fine, che VI AMO TUTTIIIIIIIII!! ♥♥♥♥

Shi_ ♥

Mi scuso per l'errore di formattazione. -_-''

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire